di Chains_

AH E POI È A MENO N NON A N
CIAO GIOGGI ILY

27/07/14, ore 14:57

ciao,
finalmente sono arrivata a l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, ma devo dire di essere anche un pò triste, perchè mi sono legata moltissimo ad Harmony e a tutti i personaggi.
E' stato un viaggio bellissimo, emozionante ed intenso, pieno di colpi di scena e intrigante.
il linguaggio è appropriato, ben scritto e scorrevole, senza troppi errori.
i protagonisti sono ben descritti e il loro carattere è messo ben in evidenza in ogni situazione.
i dialoghi sono ben scritti e ogni battuta è molto bella ed espressiva.
sono completamente innamorata di questa storia...
anche le parti di "hot" sono davvero belle, ben descritte e molto realistiche, spiegate molto bene.
grazie per tutte queste emozioni che mi hai regalato con la tua storia, sei davvero una rande scrittrice, continua così, con la stessa determinazione e passione, credo che ci darai altre belle storie.
a presto Lucia xx

11/07/14, ore 21:21

Una fan-fiction fenomenale. non dico altro. mi sono innamorata degli H2 o meglio H4 ;)

16/05/14, ore 15:18

ciao, sono una tua nuova lettrice e mi sono completamente innamorata della tua storia, è perfetta.
dolce, romantica ma anche forte, struggente e..hot
mi piace da impazzire, sono arrivata solo al 10° capitolo ma la trovo meravigliosa, continuerò a leggerla e so che sarà sempre così.
mi piace molto anche la scelta dei termini utilizzati e anche le descrizioni sono molto efficaci, perchè spiegano perfettamente tutto ciò che sta succedendo!! davvero un ottimo lavoro :**

04/05/14, ore 14:52

hey ciao, sono una tua nuova lettrice.
ho dato un'occhiata alla storia e mi ha subito colpito molto.. la leggo e ti dico cosa ne penso!! a presto:*

10/03/14, ore 15:53

non riesco a leggere tutto il testo dei capitoli :( mi dispiace tantissimo perchè la storia mi piace moltissimo.

28/02/14, ore 17:16

Hei!! Eccomi di nuovo qui, resuscitata dal mondo dei morti.
Beh, so perfettamente che sono una povera scema e che ti avevo promesso di leggere tutta la storia, e lo sto facendo, solo moooolto lentamente. Purtroppo ho tantissime cose da fare in questo periodo, comunque vedo che la ff sta ricevendo tante belle critiche positive. Sono contenta perchè te lo meriti <3
Quindi.. passiamo alla storia.
Beh..Harry mi ha fatto una tenerezza unica..che poi sai cosa? A volte penso che un ragazzo sia centomila volte più maturo quando riesce a non reagire. Povero lui..era incavolato..e fragile..
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo al più presto. Ancora tanti complimenti Giorgi <3

xxYellow

05/02/14, ore 11:45

Come promesso eccomi qui a cercar di recensire un storia che però non sarà possibile riassumere a parole perché non penso ce ne siano per descrivere una storia tanto bella, commuovente, magica e tutti gli aggettivi belli che si possano attribuire.
Non posso negare di non aver pianto nell' ultimo capitolo, un po' perché era l'ultimo capitolo ma soprattutto perché è fantastico, mi chiedo come fai a scrivere coì bene, a far immedesimare il lettore non solo nelle emozioni del protagonista ma di tutti i personaggi.
è davvero fantastica, non avrei mai voluto che finisse e in più mi lasci con un finale così??
No dai ci vuole un continuo non pensi anche tu???
Dai vado che mi chiamano, starei ancora a scrivere aggettivi sulla tua fantastica storia.
Ti saluto, a presto
un bacio
esti_directioner xx

03/02/14, ore 18:56

<3 amore...i love the love. xD non mi ricordo,se ho di nuovo recensito questo capitolo e se é la seconda volta non mi importa. XD
La storia a me piace e credo ci sia un bel feeling tra H e H.

03/02/14, ore 14:50

ciaooo volevo chiedere , ma la prima è questa ??? la prima efp ormai finita di h2 ???? comunque un ' altra cosa , ma come fai ha mettere i disegni come sfondo sotto le scritte ???
ciaooo

03/02/14, ore 08:56

È la storia più bella storia che abbia mai letto sinceramente. La trovo straordinaria:il tuo modo di far capire ai lettori lo stato d'animo dei protagonisti e'..come dire...Eccezionale! Pochi ci riescono.Solo...mi piacerbbe un piccolo piccolo sequel eh? Che ne dici?
Nonostante tutto, ottima storia
XX ANNA😚😚😚😚😚😚

01/02/14, ore 14:34

Oddio, bellissimo <3 Mi sono anche emozionata, sono una fontana xD Complimenti <3

25/01/14, ore 13:57

Innanzitutto ciao!Allora so che la tua fanfiction e' davvero bella,me lo ha detto la mia migliore amica che condivide l'account con me ma c'e' un problema... Non riesco a leggerla (e nemmeno questa mia amica che dal capitolo 2 non e' riuscita a proseguire...) vorremmo tanto continuare a leggerla perche' ne vale davvero la pena... Ma... Non ci riusciamo Hahaaaha... Mi scuso per aver fatto una recensione di questo tipo ma e' solo per avvisarti del nostro problema... Magari non saprai davvero che farci ma io ti avviso lo stesso ;). Ancora complimenti, un bacio, Mati

22/01/14, ore 02:11

Ok ti sembrerà strano ma sto piangendo come una fontana. Mi sono affezionata troppo a questa storia e ai loro personaggi che riesco a fatica a separarmene...pensa che a volte mi sono sentita come Harmonie per vari motivi che tu conosci e ora che questa storia è finita mi sento quasi 'persa' :).
Non potevi fare un capitolo conclusivo migliore di questo...è stato bello, allegro, malinconico per via che è l'ultimo familiare caloroso accogliente anche e soprattutto al lettore stesso. Mi è piaciuto ogni singolo momento. Babbo Natale Zayn, il paragone che Liam è uguale a su padre fatto da Monie...le mamme dei ragazzi in cucina con Claire che si sente anche lei parte di quella famiglia. Harry che aiuta Harm nell'indossare l'abito in pelle, il momento del regalo di Jawaad le foto appese al muro ritraenti tutti loro. Il momento del bacio degli H2 in giardino...il 'piccolo' Styles geloso della sorella maggiore. Non c'è nulla che sia sbagliato, o che ci sia un errore o che non m piaccia...una cosa impossibile l'avrei voluta. Che H2 non finisse mai...fosse una storia incompleta con capitoli dopo capitoli...ma questo non è possibile! Ora ti saluto vado veramente a nanna sono stanca e la spalla fa malissimo, mi sta minacciando di farmi ancora più male se non spengo il pc ç_ç T.T xD
E per l'ultima volta in questa Fiction ti lascio il mio classico saluto.
Un abbraccio, un bacio...<3
Sara.

19/01/14, ore 12:00

Buongiorno buongiorno eccomi di nuovo presente! ^^
Che bellissimo quarantesimo capitolo che ho letto. E così maledettamente perfetto, ogni singola cosa. Il fatto che tu abbia cercato di riportare le classiche tradizioni Natalizie, il fatto che tutti i ragazzi e familiari compresi passino il cenone di una festa così importante insieme è così commuovente *-*. La scena di Haitch ahahah è perfetta diciamo che ci 'stava bene' ahahah mi dispiace per Niall che ha dovuto rimpacchettare tutto da capo. Liam sembra un soldato ahahah il suo modo di dare ordini in quella maniera è bellissima, ahahaha potrebbero arruolarlo in Marina o in un altro posto ahahah xD. Zayn babbo natale!?! Parliamone hahaha scena bellissima, quasi da voler vedere realmente hihihi. Che dire sono veloce come sempre negli ultimi tempi perché voglio finire di leggere questa meravigliosa Fiction, e poi anche perché ho una miriade di cose da fare che mi si sono tutte accumulate T.T prega per me che riesca a fare tutto ahaha xD. Il capitolo come ho detto prima è bellissimo mi è piaciuto un sacco, e qualche lacrimuccia è scesa perché il prossimo...sarà l'ultimo capitolo, ed è difficile separarsi da questa storia e dai suoi personaggi.
Ci becchiamo più tardi, con l'ultimo....
Un bacio.
Sara.