Don't need make up to cover up ∞
di _ItsStylesSmiless

07/08/13, ore 22:53

Sono @bibah dello scambio di recensione.
Odio dover rilasciare recensioni neutre, ma devo farlo.
Parto con il dire che la trama mi piace, ma la fanfiction non è scritta molto bene.
Ci sono vari errori:

-Ci sono errori con l'apostrofo: quell' fottuto, dall aeroporto, dall aereo.

-Sbagli ad usare gli articoli gli/li.

-I verbi non sono scritti bene: è PARTII non PARTÌ e è USCII non USCI.

-Usi troppi punti di sospensione. Cerca di usare più virgole e punti fermi.

-Non sempre si capisce quando inizia un discorso. Ad esempio quando dice: Signorina ma che dice? si alzi lei è arrivata a Londra e deve scendere!
Cerca di usare le virgolette per iniziare un discorso. Ricorda che dopo l'inizio di un discorso diretto va sempre la lettera maiuscola.

-Usa una scrittura più leggibile. Ti consiglio i font Georgia, e non usare il grassetto.

-I nomi proprio vanno SEMPRE scritti con la lettera maiuscola.

Sono tutti consigli che ti do per migliorare credimi. Prima di pubblicare rileggi sempre, così forse noterai gli errori. :)

07/08/13, ore 19:07

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni. Allora: parto con il dirti che la trama non è male, però ci sono parecchi errori ortografici e/o di battitura (forse GLI avrei incontrati/mi ALLACIAI le cinture/subito USCI fuori/TAXY/piangevo dalla FELICITA/QUELL fottuto lavoro, ecc.). Per questo ti do un consiglio: prova a riscrivere questo capitolo con più attenzione, tenendo conto della grammatica e della punteggiatura. Ultimo avviso: riscrivilo con un carattere più "pulito" (es. Times New Roman) e non in grassetto, perchè facilita la lettura che diventa anche più piacevole. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure. A presto! :)