Avrà i tuoi occhi.
di xZivaDavid

20/09/15, ore 22:07

Oh mio Dio, è bellissima!! Ti prego continuava! Adoro la coppia Toby-Spenser, e adoro questa storia 😍 continuala presto ti prego!

09/08/15, ore 15:39

Ti prego continua! Adoro Spencer e anche Toby. Ti prego non ci mettere tanto. Lo so vorrei la storia qui e subito. Non smettere di scrivere alla prossima❤️ Sara

06/02/15, ore 12:18

Ti prego, continua a scrivere. È bellissima e, voglio sapere come finisce♥

21/10/14, ore 15:31

Punto primo: adoro il tuo profilo twitter.
Punto secondo: amo questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito!
E poi, bhe, shippo gli Spoby in modo assurdo, quindi...

Continua presto!

19/10/14, ore 15:29

SE devi continuare?
Ma certo che si! Che domande! Ahahah
Mi piace moltissimo questa fanfic e sarei davvero curiosa di leggerne il seguito... Spencer non è mai stata la mia liar preferita (ebbene si, sono un'accanita fan di Aria ed Ezra), ma amo il team Sparia e fin dal primo capitolo ho già capito che questa storia mi sarebbe piaciuta molto!
La cosa che più ho apprezzato è stata la tua scelta di mantenere i personaggi totalmente IC, (recuperare una scarpa con il tacco con l'intenzione di usarla come arma... fa così tanto Hanna! :D
Brava, continua!

12/10/14, ore 23:54

no cioè DEVI assolutamente andare avanti!!!! sei strepitosa...scrivi benissimo e la storia è intrigante!!! per favore continuala!!!! dai...

06/10/14, ore 21:31

no ok.. devi continuare assolutamente. Spencer non può dire questa frase e poi non continuare.Ti prego aggiorna

06/10/14, ore 21:24

A me piacciono molto gli Spoby e l'idea che Spencer sia incinta mi fa morire. Il punto è che è troppo giovane, sono sicura che Toby avrà come minimo un infarto hahah. Vado a leggere l'altro capitolo :)

05/10/14, ore 14:33

è una storia bellissima! dovresti proprio continuare... poi scrivi da Dio ;) baci

02/10/14, ore 22:24

Questo capitolo mi ha fatto piangere le ultime parole mi hanno spezzato il cuore, solo per proteggere, mi hai lasciato con il fiato sospeso.Spero che continuerai a scrivere.
Un bacio

02/10/14, ore 22:22

Bella la tua storia ho iniziato a leggerla,quelle battute di Hanna mi hanno fatta ridere. Leggerò il prossimo capitolo. Ciao

02/10/13, ore 07:01

Spencer, Spoby, un bebè Spoby!
Questi sono sogni che si avverano!
Complimenti ottima trovata, cambiare completamente la vita di Spence non è facile, lei è una Hastings ;)

Waiting for the next chapter. See you soon.

26/08/13, ore 14:59

Ehi ciao. Questa fanfiction mi piace già tantissimo,anche se seguo le Pretty Little Liars da poco. Scrivi benissimo, poi adoro la coppia Spencer-Toby. Aggiorna presto, sono curiosa.
Pocha96

18/08/13, ore 16:39

Ehiii, che bella la tua storia. Complimenti, mi piace anche come scrivi.
Chissà cosa succederà adesso, cavolo Spencer da che era la più attenta e tutto rimane in cinta.
Questa frase la amo comunque.
'Hanna ed Emily si ritrovarono catapultate in casa Montgomery,
una con una mazza da baseball tra le mani e l'altra con una scarpa tacco 12cm brandita come arma.
Emily osservò Hanna stralunata.
-Che c'è? Era l'unica arma che avevo in casa.- si giustificò la bionda.'

Hai descritto perfettamente com'è Hanna, brava. Hai trovato la reazione giusta:)
Aspetto il prossimo capitolo:)
_Natalie_

13/08/13, ore 22:34

Mi si è cancellata la recensione >.< Comunque,sono sempre @lovjingyou su twitter e la tua storia mi incuriosisce molto. Continua preato!! Un bacio C;