So odious, but...
di f9v5

27/08/13, ore 11:47

Ciao. Allora.. come potrei iniziare?
Comincio col dire che sono emozionata nel vedere una nuova fan fiction nella sezione “Rosario † Vampire”, stavo pensando di scrivere qualcosa anch’io, magari quando la mia svogliatezza me lo permetterà.
Così la protagonista della storia è Yukari, insieme a Miles. Ahia, devo dire che per la piccola streghetta è stato un colpo basso che all’interno dell’accademia sia arrivato qualcuno più intelligente di lei. E – caspita! – deve trattarsi proprio di un ragazzo brillante, se l’ha battuta nel giro di così poco tempo.
Mi fa sorridere l’immagine di lei che rode tantissimo a causa di ciò, mentre a lui non gliene potrebbe importare di meno! Ahahahah.
E – ovviamente – dato che nonostante la sua capacità intellettiva, rimane pur sempre una bambina, quindi non ha resistito alla tentazione di fargli un dispetto.(Peccato sia fallito miseramente, facendole fare una figuraccia!)
Lui – dal canto suo – sembra un agnellino; mi domando quale sia la sua vera forma, perché, sì, insomma, deve averne una! Non sarà mica umano come Tsukune, no?
E il suo amico, uhm…non so perché, ma ho l’impressione che nascondano qualcosa, anche se non ho alcun indizio che possa provarlo! (?)
Sarebbe fantastico se pubblicassi un sequel! Per quanto possa aver apprezzato la lettura, non mi basta! Gnè, gnè.
Intanto questa storia va tra le ricordate. E naturalmente la recensione è positiva!
Grazie per averla pubblicata!

—michiamanopsicopatica.