La Check List
di callistas

17/02/16, ore 11:37

Questa ff mi ha fatto troppo ridere: povero Draco, che disastro!

17/04/15, ore 18:18

Avevo così tante cose da dire, poi...
Poi ho letto il ritornello del Signore degli Anelli e li ho capito che non solo Draco si è innamorato. Alcune battute mi hanno fatta ridere fino alle lacrime, ma questo è stato il colpo di grazia.
Che dire, entusiasmante.
Un abbraccio,
Sophie

24/10/13, ore 08:09

Bellissima! Mi sono piegata in due dalle risate!!!! Una delle più dolci e divertenti che abbia mai letto

11/08/13, ore 16:22

Sto ancora ridendo xD è bellissima, mi è piaciuta particolarmente. Bella, divertente, piacevole! Complimenti, sul serio! Poi c'è stata fin dall'inizio una certa solidarietà con Draco perché anche a me, ogni volta che devo fare qualcosa d'importante, si concentrano tute le sfighe dell'universo, dal nodo della scarpa troppo stretto, alle chiavi introvabili xD Ancora complimenti e non smettere mai di scrivere!!

09/08/13, ore 12:37

Hey!! Questa ff è fantastica!! Come ha fatto a venirti in mnt un'idea cosí geniale???? Ahha vabbé! L'hi scritta bene, é scorrevole e piacevole da leggere...perfetta!! Ciaoo:) Em

08/08/13, ore 23:22

Oddio, ma tu sei un mito! Sto ridendo a crepapelle da sola mentre la mia famiglia mi guarda strano, ma la lista di disastri che capitano a Draco è troppo esilarante! E quel "...e finalmente.....finalmente la macchina morì" mi ha dato il colpo di grazia: ho le lacrime agli occhi per le risate! Ho deciso di gironzolare un po' nel tuo profilo per scoprire altre chicche, ma nel frattempo ti faccio tanti complimenti e spero di leggere prestissimo qualche altro parto della tua mente. Baci

08/08/13, ore 20:32

Ciao!! La tua storia mi ha davvero fatto ridere, adoro le dramione e questa mi è davvero piaciuta perchè scritta in un contesto normale, mi sembrava di leggere il primo appuntamento di un qualsiasi povero babbano che deve fare i conti con la tecnologie e le sfighe che porta...io sono una di quelle che quando deve fare qualcosa di importante immancabilmente trova ostacoli tecnologici...e la rabbia è che fin quando devo bighellonare funziona tutto!!!! Poi ho adirato il fatto della lista... Io vivo grazie alle liste!!! Faccio liste per ogni cosa !!Bella davvero spero di ri-trovarti presto con un'altra storia...a presto, complimenti ancora e grazie per avermi regalato una risata!!

08/08/13, ore 20:14

Ciao! Che bello leggere un'altra tua storia che, al pari delle altre, è strepitosa. Non solo è bella e molto dolce nel finale (non mi aspettavo un ultimo punto così romantico) ma anche molto divertente: mio padre mi ha chiesto cosa avessi da ridere da sola... Davvero complimenti! Scusa la breve recensione ma scrivere dal telefono è una tortura :/ Spero di leggere presto altre storie! A presto :)

08/08/13, ore 17:33

Ciao! leggere questo divertente scritto mi ha allietato il pomeriggio (afoso, umido e appiccicoso!). Hai avuto un'idea davvero originale, anche se non sono una fan delle Dramioni (anzi!!).
Carina davvero!

08/08/13, ore 16:53

Finalmente sei tornata! Mi mancavano le tue storie. Mi ricordo ancora quanto attendessi con ansia l'aggiornamento di "Verità nascoste" ogni venerdì.
Comunque, credo che il punto sia recensire questa one-shot. Lasciati dire che ho riso come una pazza, anche se Draco mi ha fatto una pena infinita. Devo dire che sia lui sia Hermione hanno gestito la situazione in una maniera matura (sul serio, niente fatture per la maionese? Deve essere davvero perso...). E non hai idea di quanto mi abbia fatta felice rivedere Blaise alla fine: adoro il tuo Blaise (specialmente con Ginny).
Credo che il finale sia stata la parte migliore, a partire da quando tutti gli oggetti inanimati sembrano decidere di collaborare per far apparire Draco un bugiardo fino a quando Hermione scopre l'ultimo punto della lista.
Sai, non avevo mai immaginato Draco così maniacale, ma in fondo ci sta, se si pensa che i Malfoy vogliono sempre lasciare un'aura di perfezione intorno a sé.
Spero di rileggerti presto
Harry Potterish

08/08/13, ore 16:14

Mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sciagurata che fine avevi fatto?! Io ho davvero parrezzato Draco così sfigato.....batte quasi me! E per fortuna che la telefonata di Blaise ha smentito i dubbi di Hermione, così quel poveraccio non ha vomitato l'anima per niente! Non mancarmi più così tanto eh! Kiss