Bianco Puro
di eos75

06/04/15, ore 00:50

Amo questa drabble. L'adoro. Cioè, io sono senza parole. È fantastica, meravigliosa. Mi ha colpito un botto! Io ti faccio i miei complimenti! Idea fantastica, e originale a parer mio! Davvero stupenda, non leggo molte drabble ma questa merita una recensione. Un bacio.

06/07/14, ore 11:58

Cara Eos,
come avrai notato ultimamente mi capita spesso di passare sul tuo profilo e.... Beh, oggi mi sono imbattuta in questa piccola meraviglia.
Storia breve, concisa, dalle tematiche fin troppo trattate forse, ma che tu hai sviluppato in maniera magistrale: con poche parole hai reso tutto estremamente vivo dinanzi allo sguardo di chi legge, la sposa biancovestita dal sorriso angelico, l'infuocata notte di sesso.....
Complimenti, sei stata essenziale e crudele. Fantastica.
Melianar

06/04/14, ore 14:16

Stupefacente! Nella sua semplicità racchiude una storia intera e una gamma infinita di sfumature.
Brava. Complimenti!

31/03/14, ore 15:27

Altra drabble fulminante in cui è il colore a giocare la sua parte. Bianco puro, in netto contrasto con l'insaziabile lussuria di una sposa tutt'altro che candida. Mentre leggevo si è materializzata la scena davanti ai miei occhi. Non mi capita spesso, sono piuttosto esigente in materia. Ma in questo caso ho visto tutto con nitida chiarezza, merito del tuo talento. Complimenti. Anche questa è per me un'altra 'perla letteraria'. Mi piacciono le drabble e le storie originali. Apprezzo chi riesce a trasmettere emozioni. Quindi apprezzo te. A presto, Aphrodia7

01/03/14, ore 14:41

Breve, fulminante e crudele. Tre caratteristiche che mi piacciono in una storia :).

28/02/14, ore 16:19

Queste righe sono meravigliose! Hai detto tutto in così poche battute, semplici, eleganti e immediate. Trovo che sia un pezzo molto toccante nella sua crudeltà...beh la crudeltà del tradimento e della menzogna vestite di bianco...
Anche la scena di sesso si vede senza che tu l'abbia descritta nel dettaglio, davvero una storia stupenda complimenti!
Un saluto
Eldarion

20/08/13, ore 14:19

Non so mica da dove cominciare... eos tu sei incredibile! Bello tutto! La scelta dei vocaboli, aggettivi, in poche righe rendi visiva una scena di sesso, ma non in maniera banale, cioè il semplice immaginare quello che descrivi, si vive quello che scrivi, si vede/sente nella mente e i pensieri del protagonista sono i nostri. Bravissima davvero, come sempre, anche di più, perché non è facile trasmettere tanto con poche righe, ma tu sai dosare le parole, le prendi e le usi a tuo piacimento, rispettandole. Ti stimo davvero tanto!

10/08/13, ore 00:44

Bella Stronza e Povero Fesso, erano questi i nomi dei personaggi, vero? XD
Un bel classico, di questa sposa che ama l'uno, ma sposa l'altro e di quest'uno che ormai può accontentarsi solo di vederla andare via, per sempre. Ma se tanto mi dà tanto, chi può dirlo che non finirà di nuovo nel suo letto, in futuro.
Cmq, bella, rapida ed efficace. Hai condensato tante storie in una manciata di parole e lo hai fatto con estrema poesia.
Bravissima, as usual! :****

10/08/13, ore 00:26

Oh che storia *w*
Caspita è un peccato per il protagonista ;w;
Una grande sofferenza :(
Sei stato bravo. Mi è piaciuta un sacco :D