Disaster
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/15, ore 22:53

Wow che capitolo stupendo, però non puoi lasciarmi a metà così!!!!(soprattutto con Liam e Jules eh eh eh)
un bacio Alessia

22/01/15, ore 20:16

Tu non puoi capire quanto ero felice dopo aver visto che avevi aggiornato! Si perché io amo questa storia quindi... :D
Direi che é un capitolo pieno di tensione e frecciatine per in nostri personaggi...del resto negli ultimi tempi non va proprio tutto nel verso giusto...ma io sono fiduciosa haha. Soni d'accord con te, la parte fra Jules e Liam é fantastica! Io sapevo che sarebbe successo, doveva succedere haha. Per non parlare di Niall e Amy che non si sono uccisi e, addirittura, hanno avuto un momento di tenerezza! (che dolciii)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
un bacione xx

22/01/15, ore 19:02

Ciao :)
Mi è mancata tantissimo questa storia. Ceh boh, la amo troppo. *-*
In particolare, il sarcasmo che c'è. Muoio sempre dalle risate, AHAHAHHAH.
Finalmente, Amy e Niall hanno avuto un momento di pace e non si sono ammazzati.

− E, Niall?
− Mh?
− Profumi di noccioline.

Dolce. dolce. dolceee.
La parte di Jules e Liam, awaw. jritpjrg
Beh niente, ci sentiamo alla prossima.

22/01/15, ore 10:12

felice che sei tornata dal tuo letargo e che hai fatto finalmente tirare fuori gli attributi a niall,oltre a dare la possibilità a sue di di sfogarsi e contro jenn e tutti gli altri,oltre che a umiliare e far scappare quell'antipatica di liz,la finta fidanzata di niall!!!

22/01/15, ore 00:09

E io dico FINALMENTE! Non immagini quanto io abbia sperato di vedere questo capitolo, ti ho rotto le scatole più e più volte su Facebook e dopo 4 mesi e mezzo è arrivato. Diamine come mi mancavano... Comunque parlando del capitolo: lo adoro! La festa, come previsto è andata a farsi benedire ma lo "sputtanamento" di Sue è stato epico! Liam e Jules di nuovo insieme mi piace troppo li ho sempre adorati. E poi Niall... dico Deo Gratias, amore mio finalmente ti sei deciso!
Comunque spero davvero che continuerai questa storia perché la amo troppo e mi dispiacerebbe davvero tanto se rimanesse incompleta.
Un bacione e a presto (si spera)

23/11/14, ore 16:49

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché voglio sapere come va a finire con Liz e soprattutto perché voglio sapere come va a finire tra Niall e Amy, mi mancano i loro momenti e sapere che nel prossimo ci saranno mi rende felice ;-)

21/11/14, ore 15:17

Ciao è bella ma vorrei che tu la aggiornassi perche sai è da tanto che aspetto aggiorna presto baci baci

30/10/14, ore 15:29

Hei ciao!
È da un molto che seguo la tua storia e forse è arrivato il momento di passare da Lettrice Silenziosa a Una Delle Tante Che Recensisce hahahahahah
Comunque volevo solo farti sapere che adora la tua fan fiction, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi spinta un sorriso, mi diverto a leggere cosa succede nella vita di tutti i protagonisti!
Sei davvero molto brava, complimenti!
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa farai accadere!
Baci,
Elisaku

27/09/14, ore 17:30

Allora innanzitutto mi scuso per aver letto questo strepitoso capitolo solo ora, ma diciamo che è stao un periodo pesante.Comunque oddio succederà la prossima guerra mondiale nel capitolo successivo lo so già quindi asptto già con ansia il prossimo capitolo, perchè voglio sapere che putiferio ci sarà
un bacio Alessia

12/09/14, ore 01:09

Adoro questo capitolo...adoro la storia..adoro TE!
Non credo di aver visto errori grammaticali, i fatti scorrono bene anche se il capitolo in sè è un pò contorto. Ma non per questo non chiaro. Hai scritto qualcosa di meraviglioso e hai una grande abilità nel mettere suspance..
Veramente un lavoro esemplare, bravissima!
Continua presto, Eleanor Calder

10/09/14, ore 16:57

ottimo capitolo carissima,decisamente,da un innocente festa di compleanno per una bambina si é trasformata in una festa di figuracce,sorprese,confessioni e colpi di scena!!!

10/09/14, ore 00:27

Quando ho visto la scritta in blu ci sono rimasta male ho subito pensato:" Già finito?". È inutile dire che lo aspettavo con ansia e ogni singolo giorno tornavo a controllare se ci fosse il seguito. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se tutti questi grandi geni non potevano scegliere un'altra occasione per discutere di questi argomenti? Menomale che la piccola Sophie non capisce ancora. Adesso evaporo, spero che aggiorni presto, un bacio.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:24 am)

09/09/14, ore 16:01

Ciao :)
AAHAHAH è veramente incasinato.
La fine...
Mi immaginavo la faccia di Amy. AAHAHAHA oddioo
Comunque, è bellissimo. *-*
Aggiorna presto.
Alla prossima.

31/08/14, ore 03:12

Ciao, è la prima volta che recensisco e sono un po' emozionata. OK, tornando serie: Amo il tuo modo di scrivere, rendi la lettura scorrevole e piacevole, l'ironia usata è qualcosa di sensazionale (rido persino alle battute squallide di Liam che ammetto mi manca molto in questi capitoli). Sinceramente avrei voluto recensire molto tempo prima ma non avevo un profilo Efp ergo facevo parte del club "lettrici silenziose" ma ho sempre pensato che avessi un gran talento nella scrittura. So cosa vuol dire "avere mancanza di ispirazione" a me il periodo più lungo è stato di un anno e spero vivamente non succeda a te. Volevo farti davvero i complimentoni e ringraziarti del fatto che condividi la tua fantasia con noi. Ora mi dileguo, ti ho fatto perdere fin troppo tempo con la mia recensione. Un abbraccio immenso e attendo con ansia il prossimo capitolo.
P.S.: Ho inserito la storia nelle preferite ed un posto riservato a pochi ;)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:20 am)

29/08/14, ore 17:29

E' stupendo, ma triste.
L'inizio e la fine... :'c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E niente.
Alla prossima.