Non dimenticare
di charliesstrawberry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/01/15, ore 21:20

Non importa che tu non abbia pubblicato per tanto tempo, l'importante è che il capitolo sia arrivato. Ti capisco benissimo, anche io sono piena di cose per la scuola.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre.
A presto! :)

01/01/15, ore 11:46

Suppongo sia solo la seconda volta che recensisco, ma cribbio sei bravissima! Non saprei proprio cosa dire, cosa commentare. È tutto semplicemente straordinario e non so davvero cosa dire. Grazie per aver finalmente aggiornato, non hai idea di quanto lo aspettassi! Eeh non so più cosa dire, continua presto, ti prego, ciao dolcina:3

31/12/14, ore 02:15

Leggo da tanto questa ff,eppure credo di non aver mai avuto il coraggio di lasciare un commento riguardo a ciò che riesce a farmi provare.
Mi rendo conto che le mie scuse per non commentare siano state abbastanza patetiche,ma sapere che la storia fra pochissimi capitoli (solo 3) terminerà,mi ha letteralmente destabilizzata.
Voglio dire che è una delle ff più belle che io abbia mai letto,non parlo del fatto che sia ben scritta e della vita dei personaggi che mi incuriosisce e mi porta a volerne sapere sempre di più,preferisco parlare di ciò che c'è sotto,dei sentimenti,delle emozioni che suscitano,delle lacrime,della speranza,della nostalgia che resta incollata addosso,quasi incisa sulla pelle e non mento nel dire che ci sono giorni,perfino settimane,che non riesco a fare a meno di ripensarci,rileggere all'infinito solo per provare quei brividi che solo tu mi porti a desiderare.
Un commento così smielato ma sai,dovevo fartelo sapere,ed è anche un modo per spronarti a non smettere di scrivere,di vagare con la fantasia,di farti guidare dai sentimenti,che siano buoni o cattivi,che sia la rabbia o un senso di pace,che sia l'odio o l'amore,si te stessa,scrivi per te non per gli altri.
un bacio😽 auguri di buon anno,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aiuto ahaha
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:18 am)

29/12/14, ore 20:36

Ciao incredibile autrice! ... e Buon Natale in ritardo credo, a questo punto è meglio augurarti buon anno ;)
Comunque è stato un bellissimo trovare questo capitolo come un piccolo regalo*-*
L'ho adorato come sempre perchè tu sei bravissima e rendi spettacolari anche i capitoli di passaggio. Io sto sempre li a scorrere la pagina sempre più velocemente per arrivare alla fine e vedere quello che succede, perchè io devo sapere!
Credo che il prossimo capitolo sarà molto emotivo, non so se mi spiego, insomma Harry che torna lì con Lena, tutti i ricordi che riaffiorano..
Aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento, anche con un po' di tristezza al pensiero che la storia sta per finire :'(
Ora vado a fare cena, ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo

29/12/14, ore 17:47

Ciao!! Buone feste anche a te!
Tranquilla, per capitoli del genere vale sempre la pena aspettare, scrivi benissimo!
Mancano solo due capitoli?! Da una parte sono contenta perché sono curiosissima di sapere come finisce la storia, dall'altra vorrei non finisse mai...
A presto:)

29/12/14, ore 17:28

Hai aggiornato yay
Mi è piaciuto questo capitolo di passaggio, forse perché era da un po' che non ne leggevo uno ahah
Comunque ora che ci avviciniamo alla fine la mia curiosità di sapere la conclusione aumenta e spero davvero che ci siano momenti buoni per te per scrivere ed aggiornare <3
Un bacione grande grande.

16/10/14, ore 22:57

Non puoi capire che reazione di immensa gioia abbia avuto quando ho visto che avevi postato, ero tipo strafelice ahahah Ma ho dovuto aspettare fino ad adesso per leggere perché dovevo fare filosofia e fisica e letteratura insomma la scuola mi reclamava. E adesso che ho finalmente potuto assaporare le tue parole, ho capito che questa attesa è valsa e che sei sempre la scrittrice che adoro *-* Non importa se il capitolo è breve perché è davvero bello e... sentito credo. Non so come dirlo ma è come se stavolta ci fosse stata tutta un altra atmosfera, più calma ma anche tanto profonda. È stato come se provassi quello che provava Lena insomma. Perciò grazie di aver postato e di continuare a scrivere questa storia meravigliosa
Ora scappo che voglio leggere anche il missing moment :*

14/10/14, ore 19:03

Sai che c'è?! Ho deciso che io ti amo. Fanculo Lena, fanculo Harry. Io ti amo! Abbiamo aspettato un po' questo capitolo ma lo metto tra i miei preferiti dopo - x -= +. L'evolversi della storia tra lena e harry è sempre più coinvolgente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. (Non farci aspettare troppo, please ♡)

09/10/14, ore 11:11

Ciaooo😊 Non ti preoccupare, ne è certamentevalsa la pena attendere!
Controllavo quasi tutti i giorni per vedere se c'era un aggiornamento della storia, davvero la adoro!
Complimenti, amo il modo in cui scrivi e amo anche Harry e Lena, nonostante tutto sono così teneri!

A presto! Buona giornata😘

08/10/14, ore 16:26

Il capitolo mi è piaciuto! La parte preferita ovviamente a mio parere è l'ultima frase davvero mi sono immedesimata nella scena è commuovente, quel "ho deciso" Wow davvero bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo x

08/10/14, ore 08:28

Finalmente un nuovo capitolo! Controllavo tipo, ogni giorno nella speranza di trovare un tuo aggiornamento ed ora che l'hai fatto, non ho resistito e sono corsa a leggere. Adoro Harry e Lena, il loro modo di rapportarsi e come dialogano e questo capitolo, anche se corto, non lo disprezzo perché hai spiegato al meglio i sentimenti di entrambi e come per tutti e due sia difficile andare avanti, almeno per Harry. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio. poisonrainbow xx.

29/08/14, ore 22:51

Finalmente sono arrivata al ventiduesimo capitolo, giuro ancora non ci credo!
Non so per quanto tempo continuerò a dirti che questa fan fiction è una meraviglia, ogni capitolo è sempre più bello e diventano più interessanti. Non avevo dubbi. Adoro il tuo modo di scrivere, spero con tutti il cuore che tu continua presto questa fanfiction.
Un bacio, Elda.

18/08/14, ore 16:24

Oddio!
Sono arrivata a questo capitolo (sì, sono ancora all'inizio, ma non ho potuto leggere da quando ti ho lasciato la prima recensione). Dal primo capitolo hai fatto tanti passi avanti e devo dire, provo come mi avevi fatto capire tu, che nei capitoli successivi al primo sicuramente saresti migliorata ed è quello che hai fatto. Adoro questa storia, sul serio, è una di quelle che davvero mi colpiscono come un libro, quelle che vorresti non finissero mai (e sono ancora al quarto capitolo eh). Ma adesso parliamo di Harry. Ah, Harry. Lo vedo diverso dalle altre fan fiction, diciamo che non assume un ruolo stupido, cioè già da qui si vede che non è tanto "stronzo" come in tutte le altre fan fiction. Okay, sto scrivendo troppo. Ultima parola: PERFETTO.

03/08/14, ore 22:09

Fantastico.
Meraviglioso.
Bellissimo.
E penso che potrei continuare all'infinito. Non mi ricordo se ho recensito lo scorso capitolo e sono troppo pigra per controllare. Se non l'ho fatto mi scuso, ma prometto che ci sarà stato un motivo valido. Detto questo, il segreto di Harry non è banale, specie per come l'hai descritto. Quest'ultimo capitolo è probabilmente il mio preferito. Lena e Harry che si aprono come non mai. Adoro come scrivi, è qualcosa di eccezionale. Mi trasmetti sempre un sacco di emozioni e riesco a vedere le scene e le immagini davanti a me.
Ah mi è anche piaciuta un sacco l'introduzione a inizio capitolo sulle mosche. Davvero! Di impatto!
Spero che continuerai presto! <3

31/07/14, ore 22:56

Ho trovato questa fan fiction tra le "seguite" di un profilo e devo dire che già il titolo mi ha colpita molto. Ho adorato l'intero capitolo e adoro il modo in cui scrivi, a parte qualche ripetizione che, ovviamente, solo una stupida come me va a rintracciare ahah.
Ho deciso di continuare la storia perché è molto bella.
Inoltre, come descrivi le situazioni in cui si trova la protagonista è un buon modo per attirare l'attenzione sul lettore coinvolgendolo.
Un bacio, Elda.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]