Love is my Savior
di VivoPorMisIdols

18/09/14, ore 00:03

Ciao! Grazie per avermi avvisata che hai pubblicato! Il capitolo è davvero bello, mi dispiace solo che Zayn e Perrie si sono baciati e poi non si sono fidanzati. Sam e Jade sono carini nella tua storia, in realtà non gli seguo molto. Spero che presto comunque ritornerai a parlare di più degli Zerrie. Al prossimo capitolo! p.s. le ultime due foto alla fine>>>>>>>>>>>

15/07/14, ore 15:22

Oddio, questo capitolo è stupendo, complimenti! Adoro l'outfit di Perrie, per favore continua presto!

06/02/14, ore 11:53

Ciao :)
Adoro il capitolo! E' scritto davvero molto bene. Poi adoro gli Zerrie :) Grazie per avermi avvisata.
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo. :)

06/02/14, ore 08:42

Ciao :)
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace:i capitoli sono scritti davvero molto bene. :)
Complimenti, spero che aggiorni presto perché mi incuriosisce molto questa storia.

30/12/13, ore 23:30

Devi assolutamente continuare sono curiosa e la tua stiria mi piace tantissimo! L'ultimo capitolo prima di bloccare la storia ha avuto 3 recesioni quindi significa che a qualcuno (me compresa) piace questa storia. Ti prego continua senò morirò :(

18/12/13, ore 09:31

Ti prego devi assolutamente continuare è bellissima la tua storia davvero e mi dispiace molto se non continui perché é davvero bella per favore continua ti pregooo

30/11/13, ore 21:24

Ho appena scoperto questa ff continua ti prego è molto molto bella sono curiosa di sapere come finirà tra perrie e zayn

19/09/13, ore 21:28

Questa storia e mgnifica non ci sono parole per descriverla aspetto con ansia il momento in cui tu aggiornerai sei bravissima a scrivere! Aspetto il prossimo capitolo! Ciau
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 03:17 pm)

07/09/13, ore 00:17

Heilà bellissima, grazie per avermi avvisato :)
Allora inizio con il dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti!!!
Poi le descrizioni vanno benissimo e la lunghezza va più che bene, anche la scrittura va benissimo. :)
I dialoghi sono perfetti (secondo me).
Per quanto riguarda il contenuto, mi piace tantissimo, non sai quanto sono felice del fatto che la squadra di Perrie abbia vinto!!!
Menomale, così almeno non avrà più problemi con i soldi.
Per quanto riguarda Zayn, che tenero che cerca di farla vincere, che tenero anche quando ammette di essere geloso di lei e Sam, che cucciolo, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!!
Con il finale mi hai stupito, alla grande, davvero non me l'aspettavo del premio a sorpresa, complimenti migliori sempre di più.
E in ogni capitolo riesci a sorprendermi.
Hai una fortuna te iniziare la scuola il 12, io inizio il 10, che pizza :(
Vabbè, adesso mi dileguo.
Bravissima *-*
A presto :)
-Skyscraper :)

05/09/13, ore 11:40

Io sto facendo la 3° recensione quindi non cancellare la ff perche e fantastica non vedo l'orache tu faccia il prossimo capitolosono cosi ansiosa! :)

31/08/13, ore 21:07

Ehi fantastica! :)
Iniziamo con il dire che non ti devi preoccupare per il ritardo, capita poi se non ti arriva l'ispirazione non puoi scrivere poi se hai dei problemi giustamente vengono prima i problemi che questa storia.
Però tu non osare cancellare questa storia senno muoro (?) ahahah.
Il capitolo mi piace tantissimo, anche perché è scritto benissimo e le descrizioni sono a dir poco fantastiche. *-*
Se io fossi al posto di Perrie sarei nervossissima, menomale che ci sono le ragazze e Sam :)
Che teneri che sono Niall e Harry che la lasciano provare. :3
La mia parte preferita è la parte finale perché con il "brutto presentimento" hai dato il pizzico di misterioso che intriga la storia.
Chissà cosa succererà.
Complimenti sei bravissima riesci sempre a sorprendermi *-*
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata, aggiorna presto per favore e avvisami quando aggiorni :)
A presto bellissima *-*
skyscraper :)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 09:07 pm)

31/08/13, ore 10:37

Eccomi qui :) Ho letto tutto, e già la storia si è fatta molto più 'in' (scusami,non so che termine usare!). Mi sta incuriosendo.
L'unica pecca, (ma è un particolare,non farci troppo caso) è forse il banner che hai messo.. che secondo me non rientra nella storia :c
Ma tranquilla,era solo un osservazione! Ciao bella,a presto!
Come sempre mandami un messaggio quando aggiornerai!

31/08/13, ore 09:12

Ciao,ti spego il mio punto di cista:
-per me il capitolo é corto.. Posso capire se stavi facendo il prologo o il primo capitolo,però é corto.. Prova ad allungare un po' di più la storia e non far succedere le cose in fretta.
-In ogni episodio scrivi una sola cosa. Ti spiego meglio, in questo episodio hai parlato solo della lezione di danza e del Flashback (che a proposito era davvero striminzito) cerca di far succedere più cose per fare incuriosire il lettore!

Non ho altro da aggiungere.. Quando metterai il quarto spero mi invierai un messaggio!:)
Ps: se ti va,passa dalla mia storia "Our Stories" e dinamiche ne pensi.. ;)
Baci, Medea xx

19/08/13, ore 00:13

Ciao, grazie per avermi avvisata che hai aggiornato :)
Il capitolo è bellissimo.
MI piace perchè i dialoghi sono perfetti, la descrizione e la scrittura nella loro semplicità sono impeccabili.
Mi piace anche l'idea che hai avuto di mettere Jade innamorata di Sam come nella realtà.
Finalmente è entrato in scena il signor Malik, che sarà uno dei giudici, chissà cosa succederà con Perrie.
Anch'io sono una zerrie accanita, sono perfetti insieme, sia lui che lei fanno degli acuti fantastici, poi sia lui che lei sono bellissimi. praticamente sono perfetti, io gli amo *-*.
Io amo questa fan-fiction perché l'hai creata con le mie due band preferite, io amo sia i One Direction e le Little Mix, sono i miei idoli, loro ci sono sempre quando ho bisogno di aiuto. Hai avuto un'idea fantastica facendo questa fan-fiction con loro.
Complimenti davvero, mi hai stupita con il finale.
Brava, davvero mi piace il tuo stile di scrittura.
La lunghezza del capitolo va più che bene, magari se riesci fai il carattere delle lettere un pò più grande.
Oppure potresti mettere delle gif o delle foto, magari potresti far un banner, secondo me con le foto e il banner sarebbe ancora più perfetto. :)
Aggiorna presto per favore, ti supplico *si mette in ginocchio* e avvisami se puoi.
Adesso mi dileguo, visto che ti starò annoiando con le mie parole.
A presto
skyscraper

17/08/13, ore 17:55

Ciao :)
Questo capitolo è scritto e descritto davvero molto bene.
I dialoghi mi piacciono perché alla fine delle frasi aggiungevi delle descrizioni.
Complimenti davvero mi incuriosisce sempre di più questa storia.
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, va bene, perché tanto sono i primi capitoli, poi quando continuerai a andare avanti con i capitoli, verranno più lunghi. :)
Complimenti, spero che aggiorni presto.
Se riesci quando aggiorni mi avvisi? per favore *fa gli occhi da cucciolo*
A presto.
skyscraper :)