Solo un esempio, o quasi.
di FairyLumberjack_

30/01/14, ore 17:27

Ho letto questa storia un po' di tempo fa e ho finalmente trovato il tempo di lasciare una recensione.
Mi è piaciuta, oh se mi è piaciuta! È terribilmente carina!
Happy che chiede aiuto a Natsu è troppo tenero, Natsu che tenta di risolvere il suo problema è ancora più tenero, e Lucy, be' il suo imbarazzo da solo rende tutta la situazione ancora più piacevole (dal mio punto di vista). E la frase finale... Dannazione Natsu!
Comunque, bravissima, l'idea è molto carina (l'ho già detto?) e originale, davvero complimenti! c:

Ciao

04/01/14, ore 00:14

Certo che Natsu é proprio pieno di sorprese!!! Davvero bella, mi è piaciuta molto nella sua semplicità

24/10/13, ore 10:40

kawaii *-* Natsu è tenerissimo!! in effetti sembra un OOC però, stando alla logica, anche nell'anime ha dei momenti di dolcezza (ad esempio quando sradica l'albero di ciligio), solo che è dolcezza indiretta, quindi secondo me non gli stona questa parte, perché non è così tanto stupido come sembra ^^
e ancora, kawaii *-* è davvero tenera questa storia, complimenti ^^
a presto

05/10/13, ore 19:14

Che storia carina!!!Sí vabbe ho recensito un po' dopo ma quando era uscita non ero ancora iscritta!
Io amo la Nalu *.* e la tua storia è troppo...troppo magnifica!!!Natsu che condiglia come trattare una ragazza?Epico!Io adoro questa storia...devo metterla nelle preferite
Ciaooo
Maya-chan

09/08/13, ore 16:30

Che posso dire? E' interessante vedere Natsu nei panni del maestro d'amore? °_° Sono rimasta basita! (in senso positivo)
E' stato divertente leggere delle reazioni di Lucy, e la scena di Natsu ed Happy imploranti è stata una bella trovata!
In parte sono d'accordo con te: Natsu è un pochino OC, in alcune parti mi sembrava di sentire Loki!
Ma per il resto, mi è piaciuta! Brava!

09/08/13, ore 00:55

Ma questa tua fic é troooooppo dolce, é un peccato non recensirla.
Il fatto che Natsu si mette a fare il guru dell'amore o, come l'hai definito tu, conduttore televisivo, é un po' strano, maoriginale, divertente é tenerone: primo perché ha deciso di aiutare il suo migliore amico per i suoi problemi di cuore; secondo perché, nomostante ci siano cosí tante ragazza nella gilda, ma lui ha scelto la sua "nakama preferita"; e terzo perché quell'idiota, che nella tua storia invece si é fatto furbo (moooolto furbo), aveva giá programmato tutto, o almeno qiesto é il mio pensiero....
Ti faccio i complimenti per questa meravigliosa fic, sia per il modo di scrivere sianpernla trama.

08/08/13, ore 22:31

Non sarà comica .. ma è semplicemente fantastica! :D
Mi piace moltissimo *W*
Complimenti Fairy, hai fatto davvero un ottimo lavoro, senza errori di ortografia :3
Mi piace davvero tanto ^^
Anche l'idea è molto carina ^^
Bé alla prossima

Wilwarind

08/08/13, ore 21:44

Ma ciao :D
Ho visto ora questa shot e devo dire che anche se di NaLu ne ho lette molte, nonostante la coppia non sia la mia preferita in assoluto, l'idea di "far dichiarare" Natsu in quel modo è stata molto dolce, soprattutto quando dice "l'ho appena fatto" :)
Penso che sia originale anche per il fatto che, da quanto traspare dall'anime e dal manga, Natsu non è proprio una volpe in questo campo, quindi vederlo insegnare a Happy è stato abbastanza insolito. Ma carino.
A presto, bacione
_Firestorm_

08/08/13, ore 21:06

Chaos! Vedo che non smetti di sfornare one-shot XD buono così!!! Effettivamente di comico aveva poco...ma era comunque bellissima come storia ^.^

Secondo me, Natsu in realtà en sa ma sta zitto zitto XD, detto questo ti saluto e ci vediamo alla prossima! CHAOS!!!

08/08/13, ore 20:21

Ciao di nuovo Fairy!! xD
Mi è piaciuto molto questa one-shot *-*
Chi si aspettava un Natsu così... evoluto(?) xD
Troppo tenero e se Natsu riusciva a mostrare così bene gli esempi, è perchè in fin dei conti non stava fingendo, giusto!? dimmi di si *occhi da cucciolo*
Lucy ha fatto benissimo a fargli quella domanda, almeno il bacio, sepur delicato, lo ha ricevuto (troppo troppissimo pucciosità) >.<
Grazie alla tua one-shot, ora adoro e amo ancor di più la coppia NaLu *^*
Bella l'idea del quiz però xD
Grazie mille per questa fic, ci si legge alla prossima Fairy ^^

Findus

08/08/13, ore 17:15

Ciao:D ma che shot tenera*-* Natsu è così dolcioso: "sarai la mia bambolina"*___* e quando lui ed Happy fanno gli occhioni da cuccioli<3 Natsu è un pò occ ma oramai anche nel manga si è capito che corrisponde i sentimenti di Lucy e quando Mashima lo farà dichiarare penso che sarebbe dolce come qui:3 ora ti saluto, baci Silvia.

08/08/13, ore 15:50

Eccomi!! Beh, OOC Natsu lo è, tanto, ma ormai bisogna rendere le cose originali no? E perché no, un OOC fa più che bene ^^
Carina, mi piace!! Anche la grammatica va bene (fattore molto importante °w° )
Ok, visto che è una one-shot non posso scrivere chissà che, almeno credo ... O.O
Stai tranquilla, è venuta bene, è semplice e diretta, proprio quello che ci serve se vuoi scappare alla noia !!! ^^

Complimenti ^^

R i n Y u u_

08/08/13, ore 15:48

Ciauu Fairy-chan!
Come va?
Allora per riassumere questa one-shot è bellissima a dir poco! Ahah sisi forse Natsu è un po' ooc ma fa niente era dolcissima e bellissima lo stesso *-* ahaha e io che mi aspettavo un vi piaceeeeeeeteee! Ahahhaha
Aww bellissimo Natsu sarai la mia bambolina :*
Che bella! Mi è piaciuta mi è piaciuta mi è piaciuta :D
Ci vediamo Fairy-chan ciauu ^.^
Angel <3