Di incomprensibili sorrisi
di Iria

04/05/14, ore 13:10

Ciao Iria!
O come mi piace questa coppia! *^* Sono così teneri e al contempo stupidi insieme! XD! Non so perchè, ma mi sanno i classici tipi che bisticciano continuamente ma si adorano! Ahahah! XD! Forse perchè Mikoshiba non ha l'aspetto molto normale? XD! Può essere... fatto sta che sono una coppia stupenda! *__*! E sono davvero felice di averci letto sopra una fan fiction così tenera! *__*!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/09/13, ore 23:13

Oddio bellissima fanfiction, davvero, stavo fungirleggiando troppo. Diciamo l'unica coppia etero che mi piace, speravo tanto in un bacetto... AHAHH no dai apparte gli scherzi continua cosi e scrivi ff khcbeahfcbesvc ;) Ciau <3

20/08/13, ore 14:44

Una coppia het in questo Fandom? Ok, non pensavo di trovarne. LOL
Ciao! :D Complimenti, ho adorato questa storia.
Hai reso Mikoshiba-san così dolce... eppure mi sembra così tanto appropiato
al suo personaggio. *-* In coppia con Kou-chan? Bene, ci sta! Dolci e teneri in tutto
quello che hai immaginato, così loro stessi. Anche aggiungere il testo della canzone è
stata una bella idea. Che altro? Bravissima e alla prossima! :D

Hoshi

15/08/13, ore 17:32

Molto carina veramente mi ha strappato più di un sorriso probabilmente perché mi piacciono entrambi e sono i più veri tra tutti e i meno stereotipati. Btava veramente anche se aspetto.con ansia che il bel capitano si gaccia coraggio e le chieda d'uscie

10/08/13, ore 22:59

Loro due sono tanto carini (L) ma tanto tanto (L) e sono contenta che tu li abbia presi tanto a cuore da scriverci su :D
Come dire, hai scritto una scena slice of life che però ha in sè tutto ciò che occorre per un "poi" - e, diciamocelo, sono quelle che riescono meglio, secondo me :D
I tuoi personaggi sorridono, e ogni sorriso che fanno è in qualche modo diverso, da un significato sempre dissimile: lo descrivi tu così, e rendi particolare ogni gesto che condividono.
Mikoshiba è un gentiluomo, con Gou, veramente adorabile (L) è bello vedere come l'hai descritto: solare ma sensibile, attento a tutti, non solo alla ragazza che gli interessa - perché Gou gli interessa, è evidente XD e Gou se ne accorge *AWWWWH*
Aspetto un seguito, sìsì :D (L)

09/08/13, ore 19:48

Questa coppia è la prova che alle het, dopotutto, non sono poi così allergica, dipende sempre dai personaggi e dalla loro interazione. Gou e Seijuro sono perfetti assieme e questa fan fiction, per il modo in cui è scritta, per la sua semplicità, non fa che enfatizzare il fatto.
È stata una lettura profondamente piacevole, mi ha fatto scappare un sospiro compiaciuto e rilassato. Per una volta qualcosa che può leggersi con serenità, senza preoccuparsi troppo delle implicazioni, perché si tratta di un momento e va colto in tutta la sua immediatezza e spontaneità.