I'm in love with a suicide
di wordsaredeadlythings

27/10/13, ore 21:50

"Sei la mia ferita preferita."
Una delle migliori frasi che io abbia mai letto. Qualcosa di perfetto. Questa fan fiction. Ho i brividi. Non so se avranno mai senso le mie recensioni. Too many feelings. Però questa ff è perfetta e boh, Cris, tu sai scrivere che è una meraviglia.

12/08/13, ore 12:08

Ciao!!! Ho beccato per caso questa one shot e sono felicissima di averla letta! Mi è piaciuta tantissimo!! Hai scritto delle frasi davvero bellissime!
"Sarebbe bello se con una semplice operazione chirurgica potessero esportargli l’amore. Rimarrebbe solo una cicatrice, solo una fottuta cicatrice. Ma non si può fare" non posso che appoggiare Gerard quando dice queste cose. Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi e le loro emozioni! Mi piace il loro rapporto, la loro rabbia, e allo stesso tempo il loro amore, perchè non possono evitare di stare insieme. Frank è davvero dolcissimo e sono contenta che non abbia abbandonato Gerard, perchè ha bisogno di lui.
Poi ho adorato questa frase: "Dicono che quando stai male torni a casa. Io quando sto male torno da te, Frank. Tu… Tu sei… sei la mia casa. Il mio porto sicuro. E ho una paura fottuta, perché ho paura che tu possa davvero rendermi felice e che tutto possa davvero andare bene, e dio solo sa se non faccio mai niente che possa rendermi felice, perché la felicità è una troia e se ne va in un secondo, e lascia solo vuoto. E io non voglio che dove ci sei tu ora ci sia del vuoto. Perché tu sei ovunque, sulla mia pelle, nei miei occhi, sei nella mia cazzo di testa, e non te ne vai", mi sono letteralmente sciolta. E il finale è stato bellissimo!!! Complimenti davvero! Spero di leggere presto qualche altra tua creazione! Continua così!!!