Il guardiano del buio.
di Ammie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa storia l'ho praticamente mangiata, cosa che non mi succedeva da un po'. È scritta veramente tanto bene e non è ne troppo veloce ne troppo lenta. Anche se, personalmente, sto aspettando che si mettano insieme, mi ha comunque divertito e fatto sorridere tutto quello che è successo fino ad ora: tra uno Shamal iperprotettivo che sto adorando e la relazione tra Chrome e Hibari che mi ha sorpreso molto ma che, allo stesso tempo, mi piace un sacco, così come mi piacciono le reazioni di Mukuro, ma soprattutto quelle di Hayato per tutto ciò che fa Chiara, in particolare in presenza di Squalo.
Mi sono affezionata a personaggi che già conoscevo e anche a Chiara, tanto che ora sono preoccupata per lei. Voglio pure sapere chi è quel tipo che le ha fatto del male.
Spero aggiornerai presto perché, davvero, era da tempo che non trovavo una ff così bella.

Questa storia non mancava solo a te! Era una vita che aspettavo il seguito, quindi grazie davvero per averla continuata! *^*

Il capitolo è molto bello, anche se questi poveri figlioli che non possono stare insieme come vorrebbero (e come dovrebbero!) mi fanno tanta tenerezza! Detto ciò, non può finire così! Sarebbe bello se continuassi :3

Lara Croft *^* Chiaretta, continua così! Adoro Lara Croft! Per non parlare di Gokudera e Fran, in assoluto i miei personaggi preferiti di KHR, ma questo non importa a nessuno T^T... Va beeene... Hibari-san si è comportato un pò da beep, a mio parere, ma d'altronde se non lo facesse non sarebbe Hibari-san! ^^
Finalmente hai fugato i miei dubbi, Ammie-chan, Gokudera-kun sta diventando effettivamente come il nostro Dottore Pervertito preferito u.u E concordo con Chiaretta, Gokudera è un figo *^*

Bacioni
Blacky ^^

Okkei, prima di tutto... CIAO e scusami per essere sparita così di botto, ma ti assicuro che questo pomeriggio lo passo solo su EFP!
Comunqueeee... :3
Ma che dolcino che è Gokudera-kun quando è in confusione da pensieri amorosi/hentai!!!! *^*
E Chiaretta... ma povera, in un incendio le fai morire i genitori! O.O
Gokudera: Nelle tue storie con i tuoi personaggi femminili fai la stessa identica cosa, quindi non sei tu quella in diritto di dire 'ste robe!
Ehm ehm... Cambiamo discorso, và! Awwwwww, Chiaretta e Gokudera-kun sono troppo KAWAII (di solito parlo solo in italiano, stavolta serve per enfatizzare u.u) insieme *^*
Hibari-san, un pò di contegno! Almeno tu e Chrome-chan prendevi una stanza!
Bè bè, Ammie-chan (posso permettermi?) hai scritto proprio un bel capitolo! Non ho notato errori ortografici e cavoli!, sei riuscita a rendere proprio una bella atmosfera!

Bacioni,
Blacky ^^

16/11/15, ore 14:34

Tu pervertita no, ma il povero Dera lo stai facendo passare per un pervertito con i controfiocchi: diventerà il nuovo Shamal della situazione se lo fai continuare su questa strada! XD Per il resto capitolo interessante, molto interessante. Piaciuto il punto di vista di Chiaretta che ha un intuito degno di Tsuna in Hyper Mode (anche se forse è solo che conosce mooolto bene il suo Tutore Shamal)... ^^
Ok, no problem con verbi o cosate simili...
Ti lascio con un bacione
Blacky

15/11/15, ore 15:46

Owwww Dera interessato alle donne!!! E che diventa rosso rosso!!! WoW!
Carino, il capitolo e non mi pare di aver visto errori grammaticali...

E poi, Borgia? Non sarà QUELLA famiglia Borgia?!
Gokudera: Oe! Sei scema? Quante altre famiglie Borgia hai mai sentito nominare in Italia?
Me: Scemo anche te, allora! Anche tu avevi dei dubbi sulla cosa...

Lasciando perdere Gokkun bella storia! Sembra alquanto interessante. Ora la metto nelle seguite e la prossima volta continuo a leggerla, perché ora sto leggendo anche un'altra storia su KHR e, dato che l'ho cominciata per prima, quella ha la precedenza...

See ya
Blacky

:Q________ Nooooooo non. Me lo concludere così!!!! Me curiosa!!!! Spero che nessuno li interrompa nel prossimo capitolo eheh! Comunque splendido capitolo come sempre, intrigante e scritto bene, davvero brava sbrigati a scrivere che sono al limite della curiosità tra poco esplodo!!! Ahahaha

04/04/15, ore 12:32

Capitolo divertente e simpatico per certi versi, per altri anche un po' triste, sei riuscita ad amalgamare il tutto perfettamente complimenti!! ;)

Nooooo Hayatooooo!!! Fregatene non pensare a quella storia del passato pensa solo al presente e a quanto la ami! :') bel capitolo anche se mi rende un po' triste

Quanto è patato Hayato?!?! Squalo poi è un genio, lo ha provocato proprio per benino eheh!! Dai che faccio il tifo per te Hayatuccio!!! Intrigante capitolo come sempre ;)

04/04/15, ore 09:42

Maledetto cellulareeeee!!!! E che cavolo Shamal! Ahahaha sono sempre più curiosa di vedere se finalmente si uniranno, ma sono quasi sicura che accadrà :) bel capitolo come sempre!

04/04/15, ore 08:44

Eccomi qui appena sveglia a leggere la tua storia ahahhaha bene, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono contenta che Hayato piano anzi con molta lentezza stia iniziando a capire i sentimenti che ha per Chiara *^* Ora peró continuo a leggere eheh ;)

Bello anche questo capitolo chissà cosa accadrà nel prossimo, ma ora è troppo tardi e ho sonno quindi vado a nanna e domani riprenderó la lettura è ovviamente recensiró ;)

04/04/15, ore 00:42

Che tenero il finale!!! *^* Mi chiedo per quanto ancora riuscirà a resistere il nostro Hayato eheh! Per quanto riguarda la scrittura, come al solito è buona ;)

Carina, ma Chrome non mi ha mai interessato particolarmente, peró come sempre hai scritto un ottimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]