Effie's hand.
di Pervinca Potter 97

20/12/13, ore 11:31

Mi sono completamente innamorata di questa storia, DEVI continuarla! Sono curiosissima di vedere Haymitch e Katniss nell'arena, sperando in qualche momento Haymiss (sono un'inguaribile supporter di questa coppia) :3 Non l'hai abbandonata vero? :(
Ti seguo!

14/12/13, ore 21:16

E' stupenda,ti prego continuala mi piace sono troppo curiosa di vedere come va a finiree. :)

28/08/13, ore 11:44

Peeta che urla.. :) cioe, che urla contro a qualcuno che gli sia legato.. Non ce lo vedo, ma ammetto l'ho immaginato volentieri in questo ruolo di Maschio Alfa.
Il capitolo mi piace, secondo me poteva anche essere piu lungo, e non è affatto noioso!

27/08/13, ore 22:37

Ciao!!
Capitoli noiosi? Tu sei matta,sono stupendi!!Li ho letti tutti..in quanto..? Un quarto d'ora.Tutti d'un fiato...e ne sono rimasta piacevolmente stupita.
Forse te l'ho già detto nella recensione di un'altra fanfiction che hai pubblicato un po' di tempo fa..ma il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto.È particolarmente fluido e non perdi mai l'attenzione del lettore anche nelle descrizioni.In realtà,questa è la mia grande pecca..io mi perdo sempre in cose poco importanti facendo diventare il tutto noioso.
Comunque,sto cercando di migliorare,anche leggendo storie scritte molto bene come le tue.
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è il sarcasmo che usi in ogni dialogo tra Katniss e Haymitch.Credo che rispecchi molto i personaggi,che si assomigliano molto e perció stanno sempre a litigare e punzecchiarsi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,intanto metto la storia tra le preferite!
A presto
Katgale97

17/08/13, ore 20:54

Ciao! Ho letto tutti i capitoli ancora ieri, e sono felice che tu abbia aggiornato! Adoro Peeta nei panni di mentore, non sarei mai riuscita ad immaginarmelo se non l'avessi ideato tu nella tua ff!
La tua scrittura è piacevole e la trama inizia a coinvolgere, però dovresti scrivere dei capitoli un po più lunghetti, secondo me.
Aggiorna presto :)

15/08/13, ore 16:00

Ciao!! Anch'io ho finito di leggere tutti i quattro capitoli della storia. Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà in questa FF visto che Haymitch va al posto di Peeta nell'arena con Katniss. La storia mi piace davvero tanto sia nella scrittura che nella trama.. e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi ;)!!!
Kikka <3

13/08/13, ore 00:31

Ciao. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ci tenevo a dirti che trovo la tua storia fantastica, soprattutto per come è scritta. Molte volte leggendo Catching fire mi sono chiesta cosa sarebbe successo se Haymitch si fosse offerto volontario al posto di Peeta. Purtroppo non sono mai riuscita a trovare una risposta soddisfacente, per cui adesso che l' hai fatto tu sono davvero al settimo cielo! ;)
Per favore posta presto!
-Violetrica-

11/08/13, ore 22:47

Devo dire che mi incuriosisce molto, insomma cosa accadrà con Peeta come mentore? E Haymitch e Effie? E Katniss e Gale? Okay, quest'ultimo punto non è che io lo ami molto.. Everlark è la mia OTP in questa trilogia, però anche il soldato fa la sua particina, ci sta. Ora, non so se questo sia il tuo stile o tu hai cercato di avvicinarti a quello della Collins, perciò - se è il primo punto - mi piace e - se è il secondo - ci stai riuscendo benissimo. Un consiglio: cerca di allungare un po' i capitoli, in ogni caso la tua è una stesura corretta e scorrevole. Brava! Dritto nelle seguite, Prim.

10/08/13, ore 19:26

Ciao! Ci sono davvero molti errori... Ti consiglierei di rileggere il capitolo... Per quanto riguarda la trama, invece, sono sempre più incuriosita! Perchè l'ha fatto realmente? Cioè... Vole sacrificarsi per lei? Ma ora cosa accadrà? Una cosa tipo il 2° libro o qualcosa di completamente diverso? Spero che aggiornerai presto!!!
- Rose

09/08/13, ore 22:53

Molto originale questo inizio e anche ben scritto:)Spero proprio che questa storia diventerà una Haymiss:)Si, odio Peeta;)Bravissima

09/08/13, ore 22:38

Ciao! Bellissimo inizio,m sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo! Solo una cosa: all'inizio non si capisce bene chi è la voce narrante... Ma mi incuriosisce davvero molto, questa versione dei 75° giochi (bah, giochi.. Diciamo Hunger Games, va). Il tuo stile mi piace, e non vedo errori. Aggiorna presto! Un bacio,
- Rose