V come vendicatori e vigilanti
di bessielizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/15, ore 19:14

Ma è bellissimo questo finale, è giusto così senza aggiungere altra roba, alla fine tutti hanno avuto il loro meraviglioso finale, visto che i "cattivi" sono stati sconfitti, sono più che certa che i nuovi signori di Volterra saranno più gentili, mi piace il fatto che bella e eddy abbiano continuato in quel ambiente, alla fine anche rose è stata felice, è diventata mamma di una bimba tutta da coccolare, mi dispiace che sia finita. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/12/14, ore 20:04

E così c'è stata la tanto disfatta di volturi, bella ha agito da vera professionista, sappi che mi è piaciuta da matti, ha fatto tuto quello che si era prefissata, eddy è davvero geloso di bella però lei ha saputo rincuorarlo ed in pochi attimi la missione si è conclusa, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

27/12/14, ore 21:08

E così eddy sembra determinato a riconquistare bella, peccato che lei sia ancora poco incline a perdonarlo, adesso si che sono curiosa di scoprire come intende bella procedere per conquistare Volterra e distruggere per sempre i volturi, intanto eddy ha potuto riabbracciare suo fratello, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta ancora , perché sono più che sicura che i guai sono appena iniziati vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/09/14, ore 19:16

Direi che eddy ci è rimasto quasi secco quando ha visto bella in compagnia di jaspi, quando poi ha scoperto tutto quello che le è successo, è scoppiato il finimondo sai che avrei voluto assistere all' interrogatorio????? adesso è entrato in scena Thomas è sarà lui ha raccontare tutto quello che eddy s è perso, certo che Charlie è stato davvero un grade stupido, ma che cosa credeva che eddy appena rivedeva bella no li spifferasse nulla???? chissà se bella affronterà suo padre?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

14/06/14, ore 12:43

Adesso si che siamo entrati nel vivo della storia, alla fine la "finta" bella è stata catturata, chissà se spiffererà tutto il piano di aro????? io penso proprio di si ormai non gli resta molto altro da fare, ma che hanno catturato anche eddy x caso????? credo proprio che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/04/14, ore 17:31

Ma ciao, ben tornata con un capitolo esplosivo, alla fine bella ha deciso di andare a volterra, peccato che i volturi non sappiano ancora con chi hanno a che fare, prevedo tempi duri x i volturi, ma soprattutto x il caro cullen, sembra che si stia svegliando dal suo eterno sonno, ahhh io non vedo l'ora che ci sia finalmente l'incontro tra i due, chissà che faccia farà la "finta" bella quando si troverà di fronte la vera?????? scommetto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/03/14, ore 14:43

ciao bessi, beh cosa dire di questa storia finalmente ho avuto modo di leggere fin qui, e purtroppo non avendo un computer spesso disponibile ho dovuto approfittare di oggi x scriverti. dunque non ho letteralmente parole, mmh dici che basta WOW!!! leggendo mi sono vista praticamente tutto nella testa, il che credo sia tutto dire. non vedo l'ora di leggere ancora, adoro questa bellina cosi forte e determinata, mi piace il modo in cui riesci ad amalgamare bene tra loro vari personaggi, credo che la tua fantasia sia troppo sviluppata, oddio ho scritto tantissimo in questa recensione! considerami da oggi una tua grande fan ^.^. quindi adesso ti lascio che il mio tempo è finito. uffa -.-!! a presto. lady anya

09/03/14, ore 17:04

Ma io ti amo, finalmente i due gemelli malefici sono morti, mentre bella è ancora in vita, sarà un bello smacco x i cari volturi quando i due gemelli non ritorneranno dalla loro missione, sappi che io non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro, scommetto che ci sarà da ridere vero?????oddio emmy mi ha fatto morire dal ridere con le sue battute, bene bene vediamo che altro ci aspetta????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/02/14, ore 19:06

Wow io adoro sempre di+ questa bella, alla fine ha zittito pure emmy, ma che credeva che lei fosse ancora la piccola ed indifesa umana????? quanto si è sbagliato l'orso visto che ne ha pagato le conseguenze, ahhhhhhh mi è piaciuto molto anche il batti becco che bella ha avuto con alice e jaspi, io non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro, sai che faccia faranno tutti i volturi appena vedranno bella così cazzuta?????? di sicuro il caro cullen andrà in paranoia totale, solo xchè avrà paura x lei, mi piacerebbe che lei gli desse una bella lezione, così tanto x fargli capire che lei non è + la fragile umana. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/14, ore 18:47

Ahahahahah se aro crede che bella cada nella sua trappola si sbaglia di grosso, xchè lei non è + la fragile umana che tutti loro conoscevano, adesso lei è + forte, ed è veramente arrabbiata con i cullen quindi caro aro mi sa tanto che lei vi distruggerà tutti quanti, sappi che io non vedo l'ora che ci sia il "famoso" incontro, chissà che faccia farà il caro cullen, quando vedrà bella e company????? ma soprattutto chissà come ci rimarrà quando vedrà sua sorella alice e jaspi, ci sarà tanto da ridere vero?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/01/14, ore 17:23

Scusa per il ritardo indecente con cui recensisco.
Da dove parto?
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, sul serio, grazie di cuore <3
Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè finalmente Bella ha tirato fuori gli attibuti! (xD)
Hai fatto benissimo a non far saltare Bella addosso ai Cullen per la gioia, l'hanno abbandonata da sola in un bosco ed è giusto che paghino.
Io non ho apprezzato il modo in cui Bella perdona subito Edward. Non fraintendermi, gli adoro entrambi, ma almeno doveva farlo penare un po' il nostro vampiro sbrilluccicoso, no?
Alla prossima,
Giulietta.

01/01/14, ore 20:43

wow sappi che io adoro questa bella così cazzuta, che cosa credeva alice che tutto tornasse come prima, beh se lo pensava si è sbagliata di grosso, bella è incavolata marcia con loro, quindi e bene non farla arrabbiare ancora di +, visto che potrebbe ucciderli senza fare il minimo sforzo, bene bene la rivincita di bella su il caro eddy si sta avvicinando, scommetto tutto quello che vuoi che a Volterra bella farà piazza pulita di tutti quei vampiri vero?????? mi sa tanto che il bello stia x arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/12/13, ore 19:06

E così aro ha già iniziato a tessere la sua tela, peccato che non sappia che bella è molto + potente di tutti loro messi insieme, gli basta poco x schiacciarli tutti, eddy non mi sembra tanto convinto di conoscere quella isabella, chissà se qualche ricordo l'aiuterà?????? sappi che io non vedo l'ora di vedere arrivare bella a volterra, scommetto che ci sarà tanto da divertirsi, soprattutto quando i due ex si rincontreranno, di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

24/12/13, ore 18:55

Oddeo...
E' da una vita che non recensisco e ti chiedo umilmente (? scusa :/
Il capitolo è davvero fantastico, come tutti gli altri che non ho potuto recensire.
[Se ti servono altre informazioni sugli Originali chiedi pure!!!]
Mmm... Edward non si ricorda molto di Bella, vero?
Mannaggia! Edward che non sopporta Jane è troppo divertente. Go Eddy, go!ù
Con l'ultima parte mi hai lasciato veramente a bocca aperta: Cristina che diventa Bella... Wow.
Sono sicura che Edward se ne accorgerà prestissimo.
Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà un incontro con Alice e Jasper, ma secondo me dovresti rendere Bella un po' più impassibile di fronte a loro, falli penare un po' C:

Con questa recensione colgo l'opportunità di augurarti Buon Natale e buone feste.
Alla prossima,
Giulietta.

12/12/13, ore 19:36

Finalmente bella ha incominciato la missione, peccato che la guardia dei volturi non sia stata tutta decimata, per ora la cara Jane si è salvata ma presto arriverà il vero pericolo, ora io mi chiedo che cosa cavolo vuole Alice da bella????? io voglio lo scontro tra Bella e Eddy sappilo, mi piacerebbe che x una volta fosse lei a vincere contro il suo ex, sarebbe un bello smacco????? ti posso fare una domanda???? quanto manca xchè i due si rincontrino?????? sappi che io non vedo l'ora. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]