Possibility
di Fuffy91

17/08/13, ore 18:57

Quindi: quattro sorelle si ritrovano perche' la madre e' nei guai. Una piu' diversa dall'altra, misteriose, curiose, impazienti e amanti del rischio. Seattle, nelle vicinanze di Forks, fa da scenario alla loro ricerca (per il momento). Si' si' si', mi piace sempre di piu', decisamente. E le ragazze sono mezze vampire, giusto?
Aggiorna presto, mi sto appassionando!
Un bacio,

14/08/13, ore 11:45

Sempre meglio! Questa storia mi piace proprio e non sono esattamente moltissime le fanfiction che seguo assiduamente, anzi, si puo' dire che siano quasi una rarita'. Ma tornando a noi; Tatiana e Bobby rimangono sempre un mistero ma, forse, posso dire che sono un po' esibizioniste, sbaglio? Le Sorelle Elliot amano i giochetti e le sfide, sono il loro pane quotidiano, per questo sono interessanti. E l'agente Michael Richards cosa avra a che fare con le due sorelle del mistero? E loro con la famiglia Cullen? E Dafne? Le domande rimangono tante, com'e' giusto che sia in una storia che si rispetti, continua cosi', bravissima,

11/08/13, ore 12:06

QUesta storia mi incuriosisce MOOOOLTO. E' davvero bella, oltre che scritta bene. Bobby e' un personaggio singolare e quindi curioso. E poi: chi e' Dafne? Come riuscira' ad influenzare la storia? Sono curiosa, aggiorna presto.