Risvolti inattesi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/15, ore 14:53

Ciao,
Molto bella davvero ...
Ottima idea,scritta molto bene ... cosa dire di più?
Complimenti.

12/11/14, ore 00:32

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia e di essermi potuta godere questo extra su Gaara e Kiba. Eheh i due sono entrambi tipi tosti, orgogliosi ed ostinati e non è stato facile chiarire. Anzi per un attimo è sembrato che non succedesse, per fortuna è andato tutto bene. Anche se Gaara si trova con uno zigomo gonfio e Kiba con un naso fracassato. Però il desiderio fra i due è sempre più forte e quello che è certo, è che questi due qui non si lasceranno mai perdere perché insieme sono completi e si alimentano a vicenda sotto ogni aspetto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "quel dolore misto a puro piacere che sommergerlo.", "Ma lui conosceva i motii", "“Sei incredibile, Kib.".

03/06/14, ore 01:26

Wow ma questo capitolo è scritto benissimo!! La storia mi piace e non è un segreto ma qui si parla di stile narrativo! Sono le due di notte, non riesco a dormire e ho mal di testa eppure ho letto il capitolo senza nemmeno accorgermene! Complimentoni! Davvero! :)
M

16/05/14, ore 10:42

Ehilà!
Sappi che io ho gia letto tutti i capitoli di questa storia e l'ho adorata!!! E non sto esagerando. Non solo è scritta bene, ma è anche molto intricata e difficile da spigliare, ma tu in pochi capitoli ci sei riuscita!!!, non che non mi piacciano le storie lunghe, intendiamoci, ma qualche volta una storia in cui una volta superato il problema va tutto a posto ci vuole, ed è il caso di questa storia!!!
All'inizio neji mi stava sulle palla non come personaggio di Naruto( li lo adoro), ma nella storia perchè era troppo perverso e viscido nei confronti di Sasuke, però poi quando li ha aiutati a rimettersi assieme cominciava a non darmi più tanto fastidio, e ora con questo capito ma lo fai sembrare tenero e pucciosino!!!! >////<
Ora aspetto un altro capitolo su Gaara e Kiba perchè spero che a Gaara sia passata la cotta per Naru, mi dispiace troppo per Kiba povero cucciolo :( , nel capy 13 in pratica se l'è scopato per farsi perdonare ed è finita lì! Ma sono sicura che mi accontenterai vero, vero, vero!!! *ti implora*
Baci Roby_chan

12/05/14, ore 10:12

Ciao, è stato molto interessante questo extra su Deidara e Neji che non mi è dispiaciuto affatto, anzi.
Ehehe alla fine anche Neji si è deciso a "mettere la testa a posto" e fare sul serio con Deidara.
L'unico errore che ti segnalo è una maiuscola mancata dopo il punto nella penultima riga del capitolo.

09/04/14, ore 18:06

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti incostanti, ognuno ha i suoi impegni e mi sembra giusto che tu ti prenda il tempo necessario per scrivere con cal,a
Direi che alla fine Naruto e Sasuke hanno fatto pace e non solo quella... XD Comunque sia il capitolo conclusivo è carino, anche se forse un pò velocizzato nel tutto. Comunque sia, sono contenta che sia finita bene fra di loro ed aspetto gli extra per scoprire cosa ti inventerai.

16/03/14, ore 01:25

Ciao! :)
Ecco immaginavo che Sasuke avrebbe perso leggermente di vista l'obiettivo Neji.
Del resto Naruto è troppo bello!!! ;)
Il bel moretto si è mostrato parecchio geloso nei confronti del biondino..
Chissà come finirà la faccenda.
Francamente spero proprio che Sasuke lasci perdere il fratello e si goda il bel pezzo d'amico che si ritrova!!!
Tantissimi compliementi.
Un bacio,
Psyche

PS: se posso darti un consiglio ti direi di rivedere il capitolo perchè anche in questo, come nel precedente, c'è qualche errore.

16/03/14, ore 01:07

Ciao! :)
Il primo capitolo della tua storia mi ha molto colpito!
Si intuisce subito che non si tratta della solita sasunaru, ma la trama è davvero originale.
Scrivi benissimo e la narrazzione è fluida. ( ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave.)
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la vicenda.
Sasuke dice di volere Neji.. dunque non credo proprio che ne sia realmente innamorato.
Poi coinvolgere Naruto che beh è molto più che quasi fottibile.. magari lo distrarrà un po' dall'obiettivo.
Passo subito al capitolo seguente.
Un bacio,
Psyche07

11/03/14, ore 16:42

Oh era ora che mettesse da parte l' orgoglio -.- povero Naru ha sofferto proprio tanto :'( vediamo adesso come riuscirà Sasu ha fare il fidanzato fedele. Complimenti bel capitolo

10/03/14, ore 19:59

O.O ma cosa ho appena letto? dopo questa non voglio mai più leggere una au scolastica....non è proprio il mio genere! ma prima voglio vedere come finisce ^^

10/03/14, ore 19:24

bello questo capitolo, e aspetto impaziente il prossimo
brava XD

10/03/14, ore 19:08

Bellissimo capitolo.. che Sasuke dolce, per fortuna che Naruto lo abbia perdonato... Che tenero Kiba geloso per fortuna che anche lui e Gaara abbiano fatto pace.. mi viene da piangere se penso che la storia sia quasi alla fine, ma mi consolo pensando che scriverai altre bellissime storie... Al prossimo capitolo.. baci mikanchan

10/03/14, ore 18:08

Ciao, ci voleva il nostro Shikamaru per far dare una mossa a Sasuke accidenti, era ora! Anche se confesso che vedere Sasuke così aperto ed espansivo mi ha fatto un pò strano. Va bene essere sincero, ma così mi sembra un pò troppo... Comunque sia sono contenta che sia Kiba e Gaara sia Sasuke e Naruto abbiano chiarito.
Ti segnalo gli errori che ho trovato "Suigetzu" che non si scrive così ma "Suigetsu" come giustamente hai scritto nell'ultima parte del capitolo, "Le dita di Kiba arpionarono la maglietta far aderire di più i loro due corpi", " e bocca si spalancò.", "una camicia a mezze maniche un paio di pantaloni blu".

21/02/14, ore 21:27

Ciaao:) Dio, questa storia mi piace sempre di più. Sasuke si è comportato malissimo ok, ma è così carino quando diventa violento per la gelosia.
Spero che presto torni tutto com'era prima, anche perché mi dispiace anche per Kiba >.>

21/02/14, ore 14:15

Mhh chi sa che faccia farà kiba quando scoprirà tutto. É stato strano da parte di neji dare dei consigli a sasuke. Comunque sia Naruto e sas'ke si devono mettere insieme il più presto, non esiste hahahaha. Ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]