Superhero
di Polaretto_

06/11/13, ore 15:19

DONNE.
Salve, mi presento, io sono Lady Nonsense.
Allora, cosa posso dire di questa Shot?
Oh già.
SANTO KAGEYAMA LE RISATE.
Siete davvero geniali. :'D
"Saylor Yuuto", seriamente, fatemi smettere di ridere!
L'idea è a dir poco geniale, i personaggi perfetti e ogni signolo secondo è meraviglioso.
GENIALITÀ, IT'S OVER 9.000! (?)
Kidou the superhero ci stà, è perfetto con il suo mantellino e quei odiosi bellissimi occhialini che fungono da maschera. (?)

Anche se ho come l'impressione che prima di fare ciò abbiano bevuto un pò troppo. (?)

Che altro dire, recensisco questa genialata (e mi dispiace vedere che abbia solo un commento! Ne meritava altri! Dannazione.) perchè merita davvero.
È meravigliosa, non ho notato molti errori (non ne ho notato).
Forse a causa delle lacrime e delle risate.
Non chiedetemi perchè mi sono immaginata Yuuto vestito da Sailor Moon (per la cronaca, sto ridendo ancora.<3).
Insomma.
"POTERE DEI PINGUINI"
Brave,brave, bravissime!
Davvero!

Si, ho scoperto questa Shot soltanto dopo 3 mesi, ehm, scusa? ^^"
Bhe, donne, io vi lascio!
Ci si sente presto, eh?

Besos,
L.Nonsense.<3

09/08/13, ore 15:48

Ehm...beh...ecco (?) da dove cominciare, insomma è la mia prima recensione e di sicuro verrà uno schifo ç.ç ma io ci provo lo stesso u.u
Non ci conosciamo, io sono Kuki ^^
Dunque, innanzi tutto ho deciso di recensire come mia prima volta questa one-shot anche perché mi dispiaceva che non avesse nemmeno una recensione. Perché è davvero bella e divertente. Davvero. Wow (?). E' semplicemente...originale! *^*
Insomma diciamocelo, Kidou ha un po' l'aria da super eroe con quel mantello. E pensare che ho pure dovuto spiegare a mia madre perché lui gioca a calcio col mantello. (?) Ma perché lui può, mamma. Lui può. °w° Vabbé, questo è un altro paio di maniche ;3
Sinceramente non avevo mai pensato ad una Midorikawa x Kidou, però devo dire che non è stato male leggere qualcosa su questi due. Sisi, davvero. u.u
Tsunami che fa' pipì a comando! xD Oh cielo che risate!
Si, Sailor Yuuto suona veramnte bene. Gli si addice u.u
Povero Tachimukai, infilato dentro la pentola d'acqua calda! xD Non vorrei essere al suo posto...>.>
E i commenti finali? Parliamone. Sono unici. Soprattutto quello di Fudou, come dire, è diretto, schietto, efficace. Mi piace! *w* (?)
Di errori non mi sembra proprio averne visti, e se ce ne sono sono proprio delle piccolezze. ^-^
Okay, credo di aver detto tutto -sicuramente dopo averla inviata troverà qualcosa che mancava, ma questo è solo un insignifante dettaglio °w°-
A presto :)

Kuki