Soul of Shadow
di _Ajin_

02/03/14, ore 18:59

dio ho letto ora tt la ff ed è fantastica *A* non vedo l`ora di leggere il continuo :-)
Alla prossima
AS

23/02/14, ore 15:13

Holaaaaaaa, dopo 2 settimane di stress estremo cause scolastiche ㅎ.ㅎ tornare sul sito e trovare il tuo nuovo capitolo mi ha reso feliceeeeee waaa E subito dopo triste ahahahahahah daaaai Jaeee che mi combini accidenti =.= io tifo e tiferó sempre per Dae poverinooo daaaaaaai uffaaaaaaaa ok basta sclero ahahaha Attendo il prossimo capitolo :D spero di non aver cannato i nomi, comincio a far confusione ahahhah *^^*

19/02/14, ore 14:53

MAHAHAHAHAHAHAHHAHAH XD
oh boy...
no tesoro.. tu tenti di uccidermi u.u
ho letto tutto tra ieri e oggi, la scuola ha aiutato a farmi leggere *feel like a ninja*
muahahahhahahaha XD
e poi scusa...
ma.... se muoio che faccio ti denuncio?
U.U no perchè se continui così io muoio e nel testamento dovrò pure scrivirci "Perchè la tipa che scrive Soul of Shadow... si proprio lei.. LEI E LE SUE MALEDETTISSIME STORIE E FOTOOOO!.. colpa sua se adesso mi dovrete sotterrare coi topi morti u.u"
Ihihihih...
comunque.... *sguardo secsi(?)* si sii siiiiiiiiiiiiii
LA DAEJAE REGNAAAAAAAAAAA
SIIIIII
CRISTOO SIIII
SHISUS SE LORO DUE NON STANNO INSIEME LI FACCIO BACIARE A FORZAAAA
DIO PIU' MEGLIO (?) DI LORO NON SI PUOOOOOO'
(io e le mie grandissimi /e serie/ crisi biasose, Jae è il mio ultimate XD)
muahahahahahaah
muahahahahahaha
davvero il tuo bias è Jae *^*, amalo con me XD
ma comunque... u.u non perchè ho qualcosa contro di te, ma non lo cedo u.u
a nesshuno, solo a DaeDae perchè sono ploplio na coppia gnucc' *^*
*Q* ooooooo
mmmmm...
beh...
la storia è carina E.E l'ho letta tutta e la amo, ma non ho voglia di premere troppi tasti, la seguo comunqu ;P
(y)
sono.
morta.
su.
Angel.
cioè alle 6:00 di mattina li con le convulsioni.
mia madre pensava avessi la rabbia -.-"
comunque.
no.
ora la so a memoria e crepo.
muoio.
troppo.
amo anche tutto First Sensibility e tu? *q* mi fanno emozionare..
le ovaie in sobbuglio u.u
non credo che mi riprenderò facilmente se concertano qui in Italia.
U.U muhuhuhahahahahah!
comunque.. che dicevo?
ah si.. no asp..
rileggo *rilegge velocemente*
Oh si.
Io sarò al loro concerto poco ma sicuro u.u sii con me a morire su Jae, magari lo condivido per poco XD
/sclera male/ adesso vado a godermi le foto che gentilmente hai postato sul mio piccino <3
ciauz
<3 <3 <3
_CL is the way_ XD
/sclerata malissimissimissimo/

29/01/14, ore 17:02

hey hey hey :Q___ che bella storia, piena di bei figaccioni soprattutto... eheheh beh si, diciamo che la storia non é piú incentrata su quelli che suppongo essere i protagonisti, ma va bene, anzi bravissima! io non riuscirei a seguire tutte le storie di tutte le coppiette.. e a intrecciarle tutte xD beh che dire, continueró a seguire la storia perché sono curiosa di sapere come va avantiiii al prossimo capitolo! e.. viva lo yaoi <3 :'D

28/11/13, ore 10:19

òMio oscuro e potente redattore capo, lei lo sa che io adoro *lecchin... cof cof..* i suoi capitoli, vero??!
Comunque se fossi stata in Dae un paio di sganassoni Jae lì avrebbe presi.... Che fai il geloso e l'offeso quando ti sei comportato da vigliacco e ti sei fatto stendere nei bagni da *quel gran figo Xd* di Kay??
Tao è un caso perso, per un attimo ho temuto che Xiumin gli staccasse la testa a suon di ceffoni, ma il calcio è stata la degna punizione.... Tao come osi usare il piccolo e dolce xiumi come sostituto!! Come ti permetti!!
Ma in assoluto il mio preferito è Bang, che come sempre si dimostra Risoluto e davvero geniale, non come Him che si fa comandare da un bamboccio soprannominato " Candyfloss" ma io dico...... Il tempo non basta? E qual'è il problema? Buttiamo zelo giù dalla finestra.... Dico io, BANG SEI IMPAZZITO??? O.o" Ma santissima la Gatta Olandese, Zelo anche tu vuoi portare rispetto a quel gran figone di Bang!!!
Se non si fosse capito aspetto impazientemente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Jae investito da un Ufo, dae che diventa l'imperatore del mondo *lo adoro!!*, Kay che torna in convento, Tao che finalmente si sposa con Himcian, Xiumin (>.< il pc mi corregge il nome di Xiu in "Piumino" XD non ci credo ahahahahahh) che diventa meccanico, Up....... *sbavvv.....*, Candyfloss che viene divortato da Bang *muoro.....* ma soprattutto Donghae che seppellisce Seung in giardino!!! SBRIGATII!!! Un beso <3 <3 <3

21/10/13, ore 15:43

PERFETTA!!!
Come sempre è da sbellicarsi dalle risate X'D ahahahahahhahahah comunque Seung Ri è stato davvero esuberante *Maniacooooo*. Mi piace davvero tanto, l'unica obbiezione è per Dae, troppo fragile, pa...lle tante pa...lle per tener testa a Jae. Faitingh!!!!

20/10/13, ore 22:00

Waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! (?)
Ok! Sono impazzita, ma non potevo trattenermi!
Questo chapter mi è piaciuto tantissimo!
E poi ci sono SeungRi e Kai!! (*^*)
Ma quanto ti lovvo!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

03/10/13, ore 22:21

Questo chapter mi ha lasciato senza parole!
Mi è piaciuto davvero tanto!! >.<
Credo di aver già capito chi sono “candyfloss” e “Da criceto fatto di LSD” é.é ... Ma credo che l'abbiano capito tutti e solo io ci sono arrivata adesso! (?)
ignorai i miei scleri... Please!
Comunque ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E visto che sono una tua fan... (ora scapperai!) Passerò sicuramente a leggere la FF di Luna_Pazza! ( Spero di aver scritto bene!)
E detto questo...
*Si nasconde dietro il mantello * (?)
Ritorno nelle tenebre!  Ke ke ke (?)
Ok No! Era terribile!
Un bacio!♥

02/10/13, ore 10:24

GRANDE GUKKI!!!!! Splendido capitolo... Bravaaa!!! meraviglioso, mi piace davvero molto soprattutto dall'entrata in scena del mio Gukkino, "ti abbasso di altri cinque centimetri..." ahahhahah Xd lo adoro, ma la fine mi ha lasciata senza fiato cosa è successo a zucchero filato?? Sto morendo di curiosità....

26/09/13, ore 10:32

Me gusta!! Bella storia, anche se io lo avrei preso a calci, altro che " ora siamo solo amici..." maledetto come osi... e la "luna maliziosa promette scintille XD!!

08/09/13, ore 12:50

Allora...adoro questo chaper!! É così dolce ed intenso!! E poi abbiamo un nuovo personaggiooo!!! Brava ragazza!! Buona fortuna x l`inizio della scuola, anche io quando ho iniziato il liceo nn conoscevo nessuno, ma alla fine sono riuscita a farmi nuovi amici e mi sono trovata benissimo!! Quindi forza e coraggio!! Alla prossima!! Un bacio!!<3

08/09/13, ore 11:35

Ma che bel capitolone lungo lungo, adoro i capitoli lunghi e appetitosi!!! Questi baci dati mentre crede che l'altro stia dormendo sono di una tenerezza disarmante, li adoro!!! Certo però che pure jae sfidare la sorte due volte non va tanto bene, alla fine dae l'ha sgamato subito, probabilmente perche gia sospettava qualcosa. E poi fanno entrambi i gelosoni l'uno dell'altro, ma quanto sono carini!!!

25/08/13, ore 22:27

Piace questo capitolo e le cose si incominciano a fare interessanti!!
Sono sempre più curiosa!
Un bacio! ♥

25/08/13, ore 21:03

Bene bene un nuovo capitolo, e poi mi è piaciuto molto. La scena di Dae che tira i sassi sulla finestra mi ha fatto morire dal ridere perche pensavo a che faccia sconvolta potesse aver fatto jae :D Cmq ha tirato fuori un bel caratterino jae, per convincere dae ad andare a casa sua non esita nemmeno a picchiarlo LOL Sembra tanto carino e tenero ma a quanto pare non esita ad usare la violenza per portarsi un uomo nel letto XD Sembra che dae un po alla volta si stia rendendo conto dei seuoi sentimenti, chissà se riuscirà ad essere lui la ragione per far restare jae in corea :D

21/08/13, ore 18:49

Eccomi, lo avevo letto ieri ma non ho fatto in tempo anche a recensire!! Finalmente Dae "entra" nella vita di jae visto che gli salva la vita per ben due volte, prima dai tizi che lo stavano picchiando (anche se non ho ben capito perche ce l'avessero con lui) e poi dalla macchina che aveva rischiato di investirlo... Sembra che jae sia interessato a dae, altrimenti non gli avrebbe detto "lo so che non sono il tuo tipo"...riusciranno almeno a diventare amici?! Ovviamente si vero?! XD