Happy birthday
di lye

10/06/09, ore 12:28

*O* Un regalo di compleanno e di San Valentino insieme! *_* Che dolce che è, Kuro-chan a ricordarsene! *_* Pensare che adesso le cose sono così diverse tra loro! T_T

16/02/08, ore 22:38

che vergognaaah è arrivata prima ale di me T_T e dire che me l'hai dedicata ( lovv lovv lovv <3 ) beh però è anche vero che ti ho già dato la mia opinione X3 è stata un ottima fiaba della buona notte, ho sognato kurofay e cioccolato <3 non potevo sperare di meglio come regaluccio ( anche se quella maglia è meravigliosa ) *-* kiss dalla neechan cricetosa *O*

goku ss 2
15/02/08, ore 00:12

ciao Ann! l'avevo già letta! ma rileggerla mi ha fatto un effeto peggiore...! il mio stidio sembrano le cascate del niagare! mi è piaciuto molto il contatto ravvicinato tra il passato san valentino da quello recente...mmm...niente errori di battitura...mm perfetta direi...sul serio! tanto ma tanto complimenti dalla tua amica Ri-chan (temari-chan nn suona bene!!) Kiss!

14/02/08, ore 23:14

Tanto carina e dolce pure questa! Fai nato il 14 febbraio? XD Però, è un'idea! Uuuhm... Ormai sempre più le fanfic impregne del sapore agrodolce ricordi felici dei nomignoli/realtà attuale (beh, non più.. fortunatamente ora quel periodo è passato nel manga XD)... Tanto tanto bello! *_*