A beautiful disaster
di _Fancy

10/08/13, ore 09:39

L'intro che hai scritto mi ha subito catturata, quindi non potevo non leggere il prologo e mi ha fatto molto piacere perchè ne sono rimasta estasiata! Il modo in cui hai descritto la ripetitività della vita della ragazza mi è piaciuta molto e anche il suo non voler andare contro i genitori anche se vorrebbe disperatamente evadere mi è piaciuta!
Scrivi in modo chiaro e scorrevole, qua e la ci sono dei piccoli errori di distrazione, ma quelli capitano a tutti tranquilla (:
Mi hai incuriosita con il finale a sorpresa e il ragazzo che le paga la cioccolata che dolcee!
Aspetto il prossimo!
Ciao

10/08/13, ore 09:11

Questa storia mi intriga molto! Scritta bene e chiara, secondo me promette veramente bene!
brava continua così :)

09/08/13, ore 15:41

Molto bello come prologo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi hai incuriosita parecchio! Brava!

09/08/13, ore 13:42

Ciao :)
Allora vorrei farti una bella recensione almeno un po' degna al tuo magnifico prologo( e fidati che non sono una di quelle persone che si sofferma molto sulle storie lunghe ma la tua ne sono rimasta incantata *^*)
Ciò che mi ha spinto a leggere la tua storia è stato il titolo, è bello e originale ed esso mi ha fatto dare un'occhiata alla descrizione e mi ha incuriosita pure quella, sul serio! Scritta benissimo anche se ci sono un po' di errori di punteggiatura e sintassi ma è un bel riassunto della tua storia, brava :)
La storia...Beh, non so come spiegartelo, c'è...Nel senso è un capolavoro! Degno di un vero libro: le descrizioni sono perfette e accurate, il personaggio della ragazza è stato rappresentato alla perfezione e gli avvenimenti accaduti nel prologo sono originali e ogni parte della storia mi ha lasciata catturata! Vorrei parlarti più nello specifico cosa mi è piaciuto:
Intanto ho apprezzato il fatto che all'inizio della storia tu abbia ripetuto spesso" ogni mattina" come al solito", da l'idea della monotonia della vita della ragazza e della sua voglia di uscire dalla bolla. Ho adorato il carattere della ragazza, come ti ho detto il personaggio è perfetto: è una ragazza umile che non esige trattamenti speciali, che ama i suoi genitori seppur spesso vorrebbe "ribellarsi" ai loro limiti, mi piace la sua calma e il suo autocontrollo e il fatto che da ragazza "normale" segue anche l'istinto e non solo la ragione. Non è una di quelle Mary Sue che ci sono spesso nelle storie, è una ragazza semplice ma con molta voglia di crescere e seguire ciò che magari può essere sbagliato...La adoro, sul serio!
Anche la descrizione del ragazzo e il suo comportamento al bar, il fatto che le ha pagato da bere è stata una cosa dolcissima *^* E devo dire che mi sembra un personaggio piuttosto ironico e simpatico( almeno mi ha dato l'impressione quando ha risposto che era solito essere espulso dalle scuole) e suppongo che la storia d'amore nasca tra loro due e spero che realmente sia così, perchè immagino quanto possano essere carini assieme e quante controversie potrebbero avere...
L'ultima cosa è il finale, quello mi ha lasciata perplessa e sono ansiosa di vedere cosa vuole farle quell'essere!
Quindi posso dire che questo prologo è splendido, grammaticalmente è tutto corretto anche se ci sono alcuni errori di distrazione ma si possono sorvolare.
Questa storia va tra le seguite e spero che il prossimo capitolo sia il più presto possibile
Alla prossima, ciao :)

09/08/13, ore 13:26

Che bello :) m'incuriosisce molto :D mi piace come scrivi in maniera molto chiara :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Alla prossima :*

09/08/13, ore 13:13

ciaooo Ale ;)
la tua storia mi piace mi ha incuriosito tantissimo!!!!*-*
sei molto brava ^-^
nn vedo l ora di leggere il proxy aggiornamento!!=>>
un bacio ;*
sonny<3