Summer love.

la canzone.
il piccolo.
la dolcezza.
ma è davvero l'ultimo capitolo? Mi viene da piangere :(
tu sei bravissima e la storia è la più bella di tutte e la amo...
ci vediamo presto dolcezza <3

25/06/14, ore 12:32

Che dolce Harry che la protegge *^*
ma quello che vuole da Giulia? Prima la insulta e poi le dice che è bella?!? Ma è bipolare quel ragazzo D:

comunque la storia è stupenda <3

25/06/14, ore 12:31

Eheheheh il fascino del ricciolino colpisce ancora...
comunque secondo me ad Harry piace Giulia e lei lo ricambia!
Uh le cose si fanno calde!!!!!  A presto <3

25/06/14, ore 12:30

Aw Liam!
Lui è quello che risolve sempre tutto e lo amo per questo <3 il nostro Daddy Directioner *^*
vabbè non ti dico che sei brava perché già lo sai di tuo,a presto bellezza <3

25/06/14, ore 12:28

Oddio quanto sono dolci tutti insieme?
Questa storia è in assoluto la più bella di Efp *^*
complimenti,sei bravissima e ho dovuto rileggerla,mi mancava troppo!

17/06/14, ore 07:48

Ho riniziato a leggerla e la amo sempre di più aw :)

19/11/13, ore 20:23

Giuro è la fan fiction che mi ha fatto emozionare più di tutte tra quelle che ho letto e non per vantarmi ma ne avrò letto sì e no un centinaio! cmq davvero è semplicemente fantastica! complimentoni davvero! ^-^

24/09/13, ore 19:28

La tua storia è fantastica! Sei riuscita a farmi piangere ... sorridere e a farmi provare altre mille emozioni! Io adoro Niall e credo che nella tua storia sia descritto benissimo ... una persona sensibile che non aspetta la prima che capita ma si innamora di una ragazza semplice!

15/09/13, ore 02:59

Alluuura, non mi piace tanto, forse capito, Giulia diventa incinta e Nialler le chiede di sposarla troppo in fretta, però il resto e molto bello

14/09/13, ore 21:52

Non so da dove iniziare, sul serio! ❤
Sto' piangendo come una fontana, e mi faccio paura da sola per via del trucco colato!
Non ci credo, è finita la storia, omg! *piange*
Mi sembra ancora di leggere la volta in cui si erano conosciuti in aereo porto! Oh mother of god!!!
Quando ho letto l'ultimo, si è creato l'oceano atlantico, insieme al pacifico in camera mia :c
Mi mancheranno troppo i tuoi capitoli! E mo come faccio senza la tua dolcezza? Eh? Eh? Nooooouuuh uffaaa :c
Comincerai un'altra ff ? Vero? *-* Spero proprio di si ❤
Sai che ho amato da impazzire questa storia, ed ora, posso dire ufficialmente che è la migliore in assoluto, che io abbia mai letto! Mi ha fatta commuovere, ridere, arrabbiare, piangere e allagare la mia stanza, ma sopratutto mi ha scaldato il cuore, con tutte le situazioni, che un po' tutte noi Directioners vorremmo provare con i nostri idoli!
Mi ha fatto provare emozioni incredibili! E pochi libri, oh ff fanno ciò!
Sono fiera di te, sul serio!
Sei la migliore sistah! ❤
Ti voglio troppo bene :'3
Baci, Evy❤

13/09/13, ore 20:14

Aww*-* Grazie a te. La storia è a dir poco fantastica. Bravissima*-*

13/09/13, ore 19:39

Non ci posso credere!! È finitaaa
È stata tra le storie più belle che ho letto veramente tanti tanti complimenti e vedi di trovarlo il tempo per fare il continuo xD
Bravissima
Xxx

13/09/13, ore 19:34

Oddiomio crepo male qua
Seriamente è stupendooooo che dolcezza e SI SPOSANO SI SPOSANO *balla la samba*
Bravissima

13/09/13, ore 15:39

Stavo pensando .. pensa se fosse di Harry , che gran casino eh??!! Spero non ci siano soprese anche perché ce lo vedo prorpio Niall a fare il padre , chissà come mai ! Quando ho letto che dopo aver fatto l'amore Giulia aveva la nausea ho pensato : .. com'e può essere che già il giorno dopo ..insomma ..una gravidanza flash ??! " pensavo ti fossi sbagliata . Ma ovviamente ho pensato male io visto che successivamente hai scritto i che era di due mesi . Ahahah spero sia MASCHIO ! In ogni caso bel lavoro dolcezza , mi piace ! (:

13/09/13, ore 15:26

Rieccomi dolcezza c: Wow nessuno ancora a recensito questo capitolo?!!! Beh credo sia un buon capitolo , come tutti gli altri d'altronde . Il capitolo precedente avevo recensito dicendo che non c'erano abbastanza dettagli delle situazioni o di come si sentivano i personaggi ma credo che questo capitolo abbia afferrato in pieno anche se non è molto lungo Ok .. vado a leggere i seguenti ciao (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]