Nocturnal Romance
di NemesiO6_e_Setsuka

07/10/09, ore 01:15

Finale degno dell'inizio, vedo...meno male che Edward s'è reso conto di amare il Taisa, povero il mio Roy!!! Chissà se è passato qualcuno di lì, quella notte... che cos'ha pensato, eheh! Ho visto una grande dolcezza in Roy...mi è piaciuto molto, tutto questo. Ed può affidarsi totalmente a lui, in tutti i sensi.

07/10/09, ore 01:09

Uhhh....ma quant'è bella? Romantica senza essere sdolcinata...è perfetta! Roy mi ha fatto molta tenerezza, col suo amore tenuto segreto troppo a lungo per Edward, e poi Ed...è un miscuglio di spavalderia ed imbarazzo davvero irresistibile!

21/03/08, ore 12:44

Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *OOOOOOOOOOO* l'adoro è romantica e tenera all'inizio e poi *ççççççççççççç* ma rimane sempre romantica *O* che puccio Ed che vuole avere la prima esperienza col Colonnello (ovvero il Generale) Mustang... spero che quello che provi sia più profondo di quanto non lo dia a vedere, ma per me si è già accorto di essere innamorato perso ^^ evviva RoyEd!!!! Ma quanto vorrei abbracciare il Comandante Supremo per averli fatti capitare nella stessa stanza!! Certo che Roy c'è andato giù un po' pesante per essere la prima volta del suo amante, ma è stato dolcissimo!! Me ha gli occhi a cuoricino e le stelline viola tutte intorno (prese in prestito da Armstrong XD) è ovvio che questa fic finisca nei preferiti!! Un kissone Ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

10/03/08, ore 21:00

Ciao ragazze, innanzitutto vorrei scusarmi per l'enorme ritardo, ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo per recensire, gomen... ç_ç Però ho letto. ^_^ Voglio ringraziarvi per essermi state vicine, finalmente ho superato quel brutto momento, anche grazie a voi; per cui grazie infinite, davvero. Ma sono qui per recensire la fic per cui... recensiamo!
Allora, che dire... penso sinceramente che, assieme a Close, questa sia IN ASSOLUTO una delle fic più belle che abbia mai letto ( e ne ho lette veramente tante ). Tanto che, pensare che sia già finita, mi rattrista non poco. Ma, alla fin fine, è perfetta così. Ah, Jess, certo che ci ero arrivata riguardo al titolo... ma nella scorsa recensione mi ero dimenticata di scriverlo! XD ( me è fuori di testa da un pò di tempo °° ) Bellissima Nocturnal Romance dei Moi Dix Mois, l'adoro smodatamente, per cui vi ringrazio anche per il riferimento a questa splendida song.
Riguardo questo secondo capitolo, ci sarebbe tanto da dire. Cominciamo dalla caratterizzazione dei personaggi: migliorate ogni giorno che passa, entrambe. Sia Ed che Roy sono praticamente perfetti, Ed con la sua ingenuità ma allo stesso tempo voglia di prendere in mano la situazione, e Roy con le sue dolci e precise attenzioni... sono veramente adorabili. La lemon è dolce ma mai mielosa, piacevolissima da leggere, e da immaginare. Tutta la fic lo è. Non mi stancherò mai di dire che adoro tutto ciò che scrivete, e che siete due geni; so di ripetermi, ve l'avrò detto già un centinaio di volte ( XD ), ma non posso esimermi dal ripeterlo ogni volta. Perchè è quello che sento, che penso, che ci tengo a dirvi; che mi fate sognare ogni volta. Sempre, con le vostre storie. Grazie davvero di tutto, per le emozioni che ci regalate, per questi momenti di gioia e spesso e volentieri di sincera commozione. Siete veramente grandi. Non ho altro da aggiungere.
Vado a recensire Close. ^_^ E scusatemi ancora per il ritardo!
X Jess: com'è andato il viaggio? ** Ti voglio un mondo di bene!! >**<

09/03/08, ore 12:56

Scusate il ritardo ( me si picchia xD ) ! Sono contentissima che abbiate aggiornato, e cosa posso dirvi ora se non : divine, ma davvero! Ogni vostra fic è ormai un sinonimo di "certificato di garanzia sicura per le fan del RoyxEd"! Ho trovato a dir poco delizioso tutto il capitolo dall'ansietà di Edward alla voglia repressa di Roy! Bravissime, semplicemente bravissime.

08/03/08, ore 22:20

naaa non vi preoccupate, mi fido del fatto che non lo abbiate fatto apposta, quindi non vi segnalerò nada XD!! mi piacciono troppo poi le vostre strie XD!! comunque, già dall'inizio avevo intuito che ci avrebbero dato dentro e h pensato "Ecco te pareva.. ora ci danno XD! partono bene!!" però dai vi giuro scrivete tropo bene!! mi raccomando continuate!! sono troppo curiosa!! ciaoooooo!!

08/03/08, ore 17:26

Sono stupendi, questa shot è stupenda, ma anche dolcissima. Io, io non so cosa dire...ma alla fine dico sempre qualcosa, quindi bando alle ciance. Mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato: probabilmente mi era sfuggita. Edward è intraprendente e schietto, Roy assolutamente perfetto, a volte persino crudele. I loro comportamenti-benchè siano insolitamente schietti- come sono stati strutturati risultano pienamente IC. Concludo col dire che mi è venuta una voglia pazzesca di lemon, e che aspetto la vostra prossima, nonchè il seguito di Close to the flame (e magari, Setsuka, anche di Killing Lonelliness^^). Geniali come sempre, nonchè tra le mie preferite. Tanti baciotti.

08/03/08, ore 15:42

my goood che bella..! quando finiscono bellissime ficcy come questa mi deprimo perchè non continuano e non leggerò più capitoli nuovi..eeeh..anche se era una one-shot..u_u..comunque..beh, si, intendevo esperienze nello scrivere fiction!perchè non so..cioè..siete troppo brave!!!i vostri racconti fanno rabbrividire (x la bellezza) e IO dovrei ringraziare voi perchè li scrivete!! *commossa* baci!

08/03/08, ore 15:41

Ma quando mai la sbadataggine avrà fine? Leggo, voglio commentare, ma mi manca il tempo e poi mi dimentico... -_- scusate... v.v... Bella Fanfiction, dolcissima... alla fine Edward non ha detto a chiare parole i suoi sentimenti al Generale, che, poverino, forse ci è stato un po' maluccio.... ma poco importa! Ok... ancora miriadi di complimenti per aver scritto questa meraviglia... ciao!

08/03/08, ore 15:16

Complimentoni ragazze, un degno finale per una perla di storia! c'è tutto quà dentro: l'inesperienza, la voglia di giocare, scoprire, osare...sono entusiasta!è una lemon favolosa, romantica, con descrizioni da favola! *___* mi mancano le parole per commentare come si deve, perdonatemi!*sigh* Buona festa delle donne!!bacioni!

08/03/08, ore 12:41

wow, che dolci e teneri e carini!!!! SoNo adorabili questi due insieme e non smeterò mai di pensarlo, nessuno può dividerli muAhAh!!! Beh dai che dirvi, anche questa ficcy è di una meraviglia assoluta! La lemon è bellissima, come tutte le vostre, ovvio! siete mitiche, dovrei farvi un monumento, eh già... (ci stai facendo un pensiero? NdEd) sisi... seria... xD (ti diamo una mano °ç° NdRoy) o grazie ragazzi, come farei senza d voi?! Comunque Edward è troppo pucciosooo!!! Un po' impacciato che lo rende proprio tenerosoOoO!! per il resto, le vostre descrizioni sempre perfette sono emozionanti, e il carattere di Edward mi piace molto anche per il suo fatto di essere sincero qui! Molto bella! Bravissime... e anche il personaggio di Roy... perfetto in tutti i suoi aspetti... malizioso, bello... °çççççç° xDDD complimenti, continuate così... le vostre storie sono belle e appassionanti, che ti spingono a leggerle fino alla fine... chissà magari un giorno scriverete anche un libro, state certe che io lo leggerei sicuramente *///* xDDDD bacioniii, alla prossima!! La ely

07/03/08, ore 21:26

Li avete fatti patire, all'inizio. Ma non vi siete smentite, anzi. Molto molto sentito. Brave tate!

07/03/08, ore 18:34

Oddio che bella!!! Lo dico ufficialmente, sono una vostra Fan sfegattata!! La Lemon è bellissima e Ed inesperto e un po' pauroso è pucciosissimo! La parte in cui Edward capisce di amare Roy ma non dice ancora "Ti amo" ma solo "Ti voglio bene" poi mi è piaciuta particolarmente: W LA SINCERITà! Very very compliments a tutte e due! Come al solito siete una coppia che... fa scintille (nelle Fanfiction naturalmente......)!!! A presto e un bacione a tutte e due! Alla prossima recensione! Ciao!!^^ <3 <3 <3

07/03/08, ore 16:28

Caspita! Complimenti, ragazze! Non vi smentite mai!! *__* Le vostre cosette a 4zampe sono semplicemente de-li-zio-se! Mi è piaciuto molto come li avete gestiti, il filo di tensione, quell'improvvisa voglia di 'confessioni', la dolcezza di Roy, le incongruenze di Ed. Bravissime!

07/03/08, ore 16:01

Ecco l'aggiornamento!!! Lo stavo aspettando da un'eternità!!! *ç*!!!! Finalmente!!! Appena ho letto il titolo della storia mi sono fiondata a leggerla!!!! WOW!!!!! Il capitolo è stupendo!!! Cavolo però...Edward è parecchio intraprendente e malizioso. Mi ha lasciata un pò perplessa se volete saperlo!!! Anche Roy...così timido ed insicuro! Ma sono sicura che un motivo ci sarà...perchè c'è, vero? XD!!! No, scherzo!!! Comunque, ho preso esempio da voi due ed ho scritto anche io una Lemon!!!! *urlo di terrore generale* Ehm...^_^'''! Dai, non è poi così male!!! E non è nemmeno finita, tra l'altro!!!! Il problema è sapere quando sarà aggiornata...il quarto mistero di Fatima, direi!!! XD!!!! Ok, basta così!!! Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti!!! Bravissime come sempre!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!