GRIFONDORO!
di Kyoya Ootori

10/08/13, ore 00:55

Benché non frequenti il fandom di Harry Potter, nonostante abbia letto i libri, visto i film e apprezzato moltissimo l'opera, sono qui solo e unicamente per tico!!
Lo stile è impeccabile, ed è davvero bello vedere un autore crescere passo passo ad ogni storia: è un po' come crescere insieme!!
I pensieri di Neville sono riportati davvero bene! Carinissima l'idea della cortina, allegoria perfetta dello spirito assopito di Grifondoro presente in Neville che verrà fuori nel momento propizio!
Una flash davvero carina, senza dubbio ^^

Kisses Lory

08/08/13, ore 00:14

davvero molto carina come fan fiction!
In effetti lo smistamento di Neville me lo immagino proprio così , mi piace soprattutto l'idea della "cortina grigia" attorno alla sua possibilità di dimostrare quel che realmente vale e la descrizione visiva rende bene il concetto "atratto" delle case.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:24 am)

07/08/13, ore 23:53

Il tuo Neville non mi dispiace per nulla! Non credo sia offensivo verso i Tassorosso, comunque. Il cappello deve aver avuto un certo daffare anche con lui, in effetti, non solo con Harry; e così per te il cappello vede delle lucine dentro le teste degli studenti... Mi piace come l'hai interpretata! Penso sia piuttosto verosimile. E mi pare che la fiducia che è stata dimostrata nella scelta sia stata degnamente ripagata!