Hot Sand
di NCSP

05/10/13, ore 09:50

uhh finalmente cel'ho fatta a leggere, viva me!!

naaahhh ma è una cosa stra dolcissima, dio che belli che sono!! *O*
io vivo di fluff, quindi graziee

Tony che vuole gridare al mondo che Steebe (amo quando lo chiama così!!!) è suo e l'altro che ha paura aww (l'abbiam capito tutti, Steve è la donna della situazione!!)

e il sesso a 11mila metri waaaaaaaaaaah

e la spiaggia, il mare awwww non te l'ho mi detto, ma sono un mio kink personale

e il pranzo al sacco versione Stark eheheh perché stupirsi!

davvero bella, grazie per averla scritta!!

13/08/13, ore 02:20

Oddio AHAHAH questa è assolutamente estiva! Ci voleva!
Diciamo che non amo il mare (mi piace guardarlo e basta), ma immagino che un tipetto come Tony ne vada pazzo, e forse Steve un po' meno (compreso Evans) che è sempre piuttosto lattiginoso. Ho trovato molto intelligente che tu abbia giocato su questa cosa in modo così carino, anche perché spesso e volentieri certi dettagli fisici vengono lasciati da parte e le storie risultano un po' troppo superficiali (insomma, concentrarsi sulla parte realistica della cosa, è un bene, avresti pure potuto lasciare il povero latticino Steve ad abbrustolirsi inconsapevolmente LOL).
Tony è Tony, nulla da dire. La storia è dolcissima, molto carina, e devo dire che mi ci voleva. Basta problemi, bisogna staccare un po' la spina!
Grazie per questa chicca!
Un bacio. :3

12/08/13, ore 12:19

Capisci che la tua mente vaga in direzioni errate quando l'immagine di Steve legato per i polsi da una fascetta ti suggerisce scenari ben piu eccitanti della cottura di un'aragosta.... Lo so, sono senza speranza, ma mi hai voluta tu a recensire e ora ne paghi le conseguenze! :-P
Oh che carini i due in gita! E io che gia imprecavo contro Tony perche' tra me e me dicevo:razza di idiota, hai Steve nel tuo letto e preferisci uscire a far quattro passi??? Hai bisogno di rivedere le tue priorita', ragazzo.
Mi ero dimenticata pero' che Tony e' miliardario, playboy, filantropo ma soprattutto GENIO e avrebbe trovato il modo di allungare le mani su Steve ovunque e comunque!
Ti adoro mia cara, e alla prossima!

10/08/13, ore 21:19

Ad Agosto anche i nostri Avengers hanno dritto ad una vacanza, e immaginare Steve e Tony che si fanno una bella vacanza in un'isola, soli soletti...
Tu vuoi farmi venire ancora più caldo! ^///^
Che Tony dia il meglio di sé per fare una sorpresa a Steve e per venire incontro al suo nervosismo verso i paparazzi è semplicemente dolcissimo.
E poi che vacanza sarebbe se, insieme alla sabbia, al mare, alla tranquillità, non ci fosse anche qualche effusione tra fidanzati?
Fic molto carina e dolce, complimenti!

10/08/13, ore 19:48

Carina anche questa, NCSP!

Che dolcezza questi due, e Steve è veramente di una tenerezza immensa nella sua titubanza nel volersi esporre, d'altra parte è anche un po' comprensibile.
E Tony, vabbè, come ripeto sempre io, sotto sotto è un cuore di panna di quelli titanici, fa tanto lo spavaldo, ma poi...

Brava, brava!
Continua a scrivere Stony che qui noi shippers bramiamo sempre per qualcosa di nuovo ;)

08/08/13, ore 22:51

Oddio.
Ma ma, ma sono dolci :3
Lo sai che in questo modo mi fai amare ogni tipo di ship? No, parliamone, insomma, Steve e Tony! Dai, è bellissima!
Brava per questa one shots, davvero, mi è piaciuta molto :)
Baci,Ghia

08/08/13, ore 18:28

...e in queste calde giornate niente rinfresca di più che una gitarella al mare con i "nostri" (magari.....) Steve e Tony in versione pucciosisssssssssimi!!! resto in trepidante attesa della prossima:ormai abbiamo capito che questa coppietta felice riesci a gestirla troppo bene per non scrivere più di loro <3 complimentoni!