Save me ..♥
di Happines91

01/12/14, ore 16:29

Ciao, ieri sera mi annoiavo e allora mi sono messa a cercare qualche FF da leggere e ho trovato la tua che mi è piaciuta davvero molto ( è davvero difficile che mi piaccia cosi tanto una FF)...e ho visto che l'ultimo aggiornamento lo hai fatto ad agosto e volevo chiederti se per caso tra gli impegni riesci a trovare il tempo per continuarla perchè è davvero bella come storia. Complimeti, e spero che continuerai,fammi sapere se e quando aggiorni.

28/11/14, ore 15:30

Ciao Happines91,
Come avrai già ben potuto constatare, questa e' una recensione negativa. Mi e' bastato leggere le prima macrosequenza di questa fanfiction per decidere che colore assegnare alla mia bandierina, perché mi pare più che evidente. Non so che cosa ci trovino ultimamente le persone nell'autolesionismo, ma sembra una pratica sempre più di moda. Non approvo questa storie dove le protagoniste usano termini scurrili per descrivere la vita difficile che conducono e che, molto probabilmente, le scrittrici non hanno mai provato. Non posso esserne sicura ma credo che se tu vivessi in una situazione del genere, ebbene, non ne parleresti così. Vorrei che tu ti rendessi conto, come non accade quasi mai in questi casi, che stai influenzando una generazione di ragazze probabilmente minorenni (poiché la storia e' a rating arancione), che con ogni probabilità adesso penseranno che tagliarsi, distruggersi, sia l'unico modo per sfuggire ai problemi che la vita ci pone davanti. Per favore, scegli un altro tema di cui trattare, e, se proprio non puoi farne a meno, trattalo in modo diverso, perché questa superficialità brutale non posso proprio sopportarla.
Con i migliori auguri per i prossimi scritti e sperando che tu segua i miei consigli,
Un saluto,
Scialve

26/08/14, ore 14:28

Bello, anche questa volta sei stata davvero brava. Aggiorna presto che io sono qua ad aspettare un nuovo capitolo <3

16/09/13, ore 13:30

scusami se ho recensito così tardi ma nn mi funziona internet e mi sto collegando con il computer di mio padre che c'è la diretto .. ma lo sto potendo fare solo perchè lui nn c'è..cmq il capitolo è meraviglioso nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

10/09/13, ore 17:33

oddio troppo bello questo capitolo, questa storia mi incuriosisce sempre, davvero troppo bella; ti prego continua presto. Baci

26/08/13, ore 20:56

ciao bellissima è stupendo questo capitolo scusami se recensisco solo adesso ma nn ci sono stata sai com'è l'estate si è quasi sempre in giro cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

23/08/13, ore 21:40

CONTINUAAAAAAAAA.
E FALLI PIU' LUNGHI PER FAVORE.
ODDIO,ODDIO,NON CI POSSO CREDERE!

CHE STRONZA LUCY POI!

E HOP E NICK ANCORA DI PIU',EH.

xx.
aggiorna presto e fammelo sapere,come sempre.

23/08/13, ore 17:08

oddio sto piangendo è troppo bella questa storia, ma soprattutto questo capitolo *_* da una parte odio quella stronza di Lucy per averla umiliata davanti alla scuola ma da una parte no perché finalmente Harry ha scoperto quello che gli ha fatto passare, riguardo ai tagli e al cibo... che dire è favolosa questa storia continua presto ti prego voglio vedere la reazione di Harry ma soprattutto quella di Harry.
Baci
ps: ti volevo chiedere se potevi farmi un po' di pubblicità con la mia pagina su fb eccola:https://www.facebook.com/pages/One-DirectionUn-Sogno-Che-Si-Avvera/209016555923863?ref=stream
grazie se lo fai, sai se non arriviamo a 100 mi piace ce la tolgono e stiamo solo a 42 mi piace.

23/08/13, ore 11:49

porcaputtaanaaa,devi continuare subito. E' UN'ORDINE!
Penso che sei migliorata tantissimo a scrivere,ti ricordi in passato le altre fan fiction? certo mi piacevano,ma questa è: woooooooooooooooow.

Continua presto baby.
Ah,anche io ne farò una su Austin,in futuro la leggerai? *occhi dolci*.

xx.

19/08/13, ore 14:43

wow è bellissimo nn vedo l'ora che continui e spero che quando lo fai mi avverti anche se sto recensendo così tardi ma ho avuto dei contrattempi quindi scusami tanto cmq continua al piu presto e spero che mi avvertirai un bacione Giusi

14/08/13, ore 17:59

Amo questo capitolo, ho le lacrime agli occhi!!
Continua prestoooooooooo!!!
Un bacio,
Polly

14/08/13, ore 17:02

Ciao bella, sono sempre io ahaha
Come capitolo mi piace molto. Come al solito è ben scritto, e la lettura quindi risulta piacevole.
A questo punto sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, perciò metto la tua storia tra le seguite:9
Gims

14/08/13, ore 17:00

Ciao, eccomi qua!:) Come prologo mi piace molto, la storia è bella, spero proprio non cadrai nel banale, ma dal tuo modo di scrivere penso proprio di no.
La ff è davvero ben scritta, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Una lettura piacevole e scorrevole.
Davvero molto brava:)
Gims

09/08/13, ore 20:14

Eccomi qui, come promesso.
Ecco, la storia è carina, è scritta bene...solo che la trama è un po' comune.
Fa niente, spero la renderai più particolare nei prossimi capitoli ;)
Un bacio,
Polly
P.s. non offenderti se ti ho detto queste cose, è solo per aiutarti, intanto la mia recensione è positiva :3

09/08/13, ore 14:56

Anche se è il primo capitolo si capisce che questa fan fiction sarà... Intensa ed emozionante. Spero che non farai la tipica storia dove lei è debole e lui la prende in giro poi scoprono di amarsi e. . . Puf.
Secondo me hai grandi capacità nello scrivere, quindi sono certa che non mi deluderai ;)
Boh secondo me lei dovrebbe in qualche modo farla pagare ad Harry per averla lasciata sola, magari... Non lo so
Vabbè ti lascio,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
XX Bonnss