La perversione di Hermione
di callistas

28/11/17, ore 13:41

Ciao Callistas, mi hai fatto morire dal ridere, mai più avrei pensato che stessero parlando dello spazzolino da denti, sei una scrittrice favolosa come sempre. Ciaoooooo

21/01/17, ore 18:01

SONO MORTA DAL RIDEREEEEE😂😂😂😂😂😂 CI mancava poco che rotolassi per terra😂😂😂😂 mi sono limitata a ridare come una pazza😂😂😂😂

16/03/16, ore 16:18

Leggere questa shot nella saletta d'attesa del mio dottore....ha rischiato uno di farmi prendere per pazza ...vedere una donna ridere da sola così
e due di soffocare per cercare di trattenerle quelle risate 😂😂😂

04/08/15, ore 21:31

HAHAHAHAHHA RIDO
È stato epico mai riso così tanto :D
Fanne altre cosi ti prego !!!

23/05/15, ore 14:46

ussignut, ho riso come una matta... si penso che non guarderò più uno spazzolino da denti allo stesso modo...

06/04/15, ore 20:09

Ahahahaahahah fantastica!
Effettivamente non guardo più il mio spazzolino con gli stessi occhi dopo aver letto questa one shot e finalmente mi sono anche decisa
a recensire! Sono fiera di me stessa.
Che dire, mi fai morire dal ridere come sempre e ci tenevo a dirti che oltre ad aver fatto un fantastico lavoro con questa storia sei stata anche
straordinaria con la fanfiction Malfoy Home. Dio solo sa quante volte me la sono riletta.
Prima o poi dovrò passare a recensire anche quella.
Mi avrebbe fatto proprio piacere che Draco ascoltasse fino in fondo la conversazione, ehehe la sua faccia sconvolta mi avrebbe fatto schiantare.
Ora smetto sennò va a finire che scrivo un poema omerico!
Scrivi benissimo e sei sempre divertente. Spero che rallegrerai un'altra mia giornata pubbliccando una storia con i nostri due personaggi preferiti!
Buon proseguimento su EFP!

- cleariver7

27/03/15, ore 19:36

Oddio,quando ho letto il finale ci sono rimasta di sasso!
Assolutamente mitico comunque,per un pelo non schiattavo dalle risate,la parte dell'Urlo di Much poi...Magnifica,assolutamente splendido!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:37 am)

21/03/15, ore 23:21

Davvero complimenti!
Sono caduta dalla sedia da quanto ho riso... Mia madre mi ha trovato per terra che ridevo con le lacrime agli occhi mentre ripetevo "uno spazzolino da denti" e ha temuto che fossi completamente matta XD
I miei complimenti anche per la sintassi dei periodi e l'utilizzo del lessico, e per la trovata geniale della conversazione fra Draco e il suo "amico".
Ti ringrazio per queste risate!

09/09/14, ore 18:41

Mamma mia?!? Ma seriamente stavano parlando dello spazzolino?!
Io ne ho lette tante di queste ff che prima si pensa siano pervy ma alla fine sono solo cose innocenti ma questa le batte tutte.
È pazzesco!!!
Ma tu devi dirmi come fai a scrivere queste cose. Io non mi sarebbe mai venuto in mente :-(.
Io vado alla prossima

04/08/14, ore 14:37

Sei una grande! Non ho mai riso così tanto,complimenti! :)

02/07/14, ore 21:18

So che arrivo in ritardo di qualche anno ma ....
Oddio questa one shot è geniale!!!! Complimenti Callistas!!!! ti giuro, stavo con le lacrime agli occhi!!! I miei mi guardavano con una faccia del tipo o.O, mentre io stramazzavo al suolo ridendo e tenendomi la pancia!!! Complimenti!!!!!! E' anche scritta molto bene dal punto di vista sintattico, ma con la genialità di questa storia la grammatica passa inosservata!!!!
Bravissima, ancora!!
Un bacio
DramioneGleek

19/02/14, ore 13:14

oddeo! ma hai una mente perversa tu! ahah sto morendo dalle risate! sapevo che c'era sotto qualcosa ma...
uno spazzolino da denti? oooook ;)

07/11/13, ore 22:14

ciao è la prima storia tua che leggo ma ti giuro sto morendo dalle risate!!!! mitica davvero!! sto ancora cercando di smettere di ridere... davvero, complimenti per le idee geniali come draco ch eparla con il suo amichetto... meravigliosa

15/09/13, ore 01:27

É una fan fiction stupenda,sono quasi svenuta dalle risate hahahahahaha! Davvero divertente,brava! c:

28/08/13, ore 12:53

Ahahahah finalmente, qualcuno che la vede sotto una luce diversa! Non avresti potuto fare lavoro migliore, brava. Mi è piaciuto molto il momento in cui Draco tiene una conversazione con il suo "amico", insomma.. Immagino la faccia che ha di solito Draco e poi questo ahahahah :)