Inaspettatamente.
di crige

28/10/14, ore 15:01

Non ci possono che essere parole positive nel recensire uno dei tuoi racconti. Fantastico il paragone con Pieraccioni. Adoro sempre di più l'essere catapultata nel mondo di Erica ed Eleonora (ovviamente, anche in quello di Alessia e Francesca). Ciò che racconti, oltre ad essere bello dal punto "estetico della storia", é bello perché è decisamente vicino alla realtà. Quindi, come sempre, complimenti.

10/08/13, ore 19:34

ciao! hai fatto bene a far chiarezza su cosa sia successo in casa Santoro, era troppo misteriosa la faccenda :) mi piace molto questo lato dolce/tenero/imbarazzato di entrambe, hai fatto sempre emergere il lato malinconico e divertente sia di Nene che di Erica una parentesi un po' più dolce ci voleva :)

10/08/13, ore 00:42

Premettendo che quando hai lanciato la bomba in "save me" ero taaanto felice*^* ma adesso, leggendo dal punto di vista di Ele, non vorrei che Ele vedesse in Erika l'occasione persa con Federica. Perché se così fosse, non so se io ed Erika (LOL) potremmo mai sopportarlo xD
Detto questo.. sono tanto carine e coccolose *^* un bacio

08/08/13, ore 16:00

Webbellabbuongiorno!!! :D bene quindi..visto che sono al lago e che il bagno non lo faccio per principio, scrivo..¨´.¨´ Ma non ti insulto perch¨¨ sarebbero parole sprecate..:P Era ora che Nene e Eri si mettessero pi¨´ o meno assieme..o comunque una gastroscopia reciproca ci stava dai..;) Il modo in cui ¨¨ successo secondo me ¨¨ anche giusto..:D cio¨¨..molto semplicemente hanno avuto l'illuminazione..U.U anche se Erica che esordisce con "WOW" ¨¨ impagabile..:D complimenti..:D Credo che giocare a calcetto e non fare il bagno in acqua gelata mi abbiano sanata..cio¨¦ che cose capitano.. E il fatto che io abbia finito le cavolate ¨¨ stupefacente..credo di star male..oddio sto morendo..:'( Ah no spetta..l'inizio e la fine anche erano bellini..:D Ora ho sul serio finito..;) se mi venisse qualcosa da dire, ti dir¨°.. Ah comunque scusa se non ho letto direttamente ieri notte..:D a presto..;) baci baci..:*

08/08/13, ore 11:39

F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. Ho sperato che finissero insieme e il mio desiderio è stato esaudito! Complimenti, bellissima storia!!

08/08/13, ore 09:18

Yuhuuuu ElErica *____* ehm ciao! XD la storia mi è piaciuta molto perché è di una tenerezza infinita *w* Erica non smette mai di farmi ridere ahahah "sei tu quella intelligente" ahahah eh beh, come già saprai ho amato introduzione e finale *__* ciao, a presto ;)

08/08/13, ore 00:12

Ahh finalmente,sono davero contenta. Sono perfetamente perfette come coppia.

07/08/13, ore 17:28

Detto in tutta sincerità, inizialmente la coppia Erica-Eleonora mi sembrava impossibile. Insomma, Erica stava con Lorenzo(?) ed Eleonora sembra etero al 70% e stava con Antonio(?)
Presa dalla curiosità ho letto questa One-shot, scritta bene tra l'altro, e adesso tutto ha più senso!
Non ho altro da dire, correrei il rischio di sembrare monotona.

Bacioni con striscioni(?)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 06:28 pm)