A new beginning
di Polly2308

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/13, ore 12:36

Ciaoooo devo dire che è sempre interessante e mi piace come scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti tra loro :))
Grazie di avermi avvisata dell'aggiornamento un bacione e a presto, StarryEyed *-*

02/09/13, ore 01:05

non è molto articolato,spero che gli altri siano più avincenti.

-Miriam.♥️

01/09/13, ore 12:31

Questa ragazza è meravigliosa,soprattutto è coraggiosa,vista l’età,non che io sia vecchio,abbiamo solo un anno e mezzo di differenza niente di che. E’ dolce e simpatica e sento che di lei mi posso fidare. Mi va di darle una mano e cercherò di fare il possibile. Oltretutto è anche bellissima,è una ragazza semplice con occhi e capelli castani,ma ha un viso particolare che la rende bellissima.

Oh cacchio, amo 'sta parte, uè non immagini quanto amo questo capitolo.
Mi piace un casino.
PRIMA DI CONTINUARE MI DEVO SCUSARE CON TE PERCHè SONO PASSATA TARDI.
Mi hai avvertita circa due giorni fa e io passo ora, scusami davvero non ho avuto tempo, sono dai miei zii e devo passare da molte persone visto che seguo molte fanfiction.
Comunque, è scritto bene e come ho già detto il POV di Justin mi piace un casino.
Un'altra cosa.
PS: Se voltete lasc
il tuo "p.s" hahaha non ho capito cosa volevi dire hahaha.
Io ti lascio, scusa ancora per il ritardo.
Un bacino bellezza.

P.s quando aggiorni av

P.s.s scherzavo hahaha, ti volevo copiare haha. Comunque mi so inventata io il p.s.s, avvisami quando aggiorni.

Ciau.

01/09/13, ore 01:28

ciaoo il capitolo è bellissimo; justin è stato davvero gentile con rebecca !! *_* ciao un bacio alla prossima :-)

31/08/13, ore 15:21

capitolo abbastanza lungo e carico di novità c:
non vedo l'ora del prossimo.
ricordati di non deluderci c:
-Petra

31/08/13, ore 06:57

Ma é stupendo questo capitolo *o* e wow chi se lo aspettava che incontrava Justin hahhahaha aggiorna al più presto baci by Manu

31/08/13, ore 00:56

È davvero un bellissimo capitolo, mi piace la tua idea di farli abitare insieme :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

30/08/13, ore 23:30

Questo capitolo è bellissimo e mi piace molto,che altro posso dirti se non che aspetto il continuo? aggiorna presto,e avvisami
baci,Aurora :*
ps.scusa per la recensione corta ma sono con il cellulare e faccio fatica a lasciare recensioni lunghe,che di solito lascio,con il prossimo capitolo mi faccio perdonare <3

30/08/13, ore 19:43

Ahhhhhhhhh sisi bello ma se tu mi ti fermi sul più bello io rosico ahahah Mi piace come si mette OuO Are we frieeendsss or are we moooreeee??? Juss che già inizia a farsi due conti secondo me u.u ahah aspetto il prossimo anche se ho ripreso a lavorare e non so quando avrò tempo di leggere...coomunque tu avvisami SEMPRE <3 tanto amore! Sei passata da me? Ti ho mandato l'aggiornamento? non lo so...sto fusa. Baci! <3

30/08/13, ore 19:34

Il capitolo è molto bello, così come la storia.
Brava, non ho alto da dirti.
Adesso devo scappare, aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

30/08/13, ore 19:17

Ciao scusa se nn ho risposto agli altri messaggi ma ero in vacanza e nn avevo visto :)) cmq i primi capitoli sono veramente bellissimi è diversa dalle altre ff dove lui è il puttaniere e lei la sfigata oppure dove è il gangstar bipolare ripeto sei brava e la storia nn vdo l'ora che aggiorniXx

29/08/13, ore 19:28

Si puo' sapere quando aggiorni? sono passati tantissimi giorni,ti prego, sono troppo curiosa T.T ....

24/08/13, ore 21:41

Non è politicamente corretto ma se potessi me la darei a gambe SUBITO con Rebecca ahah carina! è scritta bene, mi piace. Scorre ed è interessante, brave u.u fatemi sapere quando aggiornate ;)

22/08/13, ore 18:15

Bello come inizio,mi piace tanto e mi promette bene (?) :o

20/08/13, ore 10:08

oddio questo capitolo fa piangere. Mi dispiace davvero per la mamma e tutta la famiglia di Rebecca. Saranno davvero tristi e anche la sua migliore amica. Spero davvero che Rebecca riesca a realizzare il suo sogno così magari si incontreranno d nuovo e la sua famiglia se renderà conto di aver sbagliato a trattenerla dai suoi sogni e saranno fieri di lei. bhe detto questo, posso finalmente dire la famosa e classica frase che tutti recensori che si rispetti lo devono dire quando trovano un ff meravigliosa come questa: ''AGGIORNAAA!!'' e aggiungo anche ''VOGLIO IL CAPITOLO DI JUSTIN!!!'' hahhahaa scusa sono un po' fuori (come dovresti aver già notato.) p.s.- ti dispiacerebbe darmi una recensione anche a me. Non lo devi per forza, solo se ti va. :)
#muchlove,
GliceGirl