Nasci, respiri, sogni
di Alyssia Black

07/11/13, ore 22:49

Oh, wow.
Da un personaggio dimenticato all'altro, capperi!
Non avevo mai pensato a Pomona Sprite sotto quest'ottica, sei una sorpresa continua!
La storia mi piace, complimenti.
A presto,
Triz

Nota: Recensione premio per il primo posto al contest "L'isola che non c'è" indetto da WendyNoh e giudicato da Triz93 (Triz su EFP)

08/08/13, ore 22:34

Diciamo che non ho sonno, così mi sono messa a leggere un po' di tue storie. Cavoli, é perfetta! No, dico sul serio. Il fatto che la madre l'abbia abbandonata, ma lei ha lo stesso la forza per andare avanti è una cosa bellissima (non bellissimo il fatto che sia stata abbandonata e.e). Diciamo che ancora una volta Hogwarts è stata l'ancora di salvezza di un professore, primo fra tutti Severus. Pomona è descritta alla perfezione e mi è piaciuta molto la sua caratterizzazione. Ancora tanti complimenti, una bellissima storia :D
Dani

07/08/13, ore 16:02

Forse è il fatto che sia imprecisata e quasi decontestualizzata a far gravare la tua storia in un alone quasi di mistero, probabilmente è questo a rendere la tua storia decisamente interessante. E poi è come se fosse un cerchio che continua, un cerchio senza inizio nè fine, quello di presentare una ragazzina non proprio bellissima, con una vita che non fa invidia a nessuno, sola e senza nessuno che la ami davvero e ci tenga a lei. Riprende un poco le orme di Harry, ed è questo che particolarmente ho apprezzato, l'ho trovata davvero una cosa geniale oltre che molto piacevole. E'stato un poco come la scelta della zia Row di far morire Lupin e Tonks, lasciando un altro orfano continuava quasi un ciclo iniziato con Harry. Solo che Teddy è stato più fortunato, ma questo è un altro discorso e adesso è totalmente OT con la tua storia, pardon. Ti ho scovata per caso e dato che non avevo troppo tempo per leggere una lunga fan fiction mi sono fiondata a leggere questa breve opera, bella. Spero di poter recuperare e avere il tempo per leggere altro in giornata, altrimenti tornerò appena avrò un secondo, perchè ho particolarmente apprezzato il tuo stile pulito, senza fronzoli. I miei occhietti da miope ti ringraziano anche per l'uso di un carattere abbastanza grande, è stata la mia salvezza!

A preso, e complimenti ancora

S.