Il sogno di Victoria
di Dreaming you

16/06/14, ore 02:31

Dodo, sei avvertita.
Io shippo ufficialmente Alexander e Victoria, quindi se mi fai morire uno dei due, sappi che sarai morta.
Dopo di questo breve messaggio minatorio, lo ripeto per la millesima volta: io adoro le tue descrizioni, mi perdo nella storia come se fossi un personaggio invisibile che segue tutto cio che sta accadendo.
Ah la mia camera è un lago ora mai, ma va bene correggo le mie autodeduzioni fondate sul nulla -w- sono un little ebete ewe
L'organizzazione sai di cosa mi da? di Detective Conan, magari in futuro si scopre che i nomi in codice di questi membri sono legati a delle bevande alcoliche xD.
Io aspetto con ansia u.u
Per ora è tutto
JA NEEE Ayucchan u3
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:38 am)

14/06/14, ore 01:00

Oddio Pandi, questa volta sto piangendo io da quanto, quella lettera, sia così dolce e romantica, un padre che non ha mai smesso di appuntare ogni singola cosa della figlia, nel suo diario, per non parlare del suo sentimento, del suo cuore che non ha mai smesso di pensare alla sua amata.
Alexander e Victoria, oh mamma quanto svengo vedendoli insieme, le loro discussioni, che a volte sembrano battibecchi (xD), sono una cosa tenera e direi anche divertente.
Ancora una volta, l'organizzazione cosa è e che cosa centra nel passato di lei?? non so per quale motivo, ma anche se sembra aver fatto del bene ad Albert, non mi ispira fiducia questa organizzazione >.<
Una cosa, è giusta la frase che hai scritto "mi piace quando mi dai del tuo"?? sai che io non sono un bravo nella grammatica quindi, non so se si può dire anche così o se invece si dice solo "dai del tu" xD
Bene bene, ora il luogo cambia e si finisce a Caen, cosa mai si verrà a scoprire in questo posto??
Sono impaziente di scoprirlo Panduccina ♥

♥ Finduzzo ♥

20/04/14, ore 11:52

Straordinario. Non immaginavo davvero che dietro Alexander si nascondesse una così ingarbugliata storia.
Anche se forse... avrei dovuto pensarci dato che eri tu a scrivere... Ogni capitolo ha una sorpresa...
Questo è stato proprio bello. Immedesimarsi in Alexander è stato dramaticamente dolce.
Ti o già detto che adoro la tua storia?
Quando scriverai il prossimo capitolo?
Non è per metterti fretta perchè io ho iniziato una storia (coraggio significa saper perdonare) e mi sono letteralmente boloccata al secondo capitolo. Non perchè non abbia idee. Anzi. Solo sono talmente tante e complicate che ogni volta che mi trovo davanti alla schermata bianca del computer, non so come svilupparle.
Rimangono così bloccate nella mia testa e nella mia immaginazione senza la più minima via d'uscita.
E' complicato scrivere quando succede questo.
Quindi ripeto, non voglio metterti fretta perchè ti capisco, ma ho paura che oggi non riuscirò a pensare ad altro se non a come potrebbe mai continuare la storia.
Un'unica domanda mi tormenta adesso:
"Cosa succederà? Si svilupperà in bene o in peggio? E come continuava il diario del padre di Victoria?"
Per fortuna siamo nel bel mezzo delle vacanze di Pasqua, altrimenti a scuola non credo che sarei riuscita a seguire molto la lezione...
Per favore continua a scrivere... Non vorrei che i fossi fermata e non volessi più continuare il libro perchè sarebbe un peccato. Non solo per me ma anche per tutte quelle persone (sono sicura che ce ne sono tante) che si sono appassionate alla tua storia. Perchè io ne sono letteramlmente dipendente.
E poi sarebbe un peccato anche per te. Perchè questa storia è da pubblicare in un libro. Veramente. Non scherzo.
Ora vado e scusa se ti dò fastidio con le mie recensioni. So che sono lunghe e forse assillanti. Ma non posso farne a meno. Quando mi metto a recensire ciò che scrivi potrei non fermarmi più. Le parole escono da sole.
Baci e a presto (spero)
Rio
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 12:06 pm)

20/04/14, ore 11:32

Non so come descriverlo. Bellissimo.
Non ho nè letto nè recensito in questi giorni (per non dire in queste settimane) perchè non avevo molto tempo. Ho fatto in tempo solo ad aggiornare la mia storia.
Comunque rimango dell'idea della prima recensione. Sei davvero brava ed hai un grande talento.
Ogni riga che leggo mi intriga di più. Ogni parola mi spinge avanti.
Ogni capitolo mi costringe a leggere ancora.
Ti devo ringraziare. E' da tempo che cerco qualcosa di interessante da leggere e tu me lo hai regalato.
Non potevo chiedere di meglio.
E poi ho ritrovato il piacere della lettura.
E' da quando sono piccola che io amo leggere. E' una delle cose più belle che esista. Leggo davvero di tutto, dagli horror hai romantici. Trovo che immaginare i personaggi, vivere con loro, immedesimarsi nei protagonisti, tutto questo sia qualcosa di davvero straordinario. Immergersi in un mondo che è solo mio e di nessun altro.
E' da tempo però, che non mi appassiono così ad una storia.
Quindi veramente grazie.
E' un regalo meraviglioso... (forse un po' in ritado perchè il mio compleanno è a dicembre... lol)
Ora vado. Grazie ancora per questa storia meravigliosa...
Tua Rio.

08/04/14, ore 23:14

Oh mamma!! povero Alex, anche lui ha un passato terribile e proprio del periodo più orribile >.<
Uomo dagli occhi di ghiaccio... ahahahaha ci azzecca in fin dei conti, però non capisco perché io debba fantasticare su di loro due, ultimamente mi sento troppo romantico u///u
Sai pandi, ad ogni capitolo mi sto sempre più innamorando di questa tua storia, ora sono tremendamente curioso si sapere... sapere come si evolve la storia e se ci saranno altri momenti così delicati e dolciosi *w*
Fammi sapere quando aggiorni, io aspetterò, zau zau xD *manda una marea di bashini e fa puff*

il tuo Fin

08/04/14, ore 20:24

Ciaoo
non credo che tu mi conosca. Adoro questa storia! Ho letto solo il primo capitolo (per ora XD) ma mi sembra molto intrigante e soprattutto: COM-PLI-MEN-TI. Davvero. Ti trovo bravissima! Scrivi molto bene, un lessico ed una grammatica perfette. Usi termini fantastici, e adatti al contesto. Le tue descrizioni sono meravigliose e riescono a far immaginare perfettamente ogni dettaglio della tua storia. Quindi davvero complimenti. Non so se il mio parere possa contare, ma mi è davvero piaciuta molto.
Se non ti disturba, potresti leggere un capitolo della mia storia? Si chiama "Coraggio significa saper perdonare". Non so se ti può interessare il genere o anche semplicemente la storia, ma non devi leffere tutto XD, vorrei solo un tuo parere su come scrivo e su come migliorare. Per me è importante, vista la tua bravura...
Comunque è molto intrigante davvero... non posso immaginare come continua!
A presto (prossimo capitolo...)
Rio... <3

08/04/14, ore 17:04

Pandiiiii questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il libro/diario mi ha trasmesso del calore e dell'amore che mai mi sognerei di leggere nei libri, già ne leggo quante le mie tasche xD
Sei fantastica quando scrivi, esprimi bene ciò che vuoi con le tue parole, ti adoro molto per questo, ti ringrazio per questa fic che mi colpisce sempre più *^*

Il tuo sofficino picciolino Findus *manda tanti bashetti*

25/08/13, ore 00:29

Davvero bello,mi ha colpito molto il modo in cui hai scritto.Parole complicate che ormai la gente non usa ma hai saputo metterle in un buon contesto ed è uscita una bella storia,complimenti.
PS: mi ha colpito moltissimo com'è venuta fuori la parola "biblioteca",davvero geniale,ancora complimenti :)

12/08/13, ore 21:41

Dori e tu vorresti dire di non essere brava? u.u Adoro la tua grammatica e non ho notato errori, solo alcune virgole.. ma per il resto è perfetta *w* Che dire.. come storia è originale e intrigante, mi piace questo genere :D Quello che ho notato principalmente è la tristezza di Victoria ç_ç Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3

08/08/13, ore 23:33

Ciau dorina!!
Scusa per come ti ho chiamata prima, ma sai com'è, una testa svampita e bakata come la mia, non ha limiti la mia stranezza xD
Iniziatoo a leggere, intrappolato nella lettura >.<
Molto bello come capitolo ^^
L'inizio mi ha incuriosito e adesso voglio sapere com'è dettagliamente il suo passato ;D
Mi ha fatto sbellicare dalle risate la frase «Alexander...lo sai che di prima mattina non ho i neuroni connessi...dovrebbero essere le 9 secondo il mio orologio biologico, giusto?» che razza di memoria porta?? O.O
Mi sono piaciute molto le descrizioni, per non parlare di come le hai scritte, ottime e piacevoli da leggere u.u
Victoria è bellissima ed è favolosa l'impressione che mi ha dato *^*
Chi sarà mai costui della lettera?? sono troppo curioso di scoprire cosa riuscirà a creare la tua mente diabolica (in senso positivo, naturalmente xD)
Zau zau dorina, ci si vede (non qui, ovvio!! >.<) alla prossima ^^

Findus

08/08/13, ore 17:38

Beh, che dire, sicuramente è intrigante.
Mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora, ho solo due cose da dirti.

-Dopo le virgole dovresti lasciare uno spazio, è più corretto ed è più piacevole da leggere (almeno secondo me, eh xD)

-Poi, non ho capito un passaggio:

Il suo aver ereditato ricchezza e bellezza non colma,però,il vuoto che prova dentro di sè e la mancanza di una famiglia stabile,rende Victoria,una ragazza irrequieta e sempre desiderosa di affetto e persone che non la abbandonino,così su due piedi.

Secondo me, dopo "sè" dovresti mettere un punto e iniziare un nuovo periodo, non so, forse non ho capito io xD
Vedi tu, come ti sembra meglio.
Comunque ho notato solo questo due cose semplicissime ouo
Quindi alla fine è una semplice recensione positiva xD

Umh.. beh, non ho altro da dire (zi zi, scusa se ti ho rotto xD)
Bel lavoro.
Aggiorna presto, ci si legge al primo capitolo **

_Hikariix_