Le Sessy
di Maestroni_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/05/14, ore 22:16

ei che bello **
proprio non me lo aspettavo, wow xD penso che avete trovato davvero una bella idea per scrivere il finale..
non so che altro dire, la vostra storia è bellissima e mi dispiace che sia finita, ma prima o poi doveva succedere.. e il finale mi è piaciuto un sacco *---*
bellissimo e bellissimo, non ho altro da dire ** <3

27/04/14, ore 13:07

ohw, penultimo capitolo :(
questa storia mi mancherà tantissimo ç__ç
comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco! è divertente vedere Amy così confusa xD
e Jade.. allora forse tornerà con Tom? sono tanto curiosa di saperlo..
spero che la prossima settimana arrivi in fretta, così potrò leggere il prossimo capitolo **

20/04/14, ore 14:45

il capitolo è bellissimo, è divertente Jake ubriaco xD
e povera Jade.. è da un po' che va avanti la sua relazione con Tyler, e nessuno li ha scoperti, ma penso che non potranno andare avanti così per sempre.. e poi, forse è tornata davvero a provare qualcosa per Tom :( non è convinta dei suoi sentimenti.. boh..
non vedo l' ora di saperne di più.. quindi spero che troverai il tempo per mettere il prossimo capitolo, ma lo aspetterò con pazienza!
alla prossima, baci xx

09/04/14, ore 21:13

oddio che casino.. Nathan ha appena saputo di essere padre, e ha un' altra!
insomma, ci sono poche speranze che torni con Amy..
scusa il ritardo a recensire, ma anche io ho un sacco di impegni scolastici.. quindi direi che ci capiamo! xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, lo aspetterò pazientemente.

01/04/14, ore 22:12

bellissimo capitolo! non preoccuparti se è corto, è davvero fantastico!
Amy e Jake.. sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa..
e Jade.. povera Jade.. chissà che succederà con Tom! sono curiosissima..
spero che metterete presto il prossimo capitolo, già non vedo l' ora di leggerlo *---*

23/03/14, ore 13:03

noo non da Jake.. oddio, spero che non succeda niente di male.. ma Nathan sta tornando.. e forse Amy si rimetterà con lui, dato che il figlio è anche suo.. ooh sono impaziente di sapere >.<
Tom e Jade ç__ç lei prova ancora qualcosa per lui.. e anche lui per lei! ma così mi dispiace per Tyler.. è così tenerello..
spero che metterete presto il prossimo capitolo, devo sapere cosa succederà! *---*

17/03/14, ore 19:27

aww che bel capitolo **
certo, mi dispiace tantissimo per Jade e Amy.. ma almeno si sono salutate..
povera Jade, lo sapevo che prima o poi avrebbe ripensato a Tom.. e chissà cosa avrà fatto lui in questi tre mesi.. e poi, Tyler è così tenero :')
sapevo che in un modo o nell' altro Amy sarebbe venuta a conoscenza di chi è il vero padre.. ma adesso cosa succederà? capirà che c' è lo zampino (?) di Juss o penserà che davvero le avranno dato i risultati sbagliati? povero Juss, non vorrei essere lui quando Amy gli dirà che sa tutto.. >.<
spero che metterete presto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di avere una risposta ai miei dubbi!

09/03/14, ore 23:12

aww ma che carine queste nostre coppiette **
Jake!! appena ho letto il suo nome ho sentito il profumo (?) dei guai.. e anche quando ho letto che fa il meccanico.. penso che porterà alla luce la storia di Jade e Tyler, me lo sento >.< *si nasconde sotto le coperte*
scherzi a parte, il capitolo è bellissimo.
è molto bello vedere Juss geloso haha poveretto xD
e povero Tom..
spero che metterete presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo :3

02/03/14, ore 17:15

oddio.. Juss ma che hai fatto xD
tanto Amy avrebbe cresciuto il figlio con lui.. in ogni caso..
io penso che quando Amy lo scoprirà si arrabbierà con lui..
il capitolo è bellissimo! che carini sono Jade e Tyler.. ma penso che prima o poi la madre di lei verrà a scoprire dove va la figlia.. la pedinerà? o chiamerà Amy e scoprirà tutto? okay, sto calma e aspetto le risposte nei prossimi capitoli xD
sono carinissimi anche Amy e Juss, e la piccola Anastasia ** non vedo l' ora che nasca!
spero che metterete presto il prossimo capitolo :3

23/02/14, ore 20:08

ciao :) il capitolo è molto bello, ma ho una cosa da dirvi. se guardo, per esempio, la parte della storia in cui Amy fa la doccia, quando esce voi avete scritto "Uscì dalla doccia e mi misi una salvietta addosso", ma "uscì" si usa per la terza persona.. cioè, la frase doveva essere "Uscii dalla doccia.."
Io uscii, .. egli uscì.
avete ripetuto l'errore per tutto il capitolo, scrivendo per esempio "Aprì gli occhi e mi ritrovai con la testa e metà busto appoggiato sul petto di Tyler", se dite "aprì" vuol dire che qualcun altro li ha aperti, non la persona che racconta. Doveva essere "aprii".
E quando, sempre nella parte del pensiero di Jade, avete scritto "Gli sorrisi e annuì varcando la soglia", sembra che sia Tyler ad annuire.. perché avreste dovuto scrivere "gli sorrise e annuii".
va bene, ora la smetto.. mi rendo conto che le correzioni possano essere fastidiose, ma così capite l'errore e non lo fate più.. spero di esservi stata d' aiuto :/
comunque, sono contentissima che Amy sia riuscita a farlo con Juss, non ne vedeva proprio l' ora xD
e mi dispiace per Jade e Tom.. senso di colpa eh :( scommetto che la ragazza a cui si riferiva Tom è lei.. e scommetto anche che c'è ancora una parte di Jade a cui piace Tom..
spero che metterete presto il prossimo capitolo, già non vedo l' ora di leggerlo :')

16/02/14, ore 15:04

oddio ** finalmente Tyler e Jade si sono lasciati andare! sono contentissima per loro!
e Jade ha capito di amarlo aww **
la parte di Amy e il fattorino delle pizze mi ha fatto morire dal ridere xD
e sono contenta che lei abbia detto a Juss che il bambino lo cresceranno insieme anche se è di Nath.. e anche che faranno il test del DNA :')
spero che metterete presto il prossimo capitolo, questo era fantastico!

10/02/14, ore 16:29

ma secondo me Jade deve stare con Tyler *---* cioè, mi dispiace per Tom.. ma lei e suo fratello stanno così bene insieme!
cavolo, Tom era nella folla! non posso crederci, cosa sarà successo?
mi dispiace anche per Juss.. ma l' importante è che il bambino lo crescano insieme :')
spero che metterete presto il prossimo, non vedo l' ora di leggerlo!

09/02/14, ore 23:41

weila :) è notte, muoio di sonno e ho l' influenza, quindi non mi dilungo..
il capitolo è bellissimo! il prossimo lo leggo quando trovo il tempo..

28/01/14, ore 22:08

povera Amy.. spero che decida presto se tenerlo o no..
e.. Jade e Tyler *---* finalmente è successo qualcosa xD
il capitolo è davvero bello, spero che metterete presto il prossimo! :)

26/01/14, ore 11:40

Porco gattino spelacchiato!!!!ahia si usano le precauzione se non le usi sei un po' rincitrullito!!! Rincitrullito che minchia di parola è?!?!?!? Vabbè sono ancora un po' fumata!!!! Allora nello spazio autrice mi hai dato un paio di idee per un possibile scambio fra jade e tyler che non scrivo perchè se no mi potrebbero denunciare per aver scritto delle cose oscene!!!!!! Faccio veloce perchè non vedo l'ora di leggere le altre storie, che cosa lecca culo che ho scritto!!!xD ma le voglio davvero leggere quindi...coglioncellagine is forevvah and evvah!!!!!!:D vi vogliamo tanto beneeeeeeeeeeeeeeeee, e soprattutto voglio bene alla zuppa di amy!!!*.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]