Revival
di zaynsdrmartens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/15, ore 00:29

è una storia semplicemente meravigliosa, veramente.... non so in che altro modo dirlo, comunque complimenti sei bravissima :)

05/07/14, ore 22:38

Ho amato davvero tanto questa storia, è meravigliosa. Ho pianto tantissimo , soprattutto per gli ultimi capitoli. Beh… l'ho adorata, e l'ho vissuta come se io fossi Brooklyn.. Ti prego, contattami se farai il sequel. ❤❤

13/06/14, ore 20:40

S O N O S E N Z A P A R O L E E C O N L E L A C R I M E A G L I O C C H I!!! La cosa bella di iniziare a leggere una storia quando è già completa è poter leggere più capitoli di segiuto, senza dover aspettare <3 Io ho amato questa ff.. e inizierò sin da subito a leggere il seguito <3 Non ho nessuna critica da farti, nè nessun consiglio.. perchè in ciò che hai scritto non c'è difetto.. per non parlare del finale.. *w* davvero.. ti faccio i più sinceri complimenti <3 Inoltre la cosa molto bella è il cambiamento dei personaggi durante tutta la storia, in particolar mod del nostro Zayn.. <3 e anche le comparse inaspettate, come Louis o Harry.. e i personaggi cone Judy.. chi si sarebbe mai aspettata che l' "antagonista" sarebbe stata proprio la migliore amica di Brooklyn?? Concludo facendoti i complimenti e ringraziandoti per aver scatenato in me così tante emozioni.. Un bacione :* :*

-AleS_Malik_1D

13/06/14, ore 16:55

Sto ancora piangendo :'( :'( oddio!! e se dici che il prossimo capitolosarà ancora peggio allora non so cosa farò continuando a leggere.. <3 non mi resta che farti i complimenti e sapere come va a finire.. :) ti farò sapere :*

un bacio,
-alessia

09/06/14, ore 17:07

Cavolo finalmente si è risvegliata!! <3 Zayn mi fa tanta tanta tenerezza.. :) che poi lui è tenero già di suo, ma in questa parte della storia, tra l'incidente e l'ospedale mi fa ancora più tenerezza *w* che cuccioli :3 Comunque nonostante i capitoli corti la storia è sempre e comunque bellissima :)!!

08/06/14, ore 12:10

O mio Dio!! Sono rimasta senza parole a questo capitolo.. :O io sto leggendo la tua fan fiction solo ora.. quando l'hai pubblicata ancora non ero iscritta a EFP.. mi ha colpito tantissimo sin dall'inizio, ma questo capitolo è stato WOW!! Perchè non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere.. non vedo l'ora di leggere il seguito <3

Alessia :)

05/06/14, ore 14:50

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia.. devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio.. <3 per cui continuerò a leggerla adesso stesso.. :) poi le storie su Zayn sono *senza parole* <3 complimenti per il racconto non vedo l'ora di sapere come va a finire.

20/05/14, ore 21:37

Daniela. Ho solo una cosa da dirti: sto piangendo.
La mia recensione a questo tuo ultimo capitolo sarà semplicemente un gesto: le mie lacrime. Non piango spesso per queste cose, ma diamine la fine è stata troppo per il mio cuore. E' una storia bellissima. La amo. E' una delle mie preferite. Non credevo che una het potesse suscitarmi così tante emozioni, ma tu ci sei riuscita! Avevo l'ansia dall'inizio alla fine di ogni singolo capitolo. Ma questo, questo cavolo. Sono stata male e per questo ti odio. O ti amo?

Le ultime parole mi hanno commossa e non me le aspettavo. Non so come descrivere ciò che provo, ma di certo è una bella sensazione.
Grazie.

20/05/14, ore 21:27

Danielaaaa, sei cattiva però. Il mio piccolo Zayn non può soffrire così tanto :'''( Btw questo capitolo è straordinario e lo ripeterò all'infinito. Non voglio arrivare alla fine perché tutto finirà, ma allo stesso tempo voglio sapere come finiscee, spero bene *incrocia le dita*

20/05/14, ore 20:12

Ciaooooo Danielaaaa. Devi sapere innanzitutto che questo capitolo mi è piaciuto troppo >.< so che dico più o meno sempre le stesse cose, ma è ciò che provo e i miei feels ormai sono andati a farsi benedire. La rezione di Zaynino al risveglio di B è stato molto dolce e il fatto che lui le abbia portato i fiori mi fa solo piangere di dolcezza. Diciamo che Zay è un tipo un po' irruento, possessivo e moooolto passionale e lo adoro. Mi piace questo tipo di ragazzi: bad boy con un grande cuore ribelle. Il principe nero è l'idea più bella che abbia mai letto e non nego che il mio sogno è averne uno. Mi hai conquistata.

20/05/14, ore 19:13

ODDIO MA COSA CAVOLO FAI SUCCEDERE A QUELLA POVERA RAGAZZA? SACRO GRAAL SCLERO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO. TI STO ODIANDO IN QUESTO MOMENTO E DI, ZAYN E' FOTTUTAMENTE DOLCE, OK? OK. MA PORCA MISERIA DEVI ESSERE PAZZA. NON PUOI FARE QUESTE COSE AL MIO PICCOLO CUORE.
SANTO CIELO AIUTATEMI. STO MALE.
-FEDE

20/05/14, ore 18:26

Hiiiiiiiiiiii. Questo capitolo è stato molto bello, aw. Mi hai fatto morire con la frase "il principe azzurro, a volte, può vestirsi con un giubbetto di pelle nera" perché mi ricorda troppo la mia crush (che somiglia anche e forse troppo al piccolo Zaynino). Mi piace il fatto che Zayn alterni momenti di dolcezza a momenti di spudorata arroganza, e poi i rapporti amore-odio mi sono sempre piaciuti. Mi attirano e mi spingono a continuare nella lettura.. Ora leggo della festaaaaa

20/05/14, ore 17:57

Sono ancora io, oddio O.O Meglio non commentare la scena rossa. Ti dico solo che è descritta benissimo e lui è wow. Negli altri capitoli sarò un po' più dettagliata, ma in questa rewcensione perdonami ma non ce la faccio ahahah *si nasconde*

20/05/14, ore 17:19

Ciaooo!! E' flawsnate che parla (?). Dunque.. il prologo e questo primo capitolo mi sono piaciuti tantissimooo *w* Zayn è semplicemente sdfgjk indescrivibile. Lo amo. E amo la storia. E' scritta molto bene, molto belli i messaggi e adoro molto l'arroganza di Zayn perché gli calza a pennello. Brooklyn ovviamente non riuscirà a non essere persuasa da quel ragazzaccio perché andiamo: come si fa a non essere attratti da Zayn? Quell'essere è il sesso, la dolcezza, la tenerezza, la bellezza, la perfezione che cammina. Andrò avanti a leggere perché mi sta entusiasmando, anche se non leggo molte het.
Con ciò ti saluto e ci vediamo sotto qualche altro capitolo :*

17/01/14, ore 11:04

cazzo ma quella ultima frase e piango.😭♥️✌️zooyn o sbaglio?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]