Resta
di Ms_MartyReid

20/10/13, ore 13:03

Non so perchè sto lasciando una recensione a questa storia, davvero. Questa è una di quelle cose che ti lasciano senza fiato, senza parole, che ti svuotano di tutto quello che volevi pensare o dire. L'ho trovata meravigliosa, un pezzo di vita preso e incollato qua, ma non "scritto tanto per scrivere". All'inizio ho odiato da morire Beth. Aver visto un personaggio che faceva soffrire Liam in quel modo, ha fatto soffrire anche me. Ma poi ho capito.
Io penso che la tua abilità più grande: far entrare chi legge nelle tue storie, che non sono "finte", ma veri e propri episodi che sembrano quasi stare lì lì per succedere, e questo è fantastico.
Continua a regalarci queste storie magnifiche e a farci vivere quello che si nasconde tra le tue righe. Grazie per tutte queste bellissime emozioni :)
Davvero, scusami se questa recensione non è tutto quello che volevo scrivere. Ma..penso che nessuna parola in questo momento sarebbe quella giusta. Spero comunque di averti fatto capire il mio pensiero.
Giada x

12/08/13, ore 22:47

boh... io credo di adorarti. Amo anche questa OneShot. E' inevitabile se sei tu a scriverla.
Credo di aver letto tutte, o quasi, le FF/OS/Drabble di questo profilo.
Hai davvero del talento. Sul serio. Riesco ad immedesimarmi in ogni singolo personaggio, e non affatto una cosa da sottovalutare, perchè sono certa che è così per tante altre lettrici, e perchè non tutte le scrittrici ci riescono.
Non c'è una storia che non mi abbia fatta piangere, 'SkyScrapear' o 'Mi ricordo' (che ho riletto minimo 6-7 volte lol) sono sicuramente quelle per cui ho versato più lacrime in assoluto xD.
'Life is a mess' poi è... l'apoteosi delle FanFiction xD Dico sul serio, io la amo un botto. Ho anche trovato una foto su WeHeartIt (http://weheartit.com/entry/72124266/via/itsaargh) che mi ricorda un casino Zayn e Ally *-* (naaah io non shippavo (?) Zally u.u Ma per niente.. e.e).
E.. boh, penso mi stia prolungando troppo xD.
Spero posterai qualcosa di nuovo, perchè amo il tuo modo di scrivere *-* ma capisco anche che è estate e che vuoi goderti le tue vacanze quindi non insisto :)
Un bacio.
-Marty.

10/08/13, ore 02:03

Ciao :) È la prima volta che recensisco una tua storia, anche se sono abbastanza sicura di averne lette altre. Ho letteralmente adorato questa storia, sia per la trama, che per i personaggi, che per il modo in cui è strutturata. Mi è piaciuto il fatto che il titolo, ovvero la parola "resta" si sia ripetuta nel testo, fungendo da collegamento per le varie parti. Mi è piaciuto Liam e l'amore che prova per Beth. Mi è piaciuta Beth e il suo carattere complicato. No okay, all'inizio mi ha lasciata un po' allibita perché, seriamente Beth? Baciarti un altro di fronte a Liam? Però poi ho capito perché lo faceva e alla fine è anche riuscita a cambiare. Ti faccio i complimenti, alla prossima T&P

08/08/13, ore 20:03

Oooook. È abbastanza triste e angosciante D:
Cooomunque boh. Beth potrà pur aver avuto dei problemi ma mi sta un pochettinooooo sulle scatoline. Mi fa venire la voglia di prenderla a cazzotti! *sicalmaunattimino*
Poverooooo Liam T.T ( che poi, voglio dire, ma tutte a lui capitano?! Perlomeno non muore... è un inizio! )
E boh. Già sta canzone non l'amavo particolarmente prima, figurati adesso con sta os. Sempreeeee tu!

E poi? Boh. Non ho più niente da dire per ora...
Ciaooooo amò

Ps: una storia allegra ogni tanto, nooo? :D

08/08/13, ore 17:13

Quando pubblichi qualcosa, avvisami.
Mi contatti su facebook e dici "ciao Sabrina, ho aggiunto questa storia, vuoi leggerla?"
E io ti risponderò "si!!" senza neanche pensarci.

Liam, piccolino mio.
Beth deve aver avuto una vita difficile (?)
Liam. oooh, Liam.
Quanto posso amarlo.

Tu sei tanto brava, sempre e comunque.
Mi sono schifata di ripeterlo sempre.

Che poi se io avessi un Liam personale, non mi farei il resto della popolazione maschile.
Beth, sei tanto fortunata ad avere Liam.
Tienitelo stretto stretto.

Comunque ho seguito il corso "recensire facile"
Dice che devi scrivere meno puttanate e più cose serie, non è difficile.