Lie
di OurMoment

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/07/14, ore 12:17

Perchè non andate più avanti :'c?E' da un anno che aspetto il continuo,ma non arriva mai...

25/12/13, ore 20:17

Bellissima davvero è perfetta,non avreste potuto scriverla meglio,emozionante,intricata,davvero.

17/12/13, ore 21:23

È bellissima questa fanfiction! Mi piace tantissimo, scrivete molto bene e sembra quasi di guardare un film! Non so se mi spiego, comunque siete bravissime. Aggiornate presto vi prego mi piace tantissimo!

17/11/13, ore 16:48

La seguo con piacere questa ff.
E' scritta bene.... ma vorrei sapere quando pubblichi un'altro capitolo!

20/10/13, ore 00:25

ODDIO ODIIO continua, è la prim volta che la leggo ma avevo già messo su pensiero di farlo, è ballissima , la adoro, come fai ad essere così brava, continua , e ti prego avvertimi quando continui ... OK ? un bacio XOXO Veronica (è il mio nome)

24/09/13, ore 21:14

La storia è bellissima, anche se non riesco a leggerla spesso per gli impegni scolastici (questo penso he lo capirete :) )
Comunque vorrei essere informata quando postate capitoli nuovi, se non vi crea troppo disturbo
grazie per avermi ascoltato e buona serata
Elisa

22/09/13, ore 05:14

diooooo vi prego continuateeee !!! sono troppo curiossaaaaa !!! comunqe è davvero bello il capitolo :)

19/09/13, ore 18:47

bellissimoooo capitolo,come sempre d'altronde....be spero che tu riesca ad aggiornare con calma,sicuramente hai cominciato la scuola e sei molto occupata,quando trovi il tempo potresti aggiornare,be anche io me ne dimentico di leggerli i capitoli quindi  ti capisco <3 ciaooo,un bacione <3

19/09/13, ore 17:20

Non me la puoi bloccare così >.<
Ma uffi >.< E ora che succedeeeee???? >.<
Ma doppio uffi >.<
Ahahahah
Alla prossimaaa

18/09/13, ore 22:34

Vi  prego vi prego vi prego.. Dove continuare voglio sapere come va a finite vi prego. . Comunque complimenti ragazze diventate sempre più brave :)

18/09/13, ore 21:55

hey, sara e alice siete bravissime, e wow questo capitolo è stupendo!
non avrei mai e poi mai pensato che harry assumesse qualche droga anche se non era nel suo intento!
e soprattutto non avrei mai e poi mai pensato che sempre il nostro harry quasi violentasse la nostra piccola e innocente hember!
comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi pubblicate al più presto che sono impaziente!
chissà se harry le racconterà tutta la verità!
Baci <3 maria pia <3

18/09/13, ore 17:52

nn mi puoi lasciare così voglio sapero come continua
aggiorna il più presto possibile pleaseeee
mi piace tantissimo questa ff scrivi davvero bene
continua presto miraccomando alla prossima ;)

18/09/13, ore 16:35

ciaoooo, bellissimo capitolo, povera Ember, Harry la quasi violentata, avete descritto benissimo tutte le scene. Grandi.
aggiornate al più presto
baci Elisa

18/09/13, ore 12:50

bello questo capitolo anche se è un po' cortino comunque sicuramente harry era drogato perchè non avrebbe mai fatto quello che stava per fare con Ember e in qurl modo. continuate così e aggiornate presto... Baci <3 <3

17/09/13, ore 23:15

Spero che Harry non faccia più del male alla piccola Ember!
Mi sono affezionata a lei
Continuate presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]