And I'm terrified, but I'm not leaving.
di Lonely Heart

09/09/13, ore 02:06

La tua OS mi piace, ma è davvero tristissimissima!!! Ora devo cercare qualcosa per tirarmi su il morale!!!!
XD davvero, trasmetti molto bene le emozioni che racconti nella storia.
Mi piacerebbe consigliarti una ff un po' meno triste, che ho scritto io :) il tema è lo stesso...anche se trattato in modo particolare.

10/08/13, ore 14:03

Buongiorno,
avrei molto da dire eppure sono senza parole. E' sicuramente una delle os più significative che abbia mai letto.
Hai capito e descritto una situazione che -almeno nella mia mente- può essere assolutamente veritiera, un IC perfetto.
Credo tu abbia colto in pieno la bellezza del loro amore, talmente forte e quasi doloroso.
E' un rapporto insano, un circolo di dolore e forse anche dipendenza. C'è tanto oltre amore tra di loro, non si possono avere del tutto, si amano a metà.
E' introspettiva ma essenziale, non ti perdi in descrizioni o pensieri inutili, tutto è dannatamente vero.
La scelta del narratore esterno che "parla" in seconda persona riferendosi ad Harry ti fa entrare ancora di più nella storia e da la sensazione di riuscire a vedere sentimenti e situazioni come se fossi nello stesso luogo di Harry e Louis e li stessi spiando silenziosamente.
Scritta molto bene, mi piace che tu sia andata a capo a quasi ogni frase e che le frasi siano abbastanza corte, da' una sensazione di pulizia, chiarezza. (Oddio scusa, ho scritto troppo).
Spero di aver colto quello che tu volevi trasmettere, comunque mi è piaciuta molto. A presto :)
Cià.
louehsunicorn