Bláthanna puimcín
di Soe Mame

27/10/13, ore 15:28

Oh-Dio-santo. Questa fic è superba! Già il fatto che fosse ambientata a Halloween la mette in una bella posizione, ma la verità è che scrivi davvero bene! La storia è architettata bene e la trama è interessantissima. Inoltre grazie a te ho conosciuto "Sadistic pumpkin". Rin e Len sono tenerissimi e finalmente si sono liberati del Demonio e del signor Ben! E oltretutto possono stare insieme. L' unico difetto, ma davvero una piccola pecca in un piano grandioso, è l' assenza di spazi nel testo, il che potrebbe rendere la lettura più pesante e scoraggiare molti lettori già in partenza, tuttavia è stato un piacere leggerla. Ciao!!

01/09/13, ore 19:00

Buon Pomeriggio :)
Conoscevo la canzone Sadistic Pumpkin e mi è sempre piaciuta. E' stato un momento bellissimo, per me, trovare per caso la tua storia ispirata proprio a questa splendida canzone dei Kagamine. xD
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, la tua storia mi è piaciuta tanto. ^^
Per prima cosa, mi piace questa atmosfera ''tetra'' che hai creato... E' davvero azzeccatissima! xD
Per seconda cosa, oltre al fatto che il testo è perfetto, scrivi benissimo; esponi particolarmente bene sia le vicende, che i dialoghi, che i pensieri e i caratteri dei personaggi.
Terza cosa, come dire, amo da impazzire Rin e Len in questi capitoli, soprattutto Len, li hai fatti molto bene. *.*

Brava, e complimenti ancora. A presto. :D
Tei-chan ^^
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 07:02 pm)

27/08/13, ore 23:16

Sappi che appena ho visto questo capitolo ho esultato, e tanto ti basti XD La nostra Rin è stata mitica *_* ha sfidato il demonio e ha vinto! Evvai! Comunque, a me è piaciuto come hai concluso il tutto, con la leggenda e l'inizio della canzone. Per me da' senso, come per dire "e così arriviamo a quel punto". Sono felice che la storia si sia conclusa per il meglio *_* Ora va nei preferiti u.u

21/08/13, ore 12:59

Una recensione -rigorosamente senza faccine- è d'obbligo per questo capitolo!

Uh, intanto Ciao. Sono tornata a recensire!
Allora, intanto ti avviso che entre leggevo acoltavo ripetutamente Sadistic Pumpkin, e devo dire che fa' il suo effetto, eh.

Diciamo che è cupo al punto giusto, trasmette tutte le emozioni che prova Ròisìn (credo si scriva così, non ho voglia di controllare).
Bell'idea quella del mettere parti di narrazione sotto forma di lyrics. (?) Poi il font che hai usato a un certo punto era adattissimo!
E poi... L'ultima parte, quando compare Len -Jack-, era troppo carina. Quei due idioti, quanto li amo.

Poi, dai... L'intera storia è scritta divinamente. Complimenti!
E anche mentre recensisco ascolto Sadistic Pumpkin. Wow.
Beh, 'sta recensione è corta e non ha un minimo di senso. Vabbé.
Chu!
Ibby

19/08/13, ore 00:32

A me il capitolo è piaciuto ancora più del primo! =D A parte che mi piace come scrivi, non annoi per niente e comunque tutta la fic segue il suo filo logico, senza stonare. L'unica cosa che non ho ben capito, è cos'ha fatto il signor Ben a Rin... in pratica l'ha stuprata? Ma detto ciò, il commento è assolutamente positivo! u.u Il finale con loro due che se la ridono delle altre dell'Istituto, è magnifico! Mi sono messa a ridere anche io! E non trovo che stoni, perché si passa dal panico, al turbamento, poi alla calma, all'allegria e infine alla vera e propria ilarità, trovo che vada per gradi, quindi secondo me va bene ^ ^ Che poi Len e Rin siano idioti è risaputo XD E poi, chi non lo è? u.u

15/08/13, ore 20:07

Ciao *u*

Anche io conoscevo Sadistic Pumpkin OuO *si sente potente*
FUCK YEAH, tanto Angst in quella canzone.

Eh ehm, tornando ad essere seri *ah ah! Che bella battuta!*, questo primo capitolo -o forse era il Prologo, boh- mi è piaciuto molto! **
Devo dire che non ho trovato neanche un errore, per quanto la storia fosse un tantino lunghetta e qualche errore poteva esserti sfuggito, eppure non ne ho trovato, bene, meglio. ^^

In effetti... Forse è un pochino troppo lungo come capitolo, ma vabbé. XD Mi piace lo stesso :D

Parlando della trama... Beh, per adesso non è proprio la trama della canzone, diciamo che questo capitolo era più un'introduzione, no? In ogni caso, la trama della canzone è interessante e un filino complicata, e la adoro, quindi presumo che anche la trama della ff mi piacerà tanto tanto. *u*

Quindi, beh... Complimenti ^__^

Beh, ho finito. Aspetto i prossimi chappy. [?]
Chu!
Ibby

11/08/13, ore 17:02

Anche se è solo un prologo, mi piace! ^o^ A me piace abbastanza Sadistic Pumpkin, quindi trovare una fic al riguardo mi fa piacere! Poi mi sento realizzata per aver capito i ruoli di Miku e Luka u.u Ho avuto l'intuizione quando hai parlato dei lunghi codini XD In ogni caso la fic per ora mi piace, la storia di Rin in effetti sa tanto di romanzo ottocentesco, però se è una buona ragione per spingerla a fuggire, ben venga! Ora aspetto solo i prossimi capitoli u.u