Too Far From Heaven's Door
di BlackWingedChain

25/02/14, ore 21:21

Premetto che adoro Hunger Games e le SNSD, quindi credo proprio di aver trovato una Fanfiction che non potrà deludermi. La storia è interessante, anche se il primo capitolo è praticamente uguale alla storia originale e spero che proseguendo possa un po' staccarsi da essa.
Per il resto, niente da dire, la grammatica mi è sembrata corretta e la lettura scorrevole.

Alla prossima recensione

L_W

P.S.: Sono curiosa di scoprire quale membro della S.M. "interpreterà" la parte di Clove (spero tanto in un membro delle SNSD o delle f(x) :D )

28/09/13, ore 20:44

Ok ammetto la mia ignoranza nel non aver ma letto il libro... *si sotterra* Anche se, su per giú, lo conosco, essendo un libro famoso.
Comunque questo capitolo mi ha ispirato tantissimo e sono stra curiosa di leggere il prossimo.
Non avendo mai letto "Hunger Games" non ho la piú pallida idea di cosa succederá... Quindi non fatemi aspettare troppo *si inginocchia*
Alla prossima ragazze <3

10/08/13, ore 13:05

La trama di questa storia mi intriga un sacco... E poi un'altra Fic sulle SNSD *^* *salta dalla gioia* Non vedo l'ora che appaiano anche i personaggi degli altri gruppi (L'avete fatto apposta a mettere tutti i miei gruppi preferiti vero?)
Seguiro molto volentieri la storia... Alla prossima xD

09/08/13, ore 18:20

Ti dirò, mi ha colpito molto. Onestamente, non so chi siano i protagonisti, ma la trama mi intriga. Attendo il seguito. Sono la tua prima recensione (?) :)