Follia
di Gosa

08/08/13, ore 13:43

La storia è molto carina, peccato sia solo una One-shot. Immagino tu l'abbia scritta tutta d'un fiato. Quando però pubblichi cerca di rileggere attentamente la storia, perchè purtroppo quando si scrive di getto non si fa caso agli errori. Ci sono un po' di ripetizioni che ahimè interrompono la narrazione, per evitarle ti potrebbe aiutare dividere un po' di più i paragrafi e fare delle frasi un po' meno lunghe. In questo modo le parole usate più volte compaiono magari una sopra l'altra e quindi ti accorgi subito dell'errore.
Per il resto direi che hai un'ottima fantasia potresti usarla per fare una storia un po' più lunga. Vedo che sei molto attenta ai dettagli, ma che purtroppo hai dovuto ad un certo punto trattenerti per non farla troppo lunga. Facendo una storia da più capitoli puoi invece sbizzarrirti a descrivere luoghi, persone ed emozioni senza avere timori.
L'ultima cosa, non capisco come mai alla fine inizi a parlare in prima persona. Il narratore è una delle persone care della vittima o ti sei impersonificata troppo nel comandante e quindi sei passata alla sua visione? (è una distrazione comune, anche io lo faccio sempre XD me ne fanno accorgere le persone che leggono quello che scrivo).

Nonostante i miei consigli da saputella XD il mio giudizio è positivo :D

Bacioni
Jo