La Congiura del Cappellino Rosa
di cup of tea

09/08/13, ore 13:54

Io adoro questo tipo di cavolatine! Mi ha fatto sorridere un sacco, dai "Roger!" iniziali a tutte le paure di Kurt - che sono sceme e tutto il resto, ma adorabili. Blaine, poi, è troppo tenero nel suo lato da bambino che si lascia accudire e tutto, ma resta sempre un papà vigile e attento. E abbastanza furbo da fregare suo marito solo con un cappellino rosa.
Quindi mi è piaciuta davvero, davvero tanto, anche per il finale che lascia ampio spazio all'immaginazione u.u

09/08/13, ore 09:34

Che carina questa One-shot, è terribilmente adorabile! C:
Kurt che riesce a superare la sua paura per il mare è tenerissimo e Blaine così dannatamente smieloso è proprio il tipico padre che immaginavo sarebbe diventato.
Ottimo lavoro, una Fic fresca ed estiva, proprio quello che ci voleva.

08/08/13, ore 18:58

Davvero carina questa os!! Kurt è stupendo e la sua paura del mare e della spiaggia è giustificata solo a metà, ha fatto bene per una volta a godersi una bella gita con la sua adorabile famiglia. Blaine è un genio e conosce davvero suo marito e le sue ansie da padre preoccupato. I due bambini sono adorabili e mi posso solo immaginare quanto sono carini :D Davvero una os solare e molto estiva! Complimenti!!