Butterflies.
di emotjon

03/11/13, ore 13:17

Eccomiiiii C:
Scusa Per il ritardo ma la fame mi chiamava lol.
Allora ho deciso di recensire questa OS perché ha meno recensioni
di 'Give me Love' e quindi ti aiuto ad aumentare,
Tu sei malata no seriamente se io leggo ste cose impazzisco cavolo ohh
Ti adoro perché non hai sbagliato un verbo, e considerando che la maggior parte delle persone ne fa di errori, tra cui io lol...
Bohh... a sto punto dopo aver letto la tua OS non ti dico neanche di leggerla la mia cioè non é niente in confronto alla tua, un niente..C:
Il rapporto tra Harry e Isabel é una cosa speciale, il riccio é tanto preso da lei e incantato dal suo fascino e carattere che si scorda del mondo intero per ben dieci anni, se ne frega di tutto e semplicemente ignora, l'unico che cerca di tirargli su il morale sembra essere Louis aww, posso mangiarlo?.
HAHAHAHAHAH no scherzo comunque sia, Isabel é una ragazza speciale, solare epiena di se, ma come Harry neanche lei accetta lo stato in cui é costretta a vivere, lontano dalla persona che riusciva a strapparle un sorriso sincero, lontano dalla sua farfalla. Mi hai stupita, nessuno ha mai preso in considerazione le farfalle e il tema di questa OS é interessante....mi hai fatto sclerare alla fine quando si sono rincontrati, con Pikachu e Piplup abbiamo ballato la samba sul tavolo tanto quanto stavano contenti U.U
Dbrrkwndhieneksks *pikachu fa ciao a scrittrice* pure lui ama questa OS *Piplup da un pizzicoto sulla coda a Pikachu che si arrabbia e finiscono per litigare*
O-Kay U.u
Ma sono normale?
No lalalalal
-Waliyha-

11/10/13, ore 16:16

Cassiopea.
Come diamine fai a farmi emozionare così tanto?
Si, mi sto praticamente facendo una maratona di tue OS e FF, chiamala fissazione, o in qualsiasi altro modo tu voglia.
Quando una persona scrive così bene, o leggi ciò che scrive, o leggi ciò che scrive.
Fratellastri che vengono separati ma che sia amano da sempre.
Due ragazzi che pur essendo stati lontani per dieci lunghi anni si ricordano di tutto, perfettamente.
Quando si dice che l'amore supera il tempo, la distanza e tutti gli ostacoli possibili e immaginabili.
Hai espresso un concetto che a volte non si riesce a comprendere e sei stata davvero perfetta.
Brava Fede, continua a scrivere sempre così, o se vuoi migliora!
Complimenti, davvero.
Baci.
Alex.

02/10/13, ore 18:09

Questa OS è magnifica!
Il modo in cui vengono espresse le cose, tutto, è tutto tremendamente perfetto.
Scrivi davvero bene e questa volta ti sei superata davvero.
Rimarrà sempre impressa nella mia memoria, è troppo bella, troppo perfetta, per essere dimenticata.

08/09/13, ore 18:50

Che cosa posso dire?
Scritta benissimo,con amore e senza un errore!!
Leggendo questa OS Mi hai fatto pensare a quanto sia importante per me il mio migliore amico e che è davvero molto importante per me,quindi grazie mille!!!
riesci a far emozionare con le tue FF ed è una cosa bellissima e molto rara!
Un bacione!
P.S- spero ti sia piaciuto il prologo della mia nuova FF su Louis!

23/08/13, ore 22:13

E' una delle OS più belle che ho mai letto! L'hai scritta veramente bene e ti giuro che ho pianto!
Quando ho letto che Harry accarezzava il tatuaggio di Isy mi sembrava di sentire i brividi sulla schiena!
Ero come trasportata dentro la storia!
Non c'è un errore, la grammatica è da 10+ (MUAHAHAHAHAH TERMINI MODERNI..)
Sei una delle scrittrici di EFP che più amo in assoluto!
COM-PLI-MEN-TI!
sdbuasfhfd <3
Adios:) xx

10/08/13, ore 18:40

O santo cielo.. questa OS è.. magica.
Dalla prima all'ultima parola. Brava. E' troppo speciale.. l'amore di due fratelli separati. Ho quasi pianto. Dio mio, sto per piangere. E' una cosa unica quanto rara.
Ma come ci riesci, eh? Come! Santo cielo, mi farai morire un giorno! Ti prego scrivine altre, e avvisami quando lo fai, perché le tue storie meritano davvero di essere lette.
O cristo, vado a prendere un fazzoletto prima di iniziare a piangere. Basta, ci rinuncio. Aspetto presto tue notizie.

Un beso, Aidi

09/08/13, ore 17:01

Questa OS è stupenda,meravigliosa piena di tutto davvero mi ha fatto venire il diabete per la troppa dolcezza!!! *-* Non ne avevo mai letta una così hai davvero talento,sai scrivere benissimo ... Scrivine altre mi farebbe piacere leggerne alcune :)
Continua così sei bravissima
xx Fra

09/08/13, ore 14:14

Ed eccomi passata in questa meraviglia. Inizio con il dirti che sei bravissima a scrivere e credo che dovresti avere più e più recensioni per quello che racconti, narri e ci fai immaginare attraverso le parole. Sei una scrittrice fantastica e questa OS è meravigliosa. La storia degli occhi, delle farfalle e tutto il resto mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, sarebbe stata meravigliosa come storia anche se mi piace che finisce così, come se sperassi che un giorno potrebbe continuare... Davvero, infiniti complimenti :)

08/08/13, ore 19:58

Bene, ieri ho lasciato una recensione, ma non era come volevo che fosse, quindi oggi mi esprimerò meglio. hahaha pensavi di cavartela con così poco? ti sbagli.
Innanzitutto, la os è piena di dettagli.
Tutto è descritto alla perfezione, persino il colore degli occhi è stato immaginato dal lettore come voluto. L'inizio è qualcosa di speciale, parte già col coinvolgere.
immaginare la deliziosa e innocente corsa di due bambini, paragonati a due farfalle libere, è qualcosa di stupendo. Le parole sembrano tutte messe al posto loro: nel senso che c'è un aggettivo esatto per ogni descrizione, una definizione per ogni sentimento. E' tutto chiaro e limpido, ma allo stesso tempo elaborato ed espressivo.
Questa os è la prima os che davvero mi è piaciuta.
Niente di volgare, scritta con il cuore, ed estremamente dolce e reale.
I sentimenti, le cose, tutto cercato e curato, si legge.
Non ci sono errori, un singolo errore è impossibile da trovare anche rileggendo una centinaia di volte. Nulla. Tutto perfetto.
E poi, per essere descritta in terza persona, è davvero stupenda.
Non manca un sentimento, un'emozione. E' come se entrambi i ragazzi in questione raccontassero la loro storia, stupenda e romantica.
E' stupendissima, tecnicamente è impeccabile, nessun verbo errato, trama favolosa, personaggi vissuti e trattati al meglio.
E non c'è una parte migliore, no. E' tutta bella. Dall'inizio, alla fine.
Dalla prima lettera, all'ultima.
Le similitudini poi, sono incisive, le scene si possono vivere, volendo.
E' stata semplicemente una os stupenda, sul serio.
Se non finisce questa tra le storie scelte, spaco botilia amazo familia.
Sei bravissima Fede, continua cosi, presto vedremo un tuo libro xx
With Love, Isabella.
Love you, baby xx

08/08/13, ore 18:46

Hey dolcezza!
Mi piace tantissimo questa OS, brava davvero! Anch'io vorrei avere quegli occhi LOL
Cioè, cambiano colore sempre (?)
Mh, vabbè. Harry è tenerissimo e poi volevo chiederti il nome della ragazza.
Ancora bravissima, SCIAO BELA :3

08/08/13, ore 10:59

eccomi qui! sono passata il prima posibbile. e ho fatto bene, anzi benissimo, perchè questa os è davvero stupenda, una delle più belle che ho mai letto!
mi piace molto come hai scritto il finale, quando harry e isy si rincontrano dopo tanti anni e ammettono di essere innamorati. la parte più bella è questa:
"Si erano amati per dieci anni, senza che nessuno dei due sapesse che anche l’altro provava la stessa identica cosa. Non si erano cercati, erano semplicemente rimasti l’uno nei ricordi dell’altra. Le dita di Harry scesero ad accarezzare il tatuaggio sulla coscia di Isabel, facendola sorridere.
Sorrideva un po’ per il solletico, ma soprattutto per il fatto che Harry si fosse accorto di quel tatuaggio. «L’ho fatto pensando a te, sai?», mormorò avvicinandosi sensibilmente. Le loro labbra a una decina di centimetri di distanza. Harry sorrise, pensando che il tutti quegli anni non avrebbe voluto far altro che tenerla tra le braccia in quel modo, e posare le labbra sulle sue.
Farla sua, perché l’amava come non aveva mai amato nessun altro.
«Anch’io ho una farfalla tatuata… mi ricorda una certa bambina che per correre dietro alle farfalle finiva sempre a cadere e sbucciarsi le ginocchia», aggiunse con un mezzo sorriso accarezzandole una guancia con le labbra. Dalla tempia all’angolo delle labbra e ritorno, provocando un milione di brividi lungo la schiena della ragazza."

semplicemente stupenda! senti anche io ho una os e vorrei avere il tuo parere su questa, ti lascio il link:

08/08/13, ore 10:37

Scusami se sono passata solo ora, la ta storia è veramente bellissima e non c'è nulla da dire. Isabel e Harry sono troppo dolci e mi è piaciuto particolarmente l'inizio quando spiegavi che erano dei bambini. Mi sa che questa è l'unica OS che amo, sentiti onorata ahaha
Baci, Chiara.

07/08/13, ore 22:28

scusa se vengo ora ma primo stavo con il cellulare e siccome è molto deficiente si è scollegato da internet e non riuscivo a collegarlo più ora son col PC quindi non c'è stato rischio hahah.
ma la storia e dhjsdjsjsdhjdgjsdfhjsdfjashsfjw sei davvero bravissima tra la ff e questa os davvero non so più che dirti!
era meravigliosa la descrizione all'inizio delle farfalle e i due bimbi che corrono sul prato aww bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni a presto Angy

07/08/13, ore 21:09

Buon salve!
Beh, diciamo che la cupcake a cui hai dedicato questa os sarà stata super contenta, no?
Dio, la storia delle farfalle è bellissima! Giuro che all'inizio la storia della zia mi era sembrata banale, ma mi sono ricreduta! E' stato un successo!
Adoro tutte le similitudini che hai scritto, tutti quei ricordi rappresentati nonostante la os è scritta in terza persona, tutte quelle descrizioni!
Sarà stato magnifico, no?
Okay, sto parlando come se alla fine tu non fossi solo la scrittrice ma anche Isabel!
Comunque... ho notato che il cognome Delgado ti piace, lol
Bravissima, come al solito!
Come potrei mai aspettarmi da te una os, ff, o qualsiasi cosa che si possa scrivere, con espressioni sgrammaticate ed altro?
E' impossibile potersi aspettare una cosa del genere da te. u.u
xx
Fede c:

07/08/13, ore 20:10

Omg. È perfetta. È perfettissima. È wow. Non ci credo.
Amo questa os, è una delle più belle che io abbia mai letto, se non la più bella in assoluto.
Isabel...Dio, ti ho già detto che la ragazza che hai scelto come prestavolto è stupenda, ma per come l'hai descritta tu sembra ancora più bella.
Poi, comunichi benissimo le sensazione che harry ha provato nei passati dieci anni. È incredibile, quasi mi mettevo a piangere come una neonata quando leggevo della sua caduta nell'autolesionismo, e di quella di isabel.
Sei bravissima, mi sorprendi ogni giorno di più. Complimenti, non posso fare a meno di dirtelo.
A presto, un bacione enorme x
-ann//