UMISHI CONTRO TUTTI
di zac

25/04/09, ore 22:50

Beh, che dire, la storia è divertente...ma sai, esiste un tipo di punteggiatura chiamato "virgola", oltre al punto! Non prenderla come una cosa personale, sono sarcastico ai limiti del sadismo con tutti.

08/02/09, ore 20:41

D'avvero divertente,ogni volta mi muoio dalle risate soprattutto il batibecco tra Kagome e Umishi quello è stato d'avvero un tocco di classe, continua così che vai bene. Sono proprio curiosa di vedere come eliminerai il mio demone.Ciao.

14/07/08, ore 21:40

Complimenti! Un litigio cosi non l'avevo mai visto,brava continua così!Hai creato un casino di proporzioni epice , hai coinvolto d'avvero tutti pure il ghiacciolo e il lupastro,benissimo!Umishi me la fatto proprio bastardo, brava continua così anzi ti autorizzo a fare di peggio,aspettero con ansia il tuo prossimo aggiormamento. Ciao.

26/02/08, ore 20:09

Lo storia fino adesso mi è molto piacciuta per l'aspetto estetico un pò di meno,a quando ho capito la i fatto molto rassomigliante a Sesshomaru e io non essendo una sua estimatrice mi ha dato un pò fastidio, ma apparte questo mi sono divertita molto, ti vorrei fare solo una domanda,ma tra Sesshomaru e Kagome che è il demone della vita? Leggi il mio racconto"Un gioco perverso"il protagonista è proprio lui,Umishi. P.S.Sei stata molto sadica e malvagia, brava!! Continua così!! Ciao.

19/02/08, ore 15:33

bell'inizio!! mi ha incuriosito...voglio vedere come va avanti, mi sa che nell'ultima parte c enra Umishi....a presto baci

yumielen
19/02/08, ore 14:38

Questo capitolo è fantastico! sperò tanto che il prossimo vera publicato al più presto, BaCi CiAo!!!

yumielen
18/02/08, ore 23:04

E' chi non si accontenta, che peccato, non sai quando potrai aggiungere un nuovo capitolo, fa niente questo per ora mi basta sperò che sia una storia abbastanza lunga, perché come inizio non c'è male, BaCi CiAo!!!

18/02/08, ore 22:54

come inizio non c'è male, descrivi il demone in sè...però sono curiosa di sapere i varti risvolti della storia...come vicenda mi appassiona molto, e sono curiosa di sapere come andrà avanti. m'ìintriga!!!!un kiss a presto spero ;)

16/02/08, ore 14:47

bene bene bene...devo ammetere che il disegno è carino(non vado nello specifico se no mi fulcili, visto che potrei recensionarlo al meglio visto che di arte un pò me ne intendo!nda me. non fare tanto la modesta visto che ti stai per diplomare con la maturità artistica!!nda inconscio...)cmq...direi che l'hai fatto un pò troppo somigliante a sesshy, ma l'importante alla fine della storia non è tanto il personaggio figurativo in sè, ma la sua mentalità sarà quella che devi ben descrivere!!!cmq e bene che ci facciamo anche una idea figurativa di tal personaggio!!! aspetto con impazienza lo sviluppo di tale storia!!! kiss a presto. p.s grazie per aver agiunto le mie storie ai preferiti!! me molto comossa da ciò!

16/02/08, ore 14:00

XD anche io avrei voluto accettare la sfida ma non ho molto tempo quindi mi limiterò a seguire la tua ff (poi chissà forse potrei anche farla) comunque il disegno è carino XD direi che somiglia abbastanza a Inu e Sesshy (oh beh, è un demone cane XD aspetto il primo capitolo! ciao!