Amore... Platonico
di DreamGirl91

04/03/08, ore 00:15

Complimenti, è davvero dolcissima, e nella prima parte mi hai fatto ridere come una matta! Ryan è il mio personaggio preferito e devo dire che ce lo vedo proprio, immerso in quei pensieri ironici sulla prof di filosofia! A parte questo, la storia mi è piaciuta moltissimo anche per il risvolto romantico. Ancora i miei sinceri complimenti! Scrivine ancora così!

16/02/08, ore 16:45

ma è trp dolceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti tesora! vola tra i miei preferiti. alla prox! ciao ciao, Anne^^

15/02/08, ore 19:38

Che bella FanFiction! Ma com'è poetico il nostro Ryan ^^ ! Spero proprio che tu scriva MOOOLTE altre Ryella, dato che le adoro !! Ciau ^_^ !

15/02/08, ore 17:04

Ma che bellissima!!!!! Uno, mi piacciono molto Ryan e Gabriella come coppia, due: adoro la filosofia... non potevi scrivere storia più bella ai miei occhi! Stupende le parole della caccia al tesoro! Complimenti! Tempe

15/02/08, ore 13:40

intanto benvenuta... e poi... insomma così non và... tutta la ficcy è scritta benissimo è il finale è trooooooppo dolce, sarebbe stato il punto migliore della ficcy se... se non fosse che la mia mente ha continuato a sbellicarsi al pensiero di Troy come ultimo Androgino sopravvissuto per tutta la ficcy XDDDDD batti il cinque cugi!!!!!!!!! ahahah che grande!!! (una cosa: non insultarmi la filosofia! XD) brava cugi e benvenuta nella sezioneeeeeeeee!

15/02/08, ore 09:19

la adoro!!!!!!!!!! giuro!!!! mi son piaciute tanto (oltre alla caccia al tesoro che è stata semplicemente stupenda!!!) la parte di Troy-Androgino e la parte dell'" attrazione di Ryan per Chad"!!!! complimenti sei bravissima!!!! tvttb P.S. ovviamente questa storia va tra i miei preferiti...

15/02/08, ore 08:55

A parte che sono esattamente a quel punto in filosofia.. Che bella storia, molto romantica! Mi è piaciuta davvero molto, anche se normalmente preferisco le Ryelsi.. Ah, mi ha fatto morire dal ridere l'idea di Troy-Androgino.. E' l'unico personaggio che detesto.. Bravissima!!! Giu..