Scommettiamo?
di TheDarkSideOfJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/15, ore 16:36

Anche se non posti da molto, e forse manco puoi completarla, fallo per me e altre lettrici: postaaa please!👏non puoi lasciarci sul più bello! 😯

25/04/15, ore 15:17

adesso cosa succedera'...... e stato jacob a manomettere la macchina di bella? gli ridara' il cell.? come ritornera' a casa bella ? quando edward lo scoprira' cosa dira'? ho troppe domande che mi vorticano in testa,ma spero che il tuo aggiornamento risponda a quelle inespresse
un abbraccio andala

11/11/14, ore 21:08

Avendo letto l'originale, devo ammettere che la traduzione non è male, anzi! Ci sarebbero alcune cose da rivedere nella lingua italiana, ma tutto sommato il capitolo è piacevole da leggere. La storia ha molto da rendere e sono davvero curiosa di leggerne il seguito e di come tu abbia intenzione di continuarla. Il fatto che io sia un tantino più avanti nei capitoli non compromette certamente il mio impegno nel rileggere la tua traduzione e futura ff e di conseguenza commentarla. Spero che i problemi con il pc si risolvano presto in modo che tu possa pubblicare al più presto i capitoli (numerosi a quello che noto di come li hai suddivisi) restanti.
Come ho già accennato la mia curiosità è immensa!
Bene, detto questo posso confermare la tua bravura. Spero largamente anche di poter comunicare con te per togliermi qualche curiosità in merito e spettegolare su alcuni personaggi di twilight che ci fanno certamente sognare, come abbiamo fatto nelle scorse email.
Un abbraccio
PaulLahote.

27/10/14, ore 00:01

Non vedo l'ora di sapere come va a finire questo giro in moto! Complimenti per la scrittura, molto lineare e precisa :)
A presto,Cel.

04/10/14, ore 23:19

Ahah bellissimo davvero! Sono felice.che tu abbia aggiornato presto ,l'attesa è stata meno dolorosaXD ho visto su fanfiction.net la storia in inglese, ma ho notato che non è completa...la.contineuerai con la.tua.fantasia vero?? Dimmi di si! Questa storia.è troppo bella.x non essere fimita!

29/09/14, ore 19:37

Ma certo che è stato lui a sabotare l'auto!
E che? Ci deve avere l'esclusiva Edward?
Troppo millimetrico il tempismo col quale è sopraggiunto, troppo preciso, troppo figoooooooo!
Certo che Bella è proprio un albero di brutte figure! Se la canta e se la suona ma alla fine almeno ammette di starci proprio bene attaccata a quella schiena!
Anche il tuo tempismo è perfetto, nonostante tutto, nonostante la traggica mancnza di mezzi, nonostante il tempo e la sfiga che remano contro....
Sono commossa dalla tua dedizione, dal tuo voler a tutti i costi rispettare l'appuntamento del lunedì.
A proposito: si legge benissimo!
cen.

29/09/14, ore 14:32

si, Bella si. ahahahahahahha
ci stiamo avvicinando al capitoli clu vero? me lo sento <3
lui è adorabilmente arrogante e lei è adorabilmente "debole" al suo sorriso da lupo, al suo profumo insomma a lui <3 ma è stato lui a sabotargli l'auto? mah lo scopriremo presto spero e edward mi è parso un po' arrabbiato dal messaggio che le ha lasciato .....mi piace che sia arrabbiato magari sente già le corna crescergli in testa.... =) alla prossima cara J scusa della recensione striminzita ma sono sempre di corsa.....un abbraccio <3

15/09/14, ore 21:02

Aaaaa mi tieni sulle spine!!! Troppo divertente le frecciatine che si lanciano, Jacob è davvero...hot*-*
spero che aggiorni al più presto! E bellissima questa storia!
Baci

15/09/14, ore 18:16

Io adoro questa storia ♥
quanto e' buffa e sempre goffa questa bells che viene beccata e un pichino si sbilancia.. c'e' mancato cosi' pocooo....
Il paragone tra Jacob e un lupo e' geniale ahahahah e direi che mi piacr anchr questa Bella , ci prova davvero a resistergli ma non ci riesce affatto e come darle torto? Scusami per la recensione strominzita :-( vado di corsissima ma non potevo non scriverti niente... non vedo l'ora di vederla crollare e perdere miseramente ahhahaha ciao cara alla prossima un abbraccio

15/09/14, ore 15:59

Ma in questo capitolo non succede nulla!
Io voglio la ciccia!
Mi stai tenendo sulla graticola esattamente come Jake fa con Tonnabella, la quale, ad onor del vero, è quasi più Tonna che nell'originale.
Grazie di esserci, di accollarti il lavorone traduttorio e pure di esserti ricordata dell'appuntamento del Lunedì che resiste dai gloriosi tempi di RS.
Bacio.
cen.

15/09/14, ore 15:20

Io non mollo, perché la corrente elettrica che passa tra questi due non può non fulminarti e farti rimanere aggrappata alla storia!
Al prossimo capitolo, quindi, mi ritrovi di sicuro, anche se passeranno più di quindici giorni.
Un saluto.
Laura

PS: no no... *scuote la testa* questo Jake non emana per niente feromoni come se piovessero... no no!! eh eh eh

11/08/14, ore 23:10

Chiedo scusa, non so la tempistica di aggiornamento della ff tradotta, se possibile avere questa informazione e anche il titolo originale della storia: semplice curiosità!

29/07/14, ore 00:06

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un po meno rispetto agli altri, cmq la storia è di grande effetto (ovviamente tutti e sette i capitoli).
Una pecca da sottolineare è il ritardo, devo dire che recensisco solo ora ma il capitolo è da un po' che ho letto questa parte; vedendo che non aggiornavi ho deciso di mandare la recensione.
Ritornando alla storia spero che la continuerai e nn la lascerai incompleta.

08/07/14, ore 12:15

Adoro questa storia mi piacciono un sacco questa Bella, questo sfacciatissimo Jacob e mi piace anche Edward ( stranamente ) e mi spiace gia` x lui che sicuramente avra` tra poco ( spero ) una brutta sorpresa ( o meglio 2 sorpresine sulla testa ) .
Cmq, non so se tu o Kissa, siete o sei un po' cattivella/e ..... non si puo` finire cosi` un capitolo eh... che buffa lei che si nasconde tra i sedili ahahahah e sono super curiosa di leggere cosa le dira` Jacob ahahahha
Ci sentiamo presto su fb tesoro passa una buona estate e qui ci sentiamo al prossimo capitolo un abbraccio grande ♥

07/07/14, ore 18:12

Oh Dio, oh Dio, oh Dio!!! L'avrà vistaaaaa????!!!
Suspence!!!!!
Voglio proprio scoprirloooo!!!!
Ciao J, ti abbiamo aspettata tanto e...sono belli davvero i lunedì con i tuoi post!!!
Il capitolo è meraviglioso, ma voglio confessarti una cosa: non vedo l'ora che inizi a scrivere tu la storia ^_^.
Ma guardando al capitolo: la frase che ho adorato è stata, ovviamente, quella di Jacob "faremo qualcosa di cattivo". Cioè in quel momento la mia mente mi ha regalato miliardi di immagini su me e Jacob che facciamo cose davvero davvero "cattive". Embè...il battito cardiaco è andato per conto suo! I love JB!!!!
Ovviamente -.- perchè Edward ha deciso di svegliarsi proprio adesso???!!! Non sopporto il suo carattere da ragazzino! Se viene provocato reagisce, se no...a voglia se dorme! Un pizzico di iniziativa???? "Calore"??? -.-
Frigido...tzè!!!
E poi Bella che svolta per La Push: giuro mi ha stupito!!! Non me l' aspettavo!!!
E adesso sn curiosissima!!!!
Evviva! Il risveglio di TonnaBella!!!!
Non vedo l'ora del prox capitolo J.
E del TUO seguito ;).
Kiss kiss :)