1}Beautiful Liar
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/16, ore 14:04

Okay allora... Dopo aver finito Oblivion (spero d'averlo scritto bene) mi sentivo vuota.. Come se mi avessero estrapolato il cervello e solo dopo un bel po' di mesi mi sono detta "leggiamo altro dai, la mia vita sta diventando troppo superflua senza la mia scrittrice preferita". E grazie a dio ho trovato questa tua trilogia(?) che mi sto letteralmente mangiando. Adoro il tuo stile, fattelo dire, sei davvero in gamba. E che altro? Grazie per tutte le sensazioni che mi dai anche solo con un tuo testo.
Bacioni
Red_nebula

15/12/15, ore 15:05

Ciao! Ho scoperto da poco questa coppia, nel mondo slash bazzico solo su Supernatural in altri siti e non ho mai letto nulla da questo ma una mia amica me l'ha consigliata e l'ho letta dal suo pc, poi mi sono decisa a reigstrarmi personalmente per farti i complimenti. Mi piace Colin come attore mentre di Jared so molto poco però dopo aver cominciato la tua storia mi ha preso subito.
Indipendentemente dai nomi famosi, se presa a sè stante sembra un'originale perchè lo stile è incredibile, scorrevolissimo, mai volgare visti i contenuti e ci si mette un attimo a continuarla perchè me la sono finita in due giorni. Mi è piaciuta tantissimo, per diversi motivi: i vari personaggi e le loro caratterizzazioni perchè nessuno è lasciato al caso e si amalgamano l'uno con l'altro in maniera coerente, i loro vari rapporti e ovviamente come è stato sviluppato l'incontro e poi la successiva accettazione dei due due protagonisti.
Le scene lemon sono incredibili. Oltre a sembrare di essere lí con loro come ti dicevo prima non sono mai volgari e hai una concezione dei momenti che è superlativ? Non fraintendere, perchè intendo che sono talmente belle che alcune mi hanno fatto venire la pelle d'oca, sembra proprio di provare le loro sensazioni :)
Ho scoperto che stai facendo il seguito e ho letto subito anche quello e spero continuerai il tutto!
Tanti complimenti
Miri :)

24/11/15, ore 23:05

Eccomiiiii. Non credere abbia scoperto la storia solo ora...no no, e' che per l'ennesima volta me la sono riletta tutta d'un fiato!!! Aspetto sempre una sorpresa da parte tua...una nuova storia o una parte seconda...ci siamo capite. Grazie carissima e spero che molto presta tu ci faccia un regalo.

21/04/15, ore 00:12

magnifica lo letta gia 3 volte è una storia bellissima poi io amo JARED e COLIN i loro occhi sono di una bellezza sopraumana il testo è scorevol piacevole da leggere mi è piaciuto moltissimo. Bravissima

29/03/15, ore 18:02

Ok, sono in ritardo di due anni nella lettura di questa fanfiction, non so nemmeno se mai vedrai il mio commento, però voglio che tu sappia che io sto moreeendo! Scrivi maledettamente bene e riesci a trasferirmi le emozioni dei personaggi come solo poche autrici erano riuscite fino ad ora. Sono troppo curiosa ora, ciaaaao ❤️

16/01/15, ore 01:00

Aaaaand last but not least, la fine, l'happy ending, le lacrimone.
In realtà ieri sera mi sono riletta gli ultimi quattro capitoli prima di questo perché mi era mancata e prima di finirla volevo riassaporare un pò di feeling per arrivare alla conclusione bella carica.
E tu mi ci hai fatto arrivare il triplo perché non mi ricordavo di tutta la threesome, che già quella è tutto un dire, poi questo finale meraviglioso dove si capisce che Cole si sia finalmente deciso e che regala pure la tanto agognata chitarra all'amato è da esplosione pura.
Poi non vuol dire che non ci saranno più difficoltà o problemi ma si sente come siano arrivati finalmente alla decisione di provarci seriamente a condividere le loro vite e ad entrare in simbiosi.
Bello.Bello.Bello come ending.
Come sempre mi fai emozionare con le tue storie che sono qualcosa di più che solo storie. Si riesce a trovare feeling con i personaggi a stare male e bene con loro perché ci si immedesima un sacco e soprattutto, per quanto possa valere, è rilassante trovare storie così non cartacee.
Sarebbe bellissimo eh che tu potessi pubblicarle ma dopo non sarebbe lo stesso senza i loro nomi, secondo me.
In ogni caso per dirti che, nonostante la mia saltuarietà (?), cercherò di non perdermi mai nulla di tuo fino a quando avrai voglia di pubblicare e, soprattutto, daje daje con Obli che voglio il finale!!!! xD
Spero a presto visto che ora posso seguire un pò con Mirrors e ancora congratulazioni per tutto. Un abbraccio e un bacio <3

10/01/14, ore 14:56

Probabilmente è inutile la mia recensione, dato che ci sono persone che hanno già scritto bellissime parole , ma beh non ho resistito xD
Sinceramente non so come tu faccia ad essere ancora su questo sito , fosse per me la storia sarebbe già un best seller in più paesi, sul serio, ma sei un alieno? Ahahah
Scherzi a parte, è davvero stupenda, mi ha appassionata così tanto cavoli, mi sono innamorata di tutti quei personaggi e dopo che mi hai trascinata dentro quel mondo stupendo adesso è tutto finito sigh!! Lacrimoni !
Ripeto, tante persone hanno già recensito, e una in più non farà certo la differenza ma questa storia mi ha davvero trasmesso così tanto, soprattutto in questo periodo un pò bruttino (un pò tanto in realtà xD) non sai quante risate mi abbiano fatta fare quei due scemi xD mi ha tirata su di morale e ti ringrazio davvero tanto per averla condivisa :)
ah adesso non riuscirò mai più ad ascoltare la canzone della festa senza pensare a questa storia xD la mia mente ormai è partita per un lungo viaggio ahahha
grazie dell'attenzione
baci :)

04/12/13, ore 19:55

E' da settimane che ho in mente di lasciarti una recensione ma, causa lo studio che mi sta prendendo decisamente troppo, ho la possibilità di farlo solo ora.

Guarda, io ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa Fanfiction che, e ti giuro che non sto esagerando, è la più bella tra tutte quelle che ho letto finora.
A parte che fosse stato per me l'avrei fatta fuori in un paio di giorni, ma mi è davvero dispiaciuto finirla. Ti dico la verità, ho aspettato apposta qualche giorno a leggere l'ultimo capitolo perchè non volevo che finisse. Mi sono chiesta: E dopo cosa fai? Troverai un'altra ff così bella?
Ti giuro, non sto esagerando. Complimentissimi.
Ho amato ogni singolo istante, ogni singola scena, e i tuoi personaggi... cavolo! Un Colin così è stratosferico, a chi non farebbe girare la testa? E Jared... w-o-w. Il suo viso dai tratti delicati e anche piuttosto androgini, diciamocelo, enfatizza notevolmente il carattere che gli hai dato, e tu hai saputo cogliere questo aspetto e trarlo a tuo vantaggio. Scar è adorabile, l'amica che tutti sognano di avere, una presenza costante nella propria vita, su cui si può sempre contare. E Shannon, nonostante non si sia visto tanto come i primi tre, è l'amore. Il fratello protettivo e in un certo senso anche affettuoso, con i suoi limiti ma che accetta la "condizione", se così vogliamo chiamarla, del fratello, senza apparenti problemi.
Mi piace molto il fatto che i personaggi, comunque, siano piuttosto dinamici. Colin che cambia completamente e - per quanto riguarda l'inizio - inconscentemente, dopo aver conosciuto Jared, e lo stesso fa quest'ultimo, anche se egli si rende conto prima di volere qualcosa di più da lui.
Le scene di sesso sono descritte talmente bene che a tratti mi sembrava di essere lì a farlo con quei due. Sul serio. E il bello è che sei riuscita a dare, ogni volta, anche un sentore di dolcezza, che faceva capire che quel sesso non era solo sesso. Insomma, tutti dettagli perfettamente curati che lasciano intendere qualcosa ma che non svelavano più del dovuto, e soprattutto, che nonostante il rating fosse decisamente rosso, non lo rendeva troppo pesante o sporco da leggere... proprio perchè era cosparso di dolcezza.
E poi c'è quell'ironia presente un po' dappertutto che rende il testo ancora più scorrevole e aumenta la voglia di leggerlo. Mi ricordo una scena, in particolare, dove ho riso moltissimo.
Non ricordo quale fosse il capitolo ma c'era un dialogo tra Jay e Cole dove Cole diceva a Jared "Sei una troia" e poi qualcosa del tipo "Sei solo mio", e Jared che gli chiede di ripetere e Cole che gli fa: "Sei una troia".
Ho sputato la coca che stavo bevendo da quanto ho riso, sul serio.
Vogliamo parlare del threesome? Stavo male io per Jared. Veramente, mi sono sentita le gambe molli per qualche minuto. Quello è stato l'unico momento nel quale ero tentata di smettere di leggere, o perlomeno di saltare quella parte, ma ero troppo curiosa. Insomma... alla fine è colpa mia che sono facilmente impressionabile, ma i miei complimenti anche per quella scena.
Certo che ne hai di fantasia, ragazza! :')
Poi: La scena della doccia. (quella dopo il threesome)
Quella credo sia la mia scena preferita in assoluto. Cioè, è L'AMORE. Lì si rende palese che quello che Jared e Colin provano l'uno per l'altro è qualcosa di grosso, è... amore, appunto.
Arriviamo, infine, alla conclusione. Dirti che ho pianto ti basta? Cioè, mi hai risollevato la giornata. Insomma, da un lato sono parecchio triste per aver finito di leggere questa ff, ma dall'altro sono felicissima per la conclusione positiva. Cavolo, se la meritavano proprio quei due! E poi il compleanno di Jared, il regalo di Colin, la scopata di compleanno (?), il capodanno insieme... Mi sono letteralmente sciolta.

Detto questo, ora come minimo andrò a leggermi tutte le altre tue storie. (Si, questa era la prima che leggevo)

Un bacione, e complimentissimi ancora!

_Leviathan

02/12/13, ore 10:05

ç_ç è finita, che cosa triste ç_ç
è stata una long bellissima, con un epilogo meraviglioso...
Si parte bene da subito, quando dopo SEI mesi di relazione si fanno la foto insieme. Che pucci!!! <3 (grazie come al solito a Scar, che prende in mano la situazione. E non so lei cosa se ne faccia, ma io ci sbaverei dietro tutto il giorno a quelle foto! XD)
Peccato che Cole non abbia conosciuto mamma Constance... mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione di fronte all'irlandese! Nel sequel, magari... (:p)
Però il festeggiato (che non invecchierà mai, concordo! XD) riceve finalmente il regalo dal suo innamorato, che si è organizzato e ha aspettato in macchina pur di fargli la sorpresa, awww. E per una volta non parlo del sesso (bel regalo anche quello, per carità) ma di un regalo che, come ben sai Leia mia, desideravo fin dalle prime recensioni! *w*
“Quindi è lei sul serio?” indicò al mio fianco dove avevo appoggiato il pacco.
A QUESTA FRASE NON CI HO VISTO PIÙ!!!!!!! non puoi immaginare quanto abbia dato di matto - beh, forse sì. Vero? ;) - e quanto sia stata felice! *w* thanks! *w*
E quando poi ho letto
Dio, Artemis era mia. Era veramente mia.
ho cominciato ad awwwweggiare senza dignità! XD
Ottimo regalo, Cole! Vai così! E fai bene a dirti innamorato (awwww <3), vedi di rimanere così che ci piaci! XD
Il brindisi di fine anno è una chicca, il simbolo dell'inizio di una nuova vita (insieme). E Cole che dice di aver finalmente trovato il suo posto ç_ç mi commuovo ç_ç

Che dire... grazie ancora per questa meraviglia che ci ha tenuto compagnia e che, per quanto mi riguarda, mi ha anche tirato su il morale quando ne avevo bisogno. Non ho dubbi, rimarrà la mia ff preferita nei secoli dei secoli! Continua a scrivere e ancora complimenti! Un bacio! :*

24/11/13, ore 22:33

Giusto epilogo ad una storia che mi ha regalato forti emozioni , bravissima <3
Colin... il fidanzato perfetto , che ti smonta e ti rimonta come vuole XD
un abbraccio fortissimo Annalisa

22/11/13, ore 20:50

ODDIO. Bene, ho le fottutissime lacrime agli occhi. Le tue storie mi uccidono sempre, scrivi divinamente. Non so quante volte te l'ho detto, ma te lo meriti davvero. Ho amato subito questa storia, è stupenda, avrei voluto non finisse mai. Ogni volta che aggiornavi facevo i salti di gioia e spero con tutto il cuore di poterli rifare per Oblivion e altre OS, altre long..come vuoi. Basta che non smetti MAI di scrivere. Grazie di tutto, per le emozioni, per i sorrisi, per l'ansia, per le lacrime..grazie davvero. Forse sarò esagerata per te, ma non mi importa. Anzi, quello che sto scrivendo è anche riduttivo per esprimere cosa voglio dire davvero. Grazie, grazie e ancora grazie. Alla prossima! -Feffe

20/11/13, ore 19:12

Buaaahaaaa! ç////ç Lo sapevo che avrei pianto... La frase di Cols 'Sono felice di aver trovato un posto nella vita di qualcun altro, oltre che nella mia'... DIO, NON SO CHE DIRE!Non avevo dubbi... È una meraviglia! UNA STUPENDA UNICA MERAVIGLIA. E poi la sorpresa che fa Col a Jar per il suo compleanno nonostante avesse da lavorare e oltre a fare l'amore con lui gli regala pure Artemis.. *wwwww* Poi anche Scarlett e Shannon d'accordo su quello... Ti giuro, non so che altro dirti a parte un gigantesco GRAZIE MILLE.. Mi hai davvero entusiasmata con questa fic, DAVVERO. Sono un po' triste per il fatto che sia finita, ma pensiamo che c'è stato il lieto fine! *^* Spero che tornerai a scrivere altre meraviglie come questa.. Un bacio, Giulia. :*

20/11/13, ore 01:58

ç____ç Io ci ho provato a far finta che ci dovessero essere più capitoli, ma niente non ci sono riuscita sigh, l'ultima cosa che mi resta da fare per aggrapparmici ancora un po' è recensire a tappe, sempre che io ci riesca, non ho idea di quello che farò, intanto mi soffio il naso rumorosamente e ti do appuntamento alla fine dello sclero massimo per i saluti ed i cotillons d'obbligo ^^
Awwwwwwwwww "~Dopo i primi sei mesi di relazione....già..." hanno retto sei mesi senza nessuno che gli rompesse le palle *___* vorrei vedere la faccia di Mr Non sto Più del Tempo di Una Scopata con Ogni Tocco di Manzo che Incontro nel cerchiare la data sul calendario XDDDDDD...sempre se la facesse una cosa del genere, sia mai che Macho Man si faccia beccare a fare una cosa così sentimentale LOL
Hihihihihihihihih ""..ah dai vi avevo detto di sorridere...oddio è stupenda lo stesso! Me la mandi? Me la metto come sfondo!"" Scar la loro prima fan...la loro prima stalker...se la devono tenere così, e poi chi la vorrebbe diversa XP?
Muwahahahahahahaha ""Appunto, già ho paura di cosa ci fai con le foto che hai"" se le rivende su e-bay ovvio, in qualche modo dovrà anche trovare gli extra per comprarsi la biancheria sexy per intrattenere Robert LOL e così fa molta meno fatica che facendo cupcake extra XDDDDDD
Ghhhhhhhhhhh ""Mi spieghi perchè devi sempre avere la lingua fuori?"
Guardai Colin che si era appena appropriato del mio cellulare senza che me ne accorgessi e stava guardando la foto appena fatta.
"Non ho sempre la lingua fuori!"" Mr Irlanda e lo chiedi anche? Se quando fate le foto insieme ha sempre la lingua di fuori è perchè ti sbava sempre dietro, ma tu fai finta di non saperlo vero LOL?
Eh si Scar ""Sei cotto ogni giorno di più eh?"" è come uno dei tuoi cupcake appena usciti dal forno, gli manca solo la glassa, ma con tutto lo zucchero che sta tirando fuori a Cole presto arriverà anche quella *____*
Hihihihihihihihi "...È la prima volta che Shan non ha problemi con chi sto e voglio approffitarne"" ma solo perchè non sa tutti i retroscena, questo mi fa pensare che abbiamo ottimo materiale di ricatto, se Mr Sono il Più Figo di Tutti non si dovesse comportare bene potremmo raccontare un paio di cosette al fratellone ed aizzarglielo contro *evil laugh mode on*
Please impacchetta Scar e mandamela a casa come regalo di Natale, perchè "Lei assottigliò lo sguardo "Che ve ne andiate per le vacanze di Natale e vi rilassiate per una settimana, ve la pago come regalo"" se questa è la concezione di favore a debito che ha lei, beh voglio essere sua debitrice per tutta la vita ^.^
""Per me lo è, perchè almeno mi farete il favore di smetterla di lavorare per un pò e godervela al di fuori di questa monotona città"" quanto hai ragione donna, Cole dovrebbe cominciare a considerare l'idea di trovarsi un lavoro diverso, o almeno di scegliere quello diurno o quello notturno, così non va mica più bene, e se posso suggerire io sceglierei il diurno, così eviterebbe il rischio di rimanere a contatto con Ren la puzzola viscida e puzzolente u.u
""Come non ha ferie?"" ma infatti, WTF O____O?
Ehhhhhhhhhh ""Con l'hotel sì, è a casa una settimana a gennaio, ma con L'Oblivion no, lavora anche a capodanno perchè mi ha detto che fanno da sempre le serate a tema e c'è il pienone..quindi non mi sono nemmeno preso l'impegno di cercare qualcosa”" allora vi toccherà fare i riccionigli di giorno, ed a lui, poi, toccherà anche fare il bravo lavoratore di notte, te, invece, potrai passare il capodanno in discoteca...un must o.O
Brava Scar "“Ahh ma insomma, siete assurdi dai! Bisogna staccare un po' di tanto in tanto” lamentò guardandomi con la stessa espressione." diglielo anche tu...però secondo me Jay Jay non si deve mica far convincere più di tanto XD è Cole che dall'inizio ha messo su i panni di Mr Stacanovista e non sembra volerseli togliere tanto presto, che poi lui è lo smutandato per antonomasia LOL
Appunto "“Non devi dirlo con me e comunque non posso farci niente, non posso obbligarlo”" lui è già convinto di suo, e dopo il bondage e la tripletta dubito che potrebbe sventolargli sotto il naso qualcosa di più allettante con cui contrattare le vacanze, tanto Mr Sicurezza sa che Jare non gli nega mai nulla, non ne è capace, uno perchè è cotto e due perchè è troiah inside LOL
"“Vado anch'io, mi fermo a fare la spesa per questa sera poi corro in aereoporto a prendere mia madre”" si una scorta famiglia di lubrificante *///* ah no va a prendere la mamma...vuoi vedere che ci scappa la presentazione con la suocera? Potrebbe essere la volta buona che Cole trova qualcuno che non si fa affascinare, o forse no, magari tale figlio tale madre LOL tolta la parte troiah ovviamente ^^''''''
"O forse ero semplicemente io che le percepivo così orrende perché non resistevo al freddo." dai Jay Jay pensa al tuo termosifone personale che ti riscaldi...e anche parecchio *çççç*
Nuuuuuuuuuuuuuu "...ma non sarebbero comunque riusciti a conoscerlo perché lui avrebbe lavorato in tutti e tre i giorni." così si vanno a fare un giro i miei film mentali sul più classico di "Tesoro ti presento i miei...però tu fai il bravo e mettiti i pantaloni" XDDDDDD
"Non vedevo l'ora che arrivasse la settimana dopo quando avrebbe avuto almeno tutte le mattine e i pomeriggi liberi, almeno per tenermelo solo per me nei momenti in cui non sarei stato al negozio." riccionigli time LOL
"“Dai al tre esprimi un desiderio...uno, due...tre!”" voglio essere in una camera da letto con la mia Sex Machine, il mio Mr 50 Sfumature, il mio Mr Viracell....ooooookkkkkk Jare abbiamo capito, ora calma e tieni gli ormoni a bada che non sei solo XDDDDDDD
"“Oh andiamo che nemmeno li dimostrerà a quarant'anni gli anni che avrà davvero...auguri tesoro”" nonna Leto docet...ma azz se c'ha ragione...la voglio anche io la sua eterna giovinezza *___*
"“Ma di che, forza chi vuole la torta?” esordì Scar..." oddeo un flash, al posto di Scar mi sono vista Buddy Valastro che brandiva un coltellaccio mentre urlava chi vuole un pezzo di Jared? E poi Colin che si faceva largo a gomitate tra la folla urlante, stendeva Buddy e scappava con Jare caricato sulle spalle, mentre, tanto per portarsi avanti, cominciava a sculacciarlo *ççççç*...si sono seriamente malata ^^'''''...ma è colpa della fine della storia, non è colpa mia...me si guarda intorno cercando di capire se qualcuno ci crede XP
Ohhhhhhhhhhhhh "“Il mio fratellino che diventa grande” civettò, ridendo con presa per il culo e rifilai una linguaccia pure a lui." non ti dico a cosa ho pensato...tanto mi sa che ci arrivi da sola, conoscendo la mia deviazione mentale verso il porn più estremo */////*
Muwahahahahahaha "“La prossima settimana festeggiate come si deve, stà tranquillo” alluse..." e scommetto che il regalo di Cole sarà veraaaaaamente molto grande...me scappa a nascondersi *//////*
Give me five Shan "... l'idiota”" fa piacere sapere che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda a questo proposito LOL
*__* "...“in ogni caso vale sempre l'avvertimento che se farà il coglione pure lui avrà vita breve”" troooooppppppoooooo dolce Shan *___*
Ghhhhhhhhhh "...ma sicuro era che il letto non l'avrei visto ancora per parecchie ore, l'unico a non saperlo ero solo io." mo arriva anche a lui la sorpresa XDDDDDD
Partendo dall'idea che ci sia stato il cambio di pov "... riprendendomi dal quasi mezzo abbiocco che mi aveva preso nell'aspettare al caldo dentro la macchina.." abbiamo tanato Mr Io Reggo benissimo Anche Una Settimana Senza dormire mentre si faceva la pennichella rigenerante LOL
^O^ No dai "“Dopo questa non te lo togli più di torno per tutta la vita, lo sai vero?”" gli ha regalato la chitarra su cui sbava da una vita? Allora Scar ha ragione, se lo troverà appiccicato per l’eternità...non che a Cole dispiaccia ovviamente XDDDDD "“Secondo te perché l'avrei presa altrimenti?..." appunto, è stato diabolico, invece dell'anello di fidanzamento, la chitarra del cuore, tanto per sottolineare il possesso sul suo Jay Jay *.*
Okkkkkk "... poi buttandomi sul letto e prendendo una posizione indifferente come se fossi stato lì da sempre e lui lo sapesse perfettamente." penso che alla vista di Mr Meraviglia (si Colin ti sto gonfiando l'ego, ma visto il gesto e la sorpresa stavolta te lo meriti ^.^) sul suo letto Jare nemmeno guarderà la sua "amata" XDDDDD
"“OH PORCA TROIA!” si bloccò improvvisamente, mettendosi una mano sul petto..." ecco, se magari evitiamo l'infarto Jared potrebbe anche concludere in bellezza la serata LOL
"......vi siete messi d'accordo per caso?” continuò respirando profondamente poi deglutendo." Ma nooooooooooo dai Jared nel Paese delle Meraviglie, cosa te lo fa pensare? Colin è semplicemente diventato la versione irlandese di Spider Man e si è arrampicato sul muro di casa tua...ma ovvio che si è messo d'accordo con quell'anima pia di Scar no? *face palm mode on*
Muwahahahahahahaha "...ma già incredibilmente arrapato e con una voglia covata da giorni." e anche su questo c'erano ben pochi dubbi...Sex Machine mode on LOL
*face palm mode on parte seconda* "“Aspetta, quindi avete organizzato tutto di nascosto?”" no Jare, sul serio, ora ti piglio a scappellotti sulla nuca io se non lo fa Colin, giuro u.u
"“Che compleanno sarebbe senza regalo?”" ovviamente Cole, Jay Jay si aspettava tutt'altro genere di regalo...ma Jare non disperare vedrai che arriva anche "quello" LOL
"“Per non avertelo fatto al tuo...o almeno non uno decente, comunque..” scosse la testa e io risi ricordandomi anche troppo bene quel momento." dal mio punto di vista il tuo di regalo Jare è stato molto più che decente...nella sua indecenza...ed ora me ne vo prima che Cole mi tiri dietro l'abat jour ^^'''''''
Muwahahahahahahaha "“Dio, è enorme, cosa diavolo hai preso? Se è una cosa erotica ti giuro che questa volta non la uso”" ormai di enorme, eroticamente parlando, lui è disposto ad usare solo una cosa...fischiettando me ne vo LOL
Deo ora mi sto emozionando anche io "“..volevo farlo, punto. Ma voglio anche che la userai per convincerti una volta per tutte che sei bravo e che puoi provarci sul serio. Potrà anche andare male d'accordo, ma almeno ci avrai provato e non rimarrai con il rimorso di non sapere come sarebbe andata perché non l'hai fatto”" come si può non adorarlo? Poi quanto mi piace tutto questo pezzo di loro due da soli, della sorpresa, delle emozioni che entrambi liberano...quanto li amo *____*
"...e io lo ricambiai facendo un respiro profondo e sentendomi da dio." bella sensazione eh? Me da di gomito a Cole facendo finta di non vedere l'occhiataccia e l'indice che indica la camera da letto XP
°____° "“No, grazie a te per avermi fatto capire cosa significhi innamorarsi seriamente”" ho letto bene sul serio?????? Mr L'Impegno Non so Nemmeno cosa Sia ha appena detto a Jared che si è innamorato di lui??????? Awwwwwwwwwwww *______________*
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sweet moment archiviato e "“E' il compleanno più bello della mia vita” affermò emozionato mentre non mi fermai, continuando a svestirlo.
“E non abbiamo ancora cominciato” ribattei sornione facendolo sorridere di più.
“Fai quello che vuoi per quanto vuoi”
“Non aspettavo altro”" via col cha cha cha, è il momento del secondo regalo, sempre bello grande e consistente...ok bastaaaaaaaaa ma che mi è preso stasera */////*?
OOOOOOOOkkkkkkkkkkkkk Jay Jay "... considerando anche che erano quattro, o forse cinque, giorni che non facevamo nulla a causa dei lavori e delle feste." ti aspetta un arduo compito, ma qualcuno dovrà anche portarlo a termine no LOL?
Muwahahahahahaha "“Credi che non lo sappia? Bastardo sei e bastardo rimani, anche quando ti apri di più”" ormai l'ha capito e ci ha fatto il callo...e no questa era una metafora, non una cosa sconcia ù_ù
Ma dai LOL "“Sì va bene, sempre che tu ci riesca a portarmi a quel punto”" ora anche le sfide mentre ci si da da fare...è proprio incorreggibile il nostro Irish Bad Boy, very very bastard, ma Jared e l'intero universo mondo lo ama per questo...e non solo XDDDDDD
"In particolare quando se ne usciva con quelle trovate che non solo mi facevano sciogliere, ma mi uccidevano nel profondo." ho gli occhi a cuoricino, in realtà mi hai perso in un universo alternativo di cuori e arcobaleni dal punto in cui Jared realizza che più che Artemis possiede sul serio Colin...uccidi lui nel profondo, ma anche me annegandomi in un mare flottante di zucchero filato rosa ♥____________________♥
Muwahahahahahaha "...quella notte era riuscito a recuperare tutto e nel miglior modo possibile,..." considerando le "cattive" intenzioni di Colin dubito che il recupero sia del tutto completo LOL
"Quando non c'era passava troppo lentamente e mi mancava come se non ci vedessimo da settimane, quando c'era finiva troppo in fretta." io una soluzione, ma anche due, ce l'avrei, ma non sono sicura che Mr Una Botta e Via sia ancora completamente pronto a sentirsele proporre ^^'''''
Jare, Jare, Jare, la tua ingenuità è disarmante "...Almeno quella mattina non dovevamo lavorare, potevamo prendercela comoda e alzarci senza fretta" sei seriamente convinto che Cole ti faccia lasciare il letto un secondo prima del momento in cui lui dovrà andare a lavorare XP?
"“Grazie. Ancora non so bene come dirtelo” sussurrai." magari sarà lui a trovare il modo per fartelo dimostrare con i fatti invece che con le parole LOL
Muwahahahahahaha "...e tu ti conviene passare dal bagno prima di farti vedere così da Shannon o è la volta buona che me le da”" a quanto pare Colin l'ha recepito chiaro e forte il messaggio di Shan XDDDDDDD
Attento Cole "“Già e proprio per questo sto cominciando a pentirmene di avertela regalata, visto che sbavavi più dietro a lei che a me”" tu scherzi, ma Artemis potrebbe seriamente darti del filo da torcere, sopratutto ora che hai strappato a Jay Jay la promessa di pensarci seriamente alla musica, fosse la volta che ti tocca andare in bianco, e non per il lavoro XP
Ma LOL "Shan lo interruppe rispondendo per primo “E' stato contro la mia volontà, e non è un'offesa eh guys, però sono abiutato ad altri ambienti”" povero il mio Shan portato in mezzo a quella manica di debosciati...e Jare è inutile che mi guardi male, ricorda chi è la troiah e sentiti debosciato al cubo...inoltre noto con piacere che Ren la puzzola putrescente non è ancora stata nemmeno nominata di striscio, mui bien LOL
Oddeo sto lollando da matti "Shan saltò sullo sgabello come se avesse appena preso la scossa “Sguardi? Quali sguardi?!”" Shan che sclera preoccupatissimo per il suo lato B è qualcosa di veramente meraviglio XDDDDDD
Nooooooooooooooooooooooo ma come????? "...compreso il mio e un secondo che passai a Ren che ci raggiunse dopo aver servito tre ragazzi al banco." Leya stavi andando così bene e me lo devi infilare proprio nel brindisi di fine anno? Se proprio lo dovevi nominare, che so non potevi farlo dicendo che lo stavano per sparare via a mo di bengala u.u?
"Che avessi trovato un posto mio nella vita di qualcun altro, oltre che nella mia." perfetta, frase più perfetta per chiudere questa fantastica long non potevi trovarla...ed ora io scoppio in un pianto disperato...kleenex a me...afferra al volo i fazzolettini gettati da Leya e si soffia il naso sih, sob, sniff...
Oddeo tesoro mio come non ricordare per molto tempo questa storia? E' stata una girandola di emozioni, mi ha fatto innamorare fin dall'inizio, ed ora lasciarla andare è difficile, ma fidati, tu non farai in tempo a spuntare fuori ogni volta che ti andrà e mi avrai attaccata al collo come un polipo a ventordici tentacoli *:*
Appolipamento amoroso come se piovesse (ed in effetti diluvia, ma vabbè questa è un'altra storia meteorologica XP) e tantissimo amore, lo sai che sei la mia tesciora e che non ti libererai mai di me...Kiss and True Love Forever and Ever ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

18/11/13, ore 22:30

BELLISSIMO EPILOGO!!! Veramente dolcissimo e sexy, quello che ci voleva per iniziare bene la settimana! Questa storia e'la mia preferita in assoluto, ma devo dire che mi piace praticamente tutto quello che scrivi! Hai uno stile estremamente realistico originale e credibile sia nei momenti piu' sensuali che in quelli piu'romantici...hai reso questi due personaggi indimenticabili! Spero di rileggerti presto, magari con la prosecuzione di Obli' ( eh si', sei riuscita a farmi piacere persino i vampiri...:-) ) ...o magari con la seconda parte di questa ...chissa'..o con qualunque altra storia con la quale esprimerai il tuo talento di scrittrice, che ti auguro di coltivare sempre.Grazie per averci fatto divertire,gioire,a volte soffrire e sempre emozionare con questa avvincente storia ,e per averci fatto compagnia...un abbraccio ! Anna
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:08 pm)

17/11/13, ore 12:34

E poi ci siamo. Arrivati al fantomatico capitolo, anche se mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo ;____; uffa ><
Andiamo per gradi. Devo ammetterlo non mi ero assolutamente immaginata che sarebbe successo al compleanno di Cole, avevo provato a fare delle ipotesi perché ero veramente curiosa di sapere dove avresti infilato una threesome che è difficile per tutti da descrivere, immagino soprattutto per 'noi' che vediamo loro due solo loro due appunto. Però, e non mi meraviglia più di tanto, tu ci sei riuscita benissimo perché ti dirò così come l'hai posta non mi ha nemmeno dato molto fastidio la terza presenza.
Evitiamo il fatto che Jared fosse fuori di capoccia e fosse rincoglionito duro, simil Cole che appena sente una cosa del genere dalle labbrucce del compagno parte in quarta senza pensarci due volte, ma il fatto che si tratti di Tim me l'ha alleggerita rispetto a se fosse stato qualsiasi altro xD che poi non riuscivo proprio a immaginare chi sarebbe stato quindi diciamo che tra tutti quelli a cui non avrei mai pensato Tim ci sta bene uu
Anche in questo caso la scena è descritta divinamente, ho perso litri di saliva e qualche coronaria credo, fermo restando che i due cicci non dovranno mai più provarci, che se si ubriacheranno dovranno essere da soli e senza nessuno intorno e che preferisco sempre e comunque che i loro incontri corporei rimangano a due ^^
Bellissimo tutto il capitolo, ripeto che mi dispiacerà la fine di questa storia perché mi ha coinvolta davvero per quanto più corta dell'altra e mi dispiacerà non poter più leggere di loro due in questa 'forma' uu
Su Ren non mi pronuncio più, mi aspettavo che facesse una stronzata di qualsiasi tipo, quindi non mi sorprende, però Colin doveva pestarlo a sangue sì ^_^
A presto anche se mi dispiace dirlo, con l'ultimo un bacione :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]