Magia al cioccolato
di Yo Yo Sango 16

06/06/16, ore 23:20

Ho seguito Mirmo anni fa e l'ho trovato un anime veramente delizioso, come il cioccolato che tra l'altro regna sovrano come regalo di San Valentino.
Mi piace il fatto che il folletto sia fissato con questo cibo come me e ho sempre avuto una simpatia molto riconducibile con Camilla, con questa fic si è giocato praticamente in casa!
Gradevole l'impegno che la stessa ragazza ci mette per fare una sorpresa al suo Fabrizio e anche la scenetta iniziale molto simile a certe gag presenti nell'anime stesso è molto carina e simpatica!
In più la storia è molto semplice e d'impatto, in quanto i dialoghi la rendono veramente unica nel genere e nel suo happy ending molto simpatico, con l'incantesimo di Ivol che spiega anche come Camilla sia riuscita senza intoppi a creare tutto quanto... in effetti mi sembrava strano che nonostante le istruzioni di Cecilia l'avesse fatto senza imprevisti :P
In breve, è una storiella adatta per chi ha un amore veramente puro ed innocente, con l'ingrediente magico a fare da contorno (o cornice) che rende tutto classico, adatto al contesto e sentimentalmente ben collaudato!

Un saluto e buona serata

18/07/13, ore 13:19

Ciao! ^W^
Tu non sai chi sono, ma io lo so benissimo, e so che forse ora hai capito ^u^
Sono io, Betty, tua cugina!
In questo periodo ho la Mirmo mania ed è per questo che mi sono ritrovata a leggera la tua fanfiction, è veramente bella, davvero (<3)
Comunque spero non ti dispiaccia che la recensione sia viola, le coloro sempre così ^W^
...
Non ho molto da scrivere, mi dispiace, scusa se lascio una recensione così corta :( ...
Beh, bravissima, ciao alla prossima! <3

16/08/09, ore 18:19

kawaii!! complimenti!! kiss^^

13/06/09, ore 12:30

hahahaha..bellissima.Complimenti.XDXDBrava!!Forse la migliore sino ad adesso che io abbia letto su mirmo..complimenti!!kissonnee!!<3333333

Arya-chan
19/02/08, ore 19:41

complimentoniiiiiiii^^ finalmente vedo comparire una nuova ff di mirmo...la cosa mi rende molto felice...soprattutto se la ff è bella come la tua!! BRAVAAA^^

16/02/08, ore 21:17

carina, molto ^^. una shote dolce e simpatica al contempo.. Ivol e Mirmo sono stati carini ad aiutare Camilla.. anche a me farebbe comodo la magia dei folletti quando cerco di cucinare qualcosa (la cucina non è esattamente il mio forte U_U"""...). Comunque sia, davvero complimenti ^^! un bacione

15/02/08, ore 17:03

Oooooh ma ke dolce fanfiction!!!!!!Mmmmh qnt amo il cioccolato e nn nascondo ke leggendo la tua storia m è venuta una certa voglia d mangiarlo XD!(Giù le mani dal cioccolato!!!E' tuuuuuuuutto mio!!!!Nd mirmo)Cmq davvero tantiximi compliments xke è una storia davvero carina!!!!!!Baci8!