Hey.. Go to sleep.
di Noise_Manga

01/05/14, ore 22:57

Wow... adoro davvero tantissimo la tua storia! *^*
Anche io sono una fan di Jeff e detesto le storie in cui si innamora o si redime XD E' anche per questo che mi piace la tua, ritrae esattamente l'idea che ho del personaggio!
Complimenti ancora! ^^
-Amekita-

01/01/14, ore 16:24

Molto bella davvero..sono sempre alla ricerca di una fan fiction che ritragga Jeff per quello che realmente è,ovvero un Killer :) Se fosse stata una storia a più capitoli l'avrei seguita di sicuro :) Davvero tanti complimenti :) Baci da Pinkie.

27/11/13, ore 01:37

Semplicemente, la amo! È scritta davvero bene, non ho trovato nessun errore. Mi scervello dalla mattina alla sera per trovare qualcosa su Jeff, e ringrazio ogni buona anima che scrive su di lui. Si puo' dire che per me Jeff sia un...punto di riferimento? Bah, non ne ho idea. Lo adoro, e basta. Ma tornando alla storia, mi è piaciuta molto, soprattutto la fine. Sei stata magnifica, davvero. E mi hai tolto la noia(?). Visto che di notte non dormo, ho trovato qualcosa da fare. Ok, ho finito. Di nuovo complimenti, brava, davvero. Alla prossima, Jane.

12/08/13, ore 02:47

Davvero, molto bella!!!!"
è scritta molto bene e non ha tanti errori!!!
Complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura :)

09/08/13, ore 22:53

*Vomita arcobaleni*

Oh, santo inferno (?)! Io adoro Jeff the killer!!! :3 *inizia a saltellare *

Ok, ora mi calmo.

Allora, la fanficton è meravigliosa e molto amabile (??), o almeno lo è per me visto che adoro Jeff u.u (?). Uhm, quindi Jeff uccide anche gli idioti... Adesso adorerò sempre di più quel killer u.u

- Sono le mie vittime preferite, perché i loro visi sembrano voler dire 'no, se mi uccidi non potrò più chattare su facebook!'.-

Dopo aver letto questa frase sono praticamente morta dalle risate. Non so il perché, ho la risata facile a volte (??).

Ho notato solo un piccolo errore:

- " Dò loro tanti tentativi per quanti sono (ad esempio, se sono in cinque dò loro cinque tentativi e così via)"

Quel verbo ha l'accento °^° (si scriverebbe "do" in realtà, ma vabbé, facciamo finta di niente <_< [?]).

Per il resto è tutto tremendamente perfetto *applaude*

... Quindi Jeff verrà a trovarmi?

...

*Inizia a vomitare mille arcobaleni*

Non vedo l'ora *^* (?).

Ok, la smetto di fare la rompiscatole *dà un calcio ad una scatola* e me ne vado u.u

Ma prima... >_> <_<

*Brofist* (perché un brofist rende una recensione migliore [??]).

-Ire