Angel & Demon
di infinity

14/08/13, ore 13:26

Bella figghia, anche questa mi è piaciuta! ;D
Comunque tranquilla, non ci sono errori di nessun genere ;)
Molto bello il pezzo, e bello il personaggio di Kyungsoo ^w^
Ma le tue storie mi piacciono tutte, poi risulterei ripetitiva a dirti che lo stile è bello, che mi piace com'è scritta, e che è bella anche se è corta C:
Ah, l'ho appena fatto? Beh, pazienza.

"Anche questo è dedicato a Nettlewild che bellina pure in vacanza me sopporta"
:'3 è sempre un piacere -3- <3
Comunque la presenza di Tao OVUNQUE te la perdono solo perché sei tu xD [Ma con tutti gli Exo perché proprio lui?!? çWWWç]

Perdonami la recensione corta, ma temo di aver detto tutto xD çwç

Bacioni figghia :*
With love <3

- Nettlewild -

13/08/13, ore 13:30

*^* waaaaaaaa jongin, si lui è proprio un demone kekeke~
Anche io adoro panda-tao haha

10/08/13, ore 01:20

FIGGHIA

SONO COMMOSSA :'D

Cioè, è dedicata a me! C'è scritto Nettlewild, sono io!! *agita la mano*

Questa ff l'ho messa tra i preferiti, perchè si: cioè, io adoro tutto quello che scrivi, però questa me l'hai dedicata, quindi è speciale :') <3

Ed è anche per questo è giusto che la prima recensione sia mia, per forza! ewe

Passiamo ora alla ff:
Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato Sehun, e la descrizione delle senzazioni che prova quando vede Lu Han: lui cambia, e questo è vero, perchè l'amore rende tutti dei "fissa-cacchine-con-sorriso-ebete" xD
Pecche di stile ovviamente non ce ne sono, tutto perfetto, è inutile che lo dica, lo sai che il tuo stile mi piace :3, e anche la grammatica è perfetta ;3 magari un giorno mi manderai anche in pensione come beta çWç
Un pezzo che ho amato? Questo

" e, cosa più importante, non sta aspettando assolutamente nessuno, si bea solo degli schiamazzi dei bambini e dei pettegolezzi delle anziane, dello scrosciare dell’acqua della fontana in mezzo al parco e della mano di Lu Han che è appena arrivato e gli sta accarezzando i capelli."
:'3 soo sweeet ~

La frase più bella della ff? Io penso sia questa

" Eppure Lu Han, il suo angelo imperfetto, ha un adorabile neo sull’inguine, un adorabile neo che lui ama baciare."
*O* ti prego, hai concluso questo pezzo da Dio fiGGhia, mi rendi così orgogliosa :'D

La storia è semplice ma bella, molto dolce C: mi è piaciuta tanto tanto tanto <3

Grazie infinitamente per avermela dedicata :'') mi rendi felice :''')
Ti ano anche io, tantissimo <3 <3 <3
E non mi rompi mai, anche se mi intasi la chat con gli exo xD a me fa piacere -3-

Spero di aver detto tutto quello che devo dire :3
Ah, scrivere una recensione con il cell è un'ammazzata cwc
Detto questo chiudo

Con tanto aNore <3
La tua umma oscura

- Nettlewild -

(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:24 am)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 09:24 am)