U Smile
di Drew Bieber

31/12/14, ore 03:58

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

03/12/14, ore 23:26

Eccomi quiii!! Ho recensito direttamente questo capitolo... E... Bhe, che dire.. Sum..e la sua malattia.. Dio, non so che dire.. Stavo
Per "lacrimare" spero in un "-TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE-" perché, lei non può spegnersi! C'è.. No!! Lei deve stare con justin e fare tanti mini-Bieber!!.. Detto ciò, ti dico solo Al prossimo capitolo, non ho parole. ( non che tu scriva male, ansi, scrivi una favola)

03/12/14, ore 23:20

Sum e justin... Hanno...
MAMMA SANTA! È stato un grande colpo questo, ragazza mia, mi stupisci sempre più... Ma , stupore a parte, mi piace tantissimissimo, amo la tua storia PUNTO!!
Proseguo con la lettura

03/12/14, ore 23:18

Mio dio!! Justin e jenifer... Stavo per mettermi ad urlare!! Mh... Che juss di sua messo con lei, così che le due amiche facciano pace??? MISTERO!!
Comunquee!! Capitolo magnifico!!(oggi è la giornata dei punti esclamativi) hahha. Non vedo l'ora di leggere i prossimi *-* ci vedremo nelle prossime recensioni

01/12/14, ore 22:10

Ciaooo :) amo la tua storia, amo la coppia, i sentimenti... Amo tutto!!! Scrivi molto bene, solo una cosa... Alcuni capitoli si ripetono.. C'è hai scritto in un solo capitolo la stessa cosa.. Sia in questo che in quelli precedenti...detto ciò, continuo a leggere, alla prossima 😉😉😉❤️

30/06/14, ore 22:33

Eccomi qui!!! Ho letto la tua storia fino a qua e devo dire che mi piace davvero tanto. Continua presto e spero che passerai anche da me :) baciiiii

15/02/14, ore 17:15

ehi sono ancora io lol
volevo dirti che amo sta fanfiction,adoro il finale e Michael è così gentile,in poche parole me piasa troppo
continua al più presto

14/02/14, ore 21:46

ehii ciao sono CrazymofosD di twitter
volevo dirti che amo questa fanfiction è stupenda davvero,non sono una belieber ma amo troppo sta fanfiction
corro a leggere gli altri capitoli ciaooo

03/12/13, ore 22:57

Bella storia davvero, ma secondo me dovresti far passare il tempo intendo iniziare a far tornare turto al giorno d oggi perche cosi sembra turto un flashback senza fine. Se no fai una piccola sintesi di quello che e successo negli anni prima che loro si dicano "ciao". E solo un consiglio puoi anche non seguirlo.
Comunque la storia e molto molto bella!
Xxeva mandami una mail di efp quando aggiorni

09/11/13, ore 13:14

Wow ! Ma non l'aveva lasciata jennifer ??!! Ok sono un po' confusa !! Sono tornati insieme ?? Chi è la ragazza che gli piace ?? Oh ti prego aggiorna presto :) ciaooo
SWAAAAAAG ❤️.

25/10/13, ore 23:02

Ti prego continua adoro questa FF ☺️💙 questo capitolo è fantastico spero che la ragazza di cui è innamorato sia la ragazza che penso 😉💜 aggiorna ti prego sto aspettando da troppo non c'è la faccio più 😅 ciaooo❤️
SWAAAAAAG ❤️💙.

05/10/13, ore 17:25

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-* TI PREGOOOOOOOOO DEVI CONTINUAREEEEEE TI PREGOOOOOOOOOOOOO !!!
L'HO MANGIATA QUESTA FF NON LETTA , MA MANGIATAA !! xD TI PREGOOO AGGIORNA PRESTOOOOOO !!! LI ADOROOOOOOO *-*
SWAAAAAAAAAAAAAAAAAG <3.

03/10/13, ore 22:23

Bellissimo anzi stupendo ti prego continua è favoloso!! A presto un bacione e continua appena puoi <3<3<3

21/09/13, ore 14:09

Fantastico continua prestoo baby è favoloso *-*

un bacio da mari_jb_1012 xX

12/08/13, ore 14:02

Wow molto bella però ti do un consiglio scrivi come hai scritto nel precedente capitolo.. sai è molto più ordinato! Poi il capitolo è abbastanza lungo così figurati andando a capo sarebbe fantastico davvero. puoi passare tra le mie fan fiction e recensire qualcuna? N e sarei molto grata. nom vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo e che andassi avanti, davvero, mi piacciono molto davvero tanto le tue storie sei una brava scrittrice. Vabbè . Continua così. Spero tu farai altre fan fiction perché sei davvero brava. Ah un altro consiclio potresti insierire ogni tanto uno spazio autrice potrai chiedere recensioni e se qualcuno ti ascolta recensice. Vabbè alla prossima col nuovo capitolo. Ciao e W Justin Bieber.