le principesse perdute
di Classicista10

16/08/13, ore 19:24

konnichiwa! piccola nota: all'undicesimo rigo c'è un "sono urtato contro qualcosa". credo sia scorretto in quanto urtare non viene usato al passivo con "contro", al massimo con "da", inoltre dovrebbe essere "sono stato urtato da qualcosa" per mantenere il passato. per il resto è un bel capitolo. evan è un personaggio che mi incuriosisce e non vedo l'ora di capire cosa ha trovato cristal! classicista anche te, a quanto vedo ;) piccolo consiglio: se metti cose con l'alfabeto greco, fai la traslitterazione perchè non tutti studiano quella maledetta lingua morta XD mi raccomando, aggiorna presto! xoxo Marty
p.s. per il codice html c'è una piccola guida nella sezione regole/aiuto ;)

16/08/13, ore 16:44

konnichiwa! intrigante è l'aggettivo adatto a definire questa storia. molto coinvolgente anche se ancora un po' corta ;) a parte qualche errore di battitura, i capitoli sono generalmente corretti. l'unica cosa è la parte... diciamo grafica. all'inizio anche io lasciavo tutto attaccato ma poi ho capito che non è da sottovalutare. aiuta il lettore a non perdere il rigo (se è un lettore idiota come me) e a creare un pizzico di suspance. inoltre, sarebbe preferibile separare l'angolo autore dal resto della storia ;) prendilo come un piccolo consiglio u.u continuerò a seguire molto volentieri questa storia ma mi faresti il favore di inviarmi un messaggio quando aggiorni? mi fa molto comodo XD xoxo, Marty

12/08/13, ore 15:27

Bello, solo che la fine non mi ha affascinato molto, a volte non c'erano i trattini che segnavano la fine di un discorso, quindi era un po' difficile da capire comunque continua così